Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

06/11/10, ore 16:53

tesorooooo cavoliiii davvero bellisssimo ma se posso dire la parte ke mi ha davvero colpito di + sono le ultime righe del pov eddy...cavoliii davvero ognuno di noi nasce e vive la sua vita ki + e ki meno....sono poche le persone ke rimangono nella storia ma sapere di aver amato e vissuto insime all'amore della tua vita, di un'amore così puro, è davvero la massima aspirazione di ognuno di noi....e cavoli loro ci osno riusciti.....mamma miaaaa mi disp un sacco ke sia finita...davvero bellissima a prestooo un bacioneeeee

06/11/10, ore 16:33

Ciao carissima! E così òa storia è terminata, mi dispiace perchè mi ci ero molto affezionata, ma come hai detto tu prima o poi ci deve essere la parola fine. E' stato il finale perfetto, proprio come me l'ero immaginato, anzi forse di più! Bella e Edward hanno costruito una fantastica famiglia insieme. Kiss

06/11/10, ore 16:22

Ti dirò,
questo epilogo è assolutamente meraviglioso,
nelle parole scritte traspare l'affetto che Bella e Edward provano verso i figli e verso i ripsettivi partner.
I bambini sono poi adorabili,sia Renesmee che Nate.
Questo è l'epilogo perfetto per questa fantastica storia,
e,come puoi aver capito,mi è piaciuto moltissimo.
E inoltre posso assicurarti che leggere questa storia ne è valsa la pena.
Bravissima,
Un bacio ^^

02/11/10, ore 23:30

ciaoo!! oddio non ci posso credere che la storia sta per finire!! mi piace un sacco e adesso manca solo un capitolo, che tra l'altro non è neanche un capitolo vero e proprio visto che è l'epilogo.. ok la smetto di vaneggiare, ma quando finisce una storia che mi piace sto sempre un po triste ( per non dire da schifo..) comunque.. il capitolo era bello, sono felice che jacob abbia perdonato bella, spero che con il tempo riesca a pardonare anche edward, anche se mi sa che non succederà tanto presto.. in fondo essere tradito dal proprio migliore amico oltre che dalla propria ragazza è una delle cose peggiori.. speriamo che col tempo si sistema tutto.. beh, ora vado.. ci leggiamo al prossimo capitolo.. *me cerca di non pensare che è l'ultimo* ciao, un bacio p.s. quando aggiorni "uniti dal destino"? bella deve dire a edward che le gemelle sono figlie sue o sbaglio?? mi hai lasciata col fiato sospeso quando hai finito il capitolo in quel modo..

30/10/10, ore 22:51

Ciaooooo cavoliiiiiiii  scusaaaa giuro ke ho proprio saltato lo scorso chappy cioè nn l'avevo proprio visto l'aggiornamento....kmq ahhhh mamma miaaaa mi disp un sacco x jake nn se lo meritava proprio e poi cavoliiiiiii così tuttti hanno perso un mucchio...ma qllo ke ha perso di + è stato lui.....spero davvero ke cambiare città gli porti tanta felicità se la merita e poi così penso ke sarà + facile scordarsi di tt qsta storia e sopratt sarà + facile perdonare eddy no?? ahhhh nn ci credooooooo siamo già all'epilogo!!!! kissa ke succederà......a prestooooooooo un bacioneeeeeeeee

30/10/10, ore 15:05

Ciao cara! Al pensiero che la storia si sta volgendo alla conclusione, i rubinetti si stanno aprendo, quindi te lo dico subito: attenzione!! Pericolo innondazione! Meglio munirsi di salvaggiente ed anche di braccioli, va'. Già mi manca! Comunque ho ancora l'epilogo da gustarmi e questo già mi risolleva il morale :))
Jake mi ha veramente stupito in questo capitolo!
Hai presente quando un bambino piccolo conbina una marachella e quando viene colto con le mani nel sacco, viene costretto a chiedere scusa? Io mi immagino il bimbo, per nulla convinto, con la linea dritta delle labbra sigillate, che dopo un pò le apre appena-appena per sussurare la parolina "scusa".
Ecco, non so se ho reso bene l'idea, però fa conto che sia più o meno così che ti sussurro che forse (ma dico forse), non era poi così male Jake e che forse qualche volta avrò inveito contro di lui un pò troppo. Si è dimostrato meglio di quello che pensavo, o forse a perdonare per lo meno Bella sono stati i sentimenti sinceri che provava per lei. Detto questo, io la mia parte buona l'ho fatta, altri complimenti a Jake non riesco a farne (mi ha fatto penare troppo in questa storia!!!!). Resto sempre una EdwardXBella forever. Quindi buon viaggio a San Francisco! Adiooooosssss!!!!
Aspetto l'epilogo!!!
Un bacione! Ciao, Eli

30/10/10, ore 00:16

nooooooooooooooo!!! non ci posso credere che sta per finire... è una storia talmente bella!!! però sono contenta che sia finità così! non cambierei nulla.. nessuna parola e nessun avvenimento!! semplicemente p.e.r.f.e.t.t.a!!! anche l'ultimo gesto di Jake.. magari fossero tutti come lui!! però mi sono un po dispiaciuta che abbia perdonato solo bella... e va bè!!
e le dichiarazioni d'amore alla fine del capitolo?? stupende!! davvero emozionanti...
bravaaaaaaaaaaaaa aspetto con ansia di leggere l'epilogo...

29/10/10, ore 21:24

Noooooooooooo!!!!!!!
Non possiamo davvero essere arrivati alla fine!!!!!!!!!!!
Sigh!!!!!
Ma se la fine ìè questa a me va bene l'importante è che Edward e Bella stiano assieme!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, aspetto con ansia Kiss

29/10/10, ore 15:26

Ciao! Finalmente hai postato! Forse sono stata un po' stressante nel chiederti sempre a che punto era il cap! Dunque Bella ora è stata in qualche modo perdonata da Jake, certo questo non cancellera quelllo che ha fatto. Edward al contrario di Bella non è stato perdonato ne altro. Il prossimo è l'epilogo! Kiss

29/10/10, ore 14:49

Ciao!!! Questo capitolo è bellissimo, come tutta la storia del resto!
Jacob ha mostrato una grande maturità nel perdonare Bella e finalmente lei è pianemente consapevole che non si può lottare contro il vero amore... Complimenti davvero, sei bravissima! A presto, con l'epilogo e con le altre tue storie!
Vanessa

29/10/10, ore 14:37

Bellissimo anche questo capitolo in cui Bella e Jake fanno pace.
Sono felice che finalmente Edward e Bella possano stare insieme alla "luce del sole".
Spero posterai prestissimo l'ultimo capitolo.
Sono curiosissima di sapere cosa succederà,anche se mi dispiace che la storia finisca.
Comunque bravissima,
a presto ^^

29/10/10, ore 13:05

Ciao, finalmente hai aggiornato anche questa storia! L'ho letta non da molto e, come tutte le tue storie, mi è piaciuta molto!
Bellissimo capitolo e devo dire che Jake mi ha sorpreso positivamente, non pensavo avrebbe detto quelle cose a Bella!
Bella la dichiarazione d'amore finale tra Ed e Bella...finalmente!!!!
Aggiorna presto con l'epilogo e cerca di aggiornare anche "ora e per sempre", sono in astinenza...
Un bacione Ba

29/10/10, ore 09:19

wow son contenta che hai postato e non vedo l'ora di leggere l'epilogo sperando che tu lo posti presto,, beh che dire mi hai fatto patire con questo triangolo, ma alla fine tutto è andato per il meglio :)..  non vedo l'ora di leggere l'epilogo e ancora complimenti :)

19/10/10, ore 21:31

anche questa tua storia è bellissima!!! m hai fatto sognare grazie a tutti i momenti magici tra Edward e Bella!!!spero che la continuerai presto perchè sei bravissima!!! baci eli

24/08/10, ore 14:20

bravissima bravissima bravissima!!!!!!!!! mi piacciono tantissimo le tue storie e il tuo modo di scrivere. davvero brava, mai pensato a una carriera da scrittrice?