Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

28/01/10, ore 19:05

Non ci sono parolo per descrivere quanto tu sia brava, capitolo meraviglioso sotto ogni punto di vista. Bella finalmente incomincia a capire qualcosa e ad entrare in confusione ed Edward sta incominciando a giocarsi le sue carte molto discretamente. L'idea di regalarle il cavallo è stata bellissima così come è stato dolcissimo il biglietto che le ha lasciato. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione. A presto.

26/01/10, ore 22:18

ciao! sono una lettrice silenziosa e leggo tutte le tue storie. A me questa storia piace, perciò sarei molto contenta se la continuassi

26/01/10, ore 14:36

non voglio sentirti dire non recensite allora non vi piace io non scrivo ma conme sai adore molto leggere ciò che voi con talento ( che x me avete ) scrivete non credo che una recensione sia = al piacere o meno del capitolo nel senso io a volte recensisco altre volte no ma quando non lo faccio non vuol dire che non mi piace ma forse che x me non c'è nulla da aggiungere non credi che potresti prendere in considerazione anche questo lato? e poi scusa a volte trovo sacritto avete recensito 10 e hanno leto in 100 io credo che oltre alle recensioni dovreste guardare in quanti leggono un capitolo io credo che sia questo il successo non le poche o molte recensioni certo queste sono un contatto tra noi che vi leggiamo e voi che scrivete ma ripeto forse è meglio due persone che leggono in + che una recensione in meno giusto è il totale delle letture che contano e di quante inseriscano le varie storie tra preferiti o meno detto questo ti adoro e tu lo sai ma quanto è ottusa sta ragazza è lì con lei stesa in una sdraio e non lo vede non capisce maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok aspettiamo il prossimo aggiornamento un bacio e non demoralizzarti capitoooooooooooooooooo forza scrivi scrivi scriviiii ma un ultima cosa quella fanciulla che stà nel letto dell'altra storia che fine ha fattoooo pleaseeeeeeeee un bacione con schiocco che almeno lo senti x un pochetto

25/01/10, ore 20:24

Bravissima, la tua storia mi piace molto. Ma Ed come può aiutare Bella a organizzare il suo matrimonio? Non gli fa troppo male? Cmq davvero bravissima...

25/01/10, ore 19:48

A me la tua storia piace molto e penso che la devi continuare, Le tue storie sono tutte scritte bene e hanno trame interessanti che riescono a coinvolgere chi legge. Non ti devi demoralizzare per il numero delle recensioni e andare avanti comunque,perchè molte persone anche se leggono e sono interessate alla storia non si fermano a recensirla ma questo non vuol dire che non sia bella.
Tornando alla storia è bellissima,in particolar modo il rapporto tra bella e edward. Ma lui è confuso sui suoi sentimenti o li ha chiari?a proposito sto cominciando a pensare che Jacob abbia l'amante ahahahah.
p.s. aspetto con super ansia l'aggiornamento di RICORDARE IL PASSATO...
A presto.

25/01/10, ore 18:38

Continua, ti prego, continua. Adoro questa storia. A dir la verità, mi piacciono tutte le tue storie, ma questa mi ha preso fin da subito ed è stupenda!!! Sono sicura che piace a molti altri lettori e magari più avanti ti arriveranno più recensioni. Personalmente è da poco che ho iniziato a recensire, anche se frequento il sito già da un pò. Non so gli altri, ma io inizialmente non recensivo per timidezza. Ti sembrerà un motivo stupido, ma è così. Anche ora sono un pò imbarazzata se è per questo. Però ad un certo punto ho fatto un pò di auto-analisi e mi sono detta che, dopo tutto l'impegno che ci hanno messo queste bravissime autrici per pubblicare le loro storie, io dato che ho piacere a leggerle, posso benissimo fare uno sforzo per uscire dal mio guscio e recensire. Così dopo un pò di fatica mi sono decisa. Lo trovo giusto e sono contenta di aver fatto questo piccolo passetto. Scusa per lo sproloquio, non ti faccio perdere ulteriore tempo. Spero di risentirti presto. Un bacio grande, Eli

25/01/10, ore 18:19

ciaoo la tua storia è bellissimaa non ti permettere di smettere che ti uccido ihihi aspetto il continuooo non farmi aspettare moltoo ciao baci

25/01/10, ore 18:15

Questa storia è splendida! Non smettere di scriverla!!!
.. in ogni caso prometto, anche se non so se potrò sempre essere puntuale,
che recensirò spesso =D ..
Alllora.. il capitolo è davvero bello.. Edward mi sembra innamorato di lei..e ho una sensazione che mi dice che lui lo abbia già capito.. eppure ora che ha saputo che tra Bella e Jake non c'è vero amore.. dovrebbe darsi una mossa! no?!
=P.. in ogni caso anche io sono TeamEdward! =P
.. beh che dire.. alla prossima =D complimenti ancora.. 1BaciOne Rerè

25/01/10, ore 16:25

ahah si la parola cane fa ridere, ma lui è cosi, un cane ahah
ancora complimenti per questo splendido capiotolo, non ti preoccupa per le recensioni., man mano la storia verra conosciuta..
alla prossima

23/01/10, ore 15:56

Carissima, ciao!!!! Cappy meraviglioso! Più va avanti la storia e più mi piace, ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più. E il flashback era adorabile. L'unica "nota stonata" qui è Jacob, per il quale ormai ho sviluppato una sempre più crescente intolleranza, ma ovviamente è necessario per la storia e sono d'accordo con te, meglio lui che un personaggio inventato. Comunque, speriamo che Bella si accorga presto dell'enorme cavolata (per non dire altro) che sta facendo nello sposare Jacob. Il prologo però mi spaventa tanto, tanto.... Vabbe', ora ti lascio. Alla prossima, un bacio, Eli

23/01/10, ore 12:52

capitolo super super meraviglioso come sempre...
detesto sempre di piu il cane uff ahahh
alla prossima tesoro spero presto ahahah

22/01/10, ore 20:40

Ciao..oggi ho scoperto che hai pubblicato una nuova storia..e sono corsa a leggerla!!!Ovviamente è come sempre bellissima..anche se spero che Jacob cada su un coltello e muoia, in modo da far sposare Edward con Bella...certo che anche Edward è proprio uno scemo, si accorge che è innamorato della sua migliore amica solo quando lei si sposa..madonna..ma tanto non si sposerà con Jacob, vero? Vero? Morirò d'infarto se si sposa con quel lupetto spelacchiato..e anche tante lettrici probabilmente moriranno..comunque aspetterò gli sviluppi. Ancora tanti complimenti, un bacio Veronica

20/01/10, ore 15:22

Un altro pò e mi stavo per mettere a piangere quando Jacob e Bella hanno detto ad Edward che hanno deciso di sposarsi. Da una parte dicevo: "povero Edward", dall'altra: "sparisci Jacob". Quando poi Bella ed Jacob hanno passato la mattinata a farsi le coccole mi è venuto il voltastomaco. Vabbe', si è capito che sono una: BellaXEdward. Bello il flashback, non so cosa abbia pensato Bella quando ha deciso di mettersi con Jacob...Mah! Alla prossima, baci, Eli

18/01/10, ore 19:50

AzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZ io ti faccio uscire pazza? io ti faccio sclerare?
Tu li fai pomiciare sul divano per una mattinata intera e non so che altro,,e poi per un misero abbraccio esci pazzA? e io leggendoo che faccio mi ammazzo?
NO LO AMMAZZO! cioè quei due che si baciano,sarà dura vedere eclipse dove si baciano ma pensarli,SOLI,BACIARSI PER TUTTA LA MATTINATA è un pensiero che non mi entra tutto in testa!!!!!!Mi scoppia la testa e il computer mi sta mandando una e-mai dicendomi di non fargli più vedere certe cose o se no si suicidaaaaa!!oddio Jake e Bella!!!Sto soffocando. comunque come a te serve nella storia serve anke a me x qst!!!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Skerzo xDxD Comunque è un capitolo bellissimo e anke io mi sono immaginata tutto,sei davvero brava,stupenda,,oddio anche se quello che facevi immaginare non mi piace x nnt!!!Passando a cose più serie ecco il mio carissimo,bellissimo Edward eh si lui alla guida di quell'auto è...eccitante si!!xDxD e poi come si vedeeeee ke è geloso,ora non tnt xkè è consapevole...e nn diko altro,ma perchè dopo si sente messo da parte come amiko!!!
Ma credo sia anke conffuso e fra poco capirà!!sicuro assicurato e affogherò io personalmente Jake nella torta e nello champagneeee yuppi!!!!!!!!!!Ke goduria!!!
C'è qui un amica di mia sorella perennemente team Jacob,,come mi divertooooooooooooo a sfotterla,,a lei e a ql cane!!!!Loro potranno considerarlo bello,e lo è,ma mai qnd Ed,sarà affettuoso,si lo ammetto,ma è più ignorante di un mulo!!!Anke se mi piace ke si metta con nessie!!!!!
Xò sai ql'è la differenza nell'essere Team Jacob e Team Edward,,che noi vinciamo!!Tanto alla fine Bella sceglie Edward e non ci facciamo problemi!!Alla faccia loroooo. Ti rinnovo i miei complimenti tesorooooooo,,continua così che vai alla grandeee!!^^ Ti adoriximoooo <3

18/01/10, ore 18:41

bellissimooo non vedo l ora di leggere quando ed si accorge i sentimenti che prova nei confronti di bella!!Non vedo l 'ra di leggere il nuovo capitolo!!

bellissima storia!!