Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

04/02/10, ore 16:51

Ciao!!! Sembra che Bella abbia fatto un pò di chiarezza sui suoi sentimenti, ma effettivamente i problemi, i dubbi, le insicurezze sono veramente molti e credo sarebbe difficile per chiunque capire cosa fare o non fare in una situazione del genere. Nel prossimo capitolo immagino ci sarà un chiarimento tra Bella ed Edward; sono curiosa di vedere che succede. Bella è preoccupata a riguardo, però mi viene quasi da pensare che forse Edward decide di manifestare i suoi veri sentimenti a Bella, se veramente decide di non starsene con le mani in mano. E' difficile però che io ci azzecchi, quindi me ne starò buona, buona ad aspettare che succede ;) Alla prossima quindi, ciao! E ovviamente, sempre complimenti per la storia!!!!

04/02/10, ore 15:53

bellissimo complimenti, certo deve essere proprio brutta come situazione per Edward trovarsi di fronte Bella vestita da sposa sapendo di non essere lui lo sposo, comunque hai creato una situazione davvero intrigante inoltre non vedo l'ora di vedere Edward dove la porterà. A presto.

02/02/10, ore 14:01

si dai che ci riusciamo dai che ce la fà siamo in dirittura di arrivo vai bella ce la puoi fare
brava adry bello come sempre

02/02/10, ore 11:31

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,,finalmente la nostra cara Bellina si è svegliata,,certo ke le sono serviti più di un caffè forte!!!Madòòò che bacioooooooo,bellissimo,,stavo sbavando xDxD
Jacob c'ha azzeccato,ma credo che sapendo di chi si è innamorato non sarà poi tanto felice!!Ahahahaha,,quella scena non me la perdo mica,dimmi che sono sadica,ma sono contenta da adesso x vedere quella scena,,come godo,come godo!!
Comunque bravissima tesorooo questo capitolo ci voleva proprio per togliermi dalla testa tanti peniseri!!Un bacione continua così,,fra poxo aggiornerò anche io,,TanyaCullen

02/02/10, ore 00:13

Un altro capitolo degno di lode, complimenti tesoro

02/02/10, ore 00:00

Bellissimo come sempre e come sempre finisce sul più bello....sigh sigh
Non vedo l'ora di leggere il chiarimento tra Ed e Bella!

p.s. non dimenticare di aggiornare ricordare il passato che è un'altra delle mie storie preferite...:D

01/02/10, ore 17:44

Finalmente Bella comincia ad aprire un pò gli occhi! Spero che Edward si decida a darsi una mossa. Fino ad ora è rimasto sempre da parte, a ricoprire il ruolo di spettatore. Credo che lo shock dell'annuncio del matrimonio di Bella e Jacob gli abbia aperto gli occhi circa i suoi veri sentimenti per Bella e spero che ora si faccia avanti più esplicitamente. Bella sta iniziando a capire qualcosa, ma secondo me ha bisogno di sentirselo dire chiaramente per rendersene veramente conto. Il prologo però continua a preoccuparmi! Dolcissima la scena del bacio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciiiiiii!!!

01/02/10, ore 17:26

ahahahha non è che io non voglio...è che lei non può spoarlo..oddeoooo Però capisco, lei è una con la testa sulle spalle..mandare a monte tutto a un mese dal matrimonio..però deve farlo..lei ama edward xdxdxdxdxd!! ok, aggiorna prestoooo

01/02/10, ore 16:52

dire che adoro questa storia è davvero poco... la seguo sempre dal primo capitolo e mi piace tantissimo.
dri davvero brava, complimenti.
attendo con ansia il prossimo.
un bacione grandissimo, sam

30/01/10, ore 15:15

BELLO, BELLO, BELLO!!!! A-D-O-R-O questa storia! Hai reso benissimo il legame che c'è tra Bella e Edward. Il modo in cui lui si pone nei confronti di lei, in ogni cosa che dice o che fa, si percepisce chiaramente l'amore che Edward prova per Bella. Ed anche Bella ha un legame con lui unico, che non ha con nessun altro, anche se evidentemente non se ne rende ancora conto, altrimenti, tanto per dirne una, non mentirebbe al suo futuro marito per andare al maneggio con un amico. Speriamo solo che se ne renda presto conto. Veramente approppriate le citazioni riportate di Cime Tempestose alla fine del capitolo: finalmente sembra che si sia aperta una crepa tra le "certezze" che Bella ha sempre avuto. Speriamo che il tarlo del dubbio continui a scavare e ad instillare nuovi dubbi che la portino a fare un ri-esame della sua vita e a chiedersi se sta veramente facendo la scelta giusta. Per ultimo: te l'ho già detto, ma continuo a ripeterlo: mi piacciono tantissimo i flashback!!!!! A presto, un bacio grande, Eli

29/01/10, ore 17:28

ciao....ho iniziato anche qst tua storia..davvero bella!!! però spero vibamente che quella cretina nn sposi quel cane pulcioso..nn può..assolutamente nn puòòòòòòòòòòò.. posta presto Kiss kiss..

29/01/10, ore 16:45

scusa scusa SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA scusa scusa...ti ho già dtt scusa???xD
Si lo so sono imperdonabile,,e come beta posso definirmi una skifezza ed è per qst ke mi inginocchio al tuo cospetto e kiedo umilmente scusa!!!!La fine del primo quadrimestre mi sta stressando e oggi è il primo giorno ke accendo decentemente il computer,,senza kiuderlo 2 minuti dopo!!!La prima cosa ke ho ftt è stt leggere i tuoi aggiornamenti!!E poi sto scrivendo,,studiando,,leggendo,,cioò una marea di cose messe insieme!!!Bahhhh non ce la faccio più-
Passiamo a cose serie:la storia? F A V O L O S A
madonna miaaaaa sta andando benissimo..sono fiera di teeeE!!!sei davvero bravissima,,ma ke dico unicaaaaaaa...
Edwardddd ha è tt "sbavvo sbavvo" e bella "dovrei capire qualcosa ma non so cosa xD"
Beh dopo questo mio sclero totale ti prometto di essere più presenteee a presto tesoroo mioo!!Ti adorooo e aggiorna presto !

29/01/10, ore 02:07

brava brava brava sono felicissima della tua scelta e sò che non eri polemica ma forse scoraggiata cmq ottima scelta
wow bello il capitolo ero già contenta mi son detta si è svegliataaaaaaaaaaaaaa eurecaaaaaaaaaaa non è ottusa e subito dopo eccola con il suo ragionamento storto ma forse il bello stà proprio qui ma che dici se invece di bella la chiamiamo ottusbel???? un bacio e continua cosìse lo sconforto ti porta a scrivere in questo modo mi auguro e SOLO che tu sia sempre demoralizzata nella scrittura hihhi dopo questo macabro augurio ti mando un bacio

28/01/10, ore 21:20

Bello, bello, bello!!!!!
Questo triangolo mi piace molto...e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei veramente molto brava...Buon lavoro...:D

28/01/10, ore 19:18

ogni capitolo è sempre un passo avanti... bella si sta svegliando dal suo sonno ancora in corso, edward ha gia capito che prova... mentre il cane, beh nella storia c'è un cane?? mah se c'e' è invisibile ahah
ancora complimenti per il capitolo.. grazie a te che ci fai emozionare