Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

08/08/10, ore 16:24

Ciao cara! Posso dire che ci siamo tolte dai piedi Jacob? Siiiii??? E vaiiiiii!!!!! Sotto sotto, ma molto sotto, un pò di pena mi fa. In fin dei conti, ha perso fidanzata, migliore amico, tutto il resto della banda in un colpo solo. In più, mollato proprio sull'altare davanti a tutti....oddio, sarei sprofondata più che volentieri al suo posto. Però è dall'inizio della storia che non vedevo l'ora di togliermelo di torno, quindi non posso fare altro che gioire. Urrà! Urrà! Urrààà!!!! Adesso non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Bella ed Edward :))
Un bacione! Ciao, Eli

06/08/10, ore 18:30

Complimenti! Ho poco tempo ma quando visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere curiosissima di scoprire il nuovo capitolo. Sei molto brava! A presto! Ciao!

06/08/10, ore 16:44

Ciao! Bè nonostante io non sopporti Jake in nessun modo qui non posso far altro che essere d'accordo con lui, ha subito un doppio tradimento, da parte di Bella, del suo migliore amico, ma diciamo la verità anche i ragazzi erano dalla parte di loro due, Jake si è ritrovato solo e mi dispiace purtroppo che nella vita reale succedono cose simili molto spesso. Cmq dopotutto non posso non essere felice per Edward e Bella. Jake da questo cap è fuori dalla storia o ci sarà ancora? Kiss

06/08/10, ore 16:31

Bel capitolo. Sono felice per Eddy ora ha Bella tutta per se... e non mi dispiace affatto per Jacob. Cosa succederà adesso? aspetto il prox cap. Baci

06/08/10, ore 15:58

buahahah provo felicita nel vedere quel cane lasciato solo ahahha, ma edward carissimo che cavolo te ne fott se ti ha abbandonato il tuo amico, hai leiii
ok fine dello sclero, complimenti carissima, capitolo adorabile, aww alla prossima, spero presto awww

06/08/10, ore 15:46

CHE TRISTEZZAAAAAAAA!!!! MI SONO SENTITA MALE IO PIù DI LORO DUE MESSI INSIEME... è BRUTTO PERDERE UN'AMICO..IO LO SO CI SONO PASSATA... MA PENSO CHE NON CI FOSSE MANIERA PIù GIUSTA PER RISOLVERE LA SITUAZIONE DI COME L HAI IMPOSTATA TUA... NEMMENO NELLA FANTASIA DI UNA FF SI RIESCE A PERDONARE QUESTE COSE....

06/08/10, ore 15:29

ho già letto l'altra tua storia e mi ispira un sacco!
hai una mente incredibile in senso buono..
be..dovevano parlarsi entrambi..
jake doveva sapere come stavano le cose..
io resto dell'idea che magari lei poteva dirglielo prima invece che lasciarlo sul altare ma capisco che comunque non sarebbero cambiate le cose..nel senso ci sarebbero stati male uguale..e forse jake non avrebbe capito subito che l altro era eddy..ma prima o poi lo avrebbe saputo penso..
speriamo solo che ora i due vivano la loro storia e che non si separino ancora..perchè se no questo dolore non servirebbe a nulla

06/08/10, ore 15:28

il cap è molto bello =)
mi dispiace un pochetto per jacob ma sono felice lo stesso per eddy!!!
a preso ciaooo

06/08/10, ore 14:53

ora ho letto il capitolo,ed è prefettamente in linea con la storia è ovvio che jake adesso si senta tradito ,ma è anche ovvio che non si puo vivere dietro alle bugie ,meglio sapere laverita che vivere nell' illusione di una felicita illusoria.ora aspetto l'incontro bella and edward.un bacio .

01/08/10, ore 03:16

io sono una nuova del sito ,ma stavo seguendo altre tue letture su un di fb,e mi sei subito piaciuta molto ,ora leggendo questo tuo scritto sono realmente contente di non essermi sbagliata perche sei veramente brava a regalare emozioni e sentimenti con le tua parole che entrano nell' anima.ora aspetto il prossimo ,spero sinceramente che ci sia un bel finale.

23/07/10, ore 19:16

siiiiiiiiiiiiiiii!!!! brava bellina per un pelo sono rimasta in apnea finchè non ho letto che ha detto di no e ho tirato un respiro di sollievo....
bellissima storia e bellissimo capitolo...allla prossiama!!! ciao baci =)

20/07/10, ore 17:17

LO SAPEVOO!!
bella non poteva sposare Jake...andiamooo...ama Edward!!
Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quello in cui parlerà con edward!!
sono sicurissima che sarà emozionante!!
Comunque bravaaa...mi piace molto come scrivi e questa storia e tra le poche che veramente mi piacciono!! baci :P :P

20/07/10, ore 14:41

FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!! Adesso sì che possiamo tirare un vero e proprio sospiro di sollievo. Fino all'ultimo ci ho sperato! Meno male che alla fine Bella ci è arrivata. Meglio tardi che mai dice il detto! Devo dire che un pò di pena Jacob me l'ha fatta perchè essere mollato lì sull'altare non deve essere proprio tanto carino...preciso però il solo un pò, perchè sono team Edward convinta! Ahahahahah!!! Sarei curiosa di sapere però cosa è successo in chiesa dopo che Bella è scappata via. Ci sarà un pov Edward? Come ha reagito Jacob? Credo che abbia capito di chi sia innamorata Bella, nel caso non lo sapesse già da prima. In chiesa il suo sguardo saettava da Edward a Bella come una pallina di ping pong. Ed Edward? Sono curiosa, sono curiosa! :))))
Comunque intanto sono contenta che Bella si sia data una svegliata!
Baci! Alla prossima, Eli

20/07/10, ore 13:03

come dice il proverbio..meglio tardi che mai...ma signore,ci voleva così tanto per capire che lei amava edward..insomma ha traito jacob con lui pochi giorni prima de matrimonio e voleva anche sposarsi...tutto qst per paura di far soffrire jacob..eccco auesto lato di bella non lo sopporto, pensa sempre prima a gli altri e poi a se stessa...ma insomma....cmq capitolo bellissimo,come al solito mi ha lasciato con il batti cuore...non vedo l'ora di leggerre il prossimo capitolo...alla prossima baci

20/07/10, ore 09:09

complimenti tesoro, sono contenta che alla fine sia andata cosi, ora ti prego tanti momenti belli awwwww... grazie ancora!!