Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

24/05/10, ore 18:02

ahhhhhhh nn ci credoooooooooooooooo!!!!! ma qsto nn vuol dire niente vero??? bella nn ha specificato ke lascerà jake ha solo detto ke nn vuole ke eddy la lasci andare......passato qsto gg kn eddy a fare l'amore nn avranno molto tempo x parlare....anke xkè ormai si sn detti tt qllo ke si divevano dire.....è bella ke deve decidere e qllo ke mi preocc di + è l'intero gg ke passerà senza vedere nessuno dei 2.....xkè penserebbe troooppo alle conseguenze e nn so se sia un bene........ahhh speriamo a prestoooo un baciooo

22/05/10, ore 14:24

Ciao! Capitolo dolcissimo!!!! Edward e Bella si sono chiariti ed hanno fatto pace, però! C'è sempre un però: il matrimonio si avvicina e alla fin fine sembra che Bella non abbia intenzione di cambiare le cose. Se ce l'avessi davanti le direi: "Bella, ma quando ti darai una svegliata?". Troppo tardi, mi sa tanto...Spero sempre in un miracolo finale e si sà, la speranza è l'ultima a morire :))) Alla prossima, un bacio. Eli

21/05/10, ore 00:25

dunque dunque... i piccioncini hanno rifatto pace, e questo non può che rendermi felice. però sono molto preoccupata su quello che succederà dopo...insomma il prologo è inquietante!!!oddio sono agitata!!!speriamo bene *me che incrocia le dita*
bellissimo capitolo!
un bacio alla prossima^^

20/05/10, ore 19:53

Ciao! Se il matrimonio sarà fra due cap significa che con ciò che è successo tra Ed e Bella in questo cap non si è concluso niente e loro non stanno insieme!Dal titolo si capisce(penso) che Bella sposerà Jacob, come forse ti ho già detto non concepisco l'idea che Bella sposi Jake anche se è innamorata di Jacob, credo molto nel legame del matrimonio anche se non rappresenta tutto, quindi se Bella inizia una vita con Jake e poi torna indietro è una sciocchina visto che ora ne ha la possibilità! Tra due cap ci sarà il pezzo del prologo?Kiss

20/05/10, ore 16:24

sono eccessiva se ti dico che è belissssssiiimissssssiiiimisssssiiiimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! io credo di no....
sei bravissima ormai nn mi stupisco più... continua cosiiiiiiiiiiii!!!!

20/05/10, ore 16:18

Davvero bello il capitolo!! Speo che Bella si renda conto di tutto e non sposi Jacob. Alla prossima

20/05/10, ore 15:46

ho una mia teoria, mmm lei è rimasta incinta durante questa seduta di monopoli u_U ahahah il cane fara una brutta fine e tutto vissero felici e contenti ahaha.. complimenti per il cap, alla prossima

20/05/10, ore 15:23

questo capitolo è semplicemente perfetto! lo adoro... sono così belli insieme...e spero che bella si renda davvero conto di quello che prova per edward e nn se lo lasci scappare...

11/05/10, ore 19:09

*______* <--- Questa è stata la mia faccia appena finito di leggere la tua ff !
é semplicemente MERAVIGLIOSA ! sei davvero brava a scrivere *___*
il Pov edward mi è piaciuto davvero tanto ! bravaa !
aspetto il prossimo!
bacii

11/05/10, ore 17:16

Ciao! Ti avevo già detto che io adoro questa storia, giusto? Beh, te l'ho ripeto ancora: I-O A-D-O-R-O Q-U-E-S-T-A S-T-O-R-I-A!! E mi è piaciuto moltissimo questo capitolo con il pov di Edward. In questo modo siamo potuti entrare nella sua bella testolina e capire come ha vissuto lui i fatti. Da parte nostra ora è stato chiarito l'equivoco che c'è stato con Bella (lo dicevo io che Edward non poteva tradire Bella così) ed Edward è intenzionato a chiarire con Bella e dimostrarle il suo amore. Ora c'è da domandarsi se questo basterà per far rinsavire Bella. Chissà...intanto il matrimonio si avvicina...
Un bacio grande, Eli

11/05/10, ore 16:17

e adesso??? cioè ks ha in mente eddy??? "recuperare le PROVE" ??? ke cosa potrebbe PROVARE il suo amore per lei....l'amore è un sentimento astratto....potresti fare qualsiasi ks ma nente può davvero PROVARE qsto sentimento......e qui entra in gioco la FIDUCIA.....è data da molti fattori.....è creata dal niente è km un sacco dopo ogni azione viene riempito di sassolini ke contribuiscono a riempirlo....ma se uno sbaglia il sacco viene bucato......e in base al buco il sacco sipuò svuotare + o meno velocemente.....e in ogni caso bisogna fare presto a chiuderlo.....se il buco è molto grande il sacco si vuota subito e nn c'è niente ke si può fare x rimediare.....in qsto caso??? direi ke è piccolo anzi forse si è anke richiuso da solo.....xò bisogna ke sia di nuovo riempito e chiuso definitivamente no??? vedremo ke succederà a presto un bacioneee

10/05/10, ore 21:27

Ciao! Mi dispiace se non ho recensito il cap scorso eppure ero convinta di averlo fatto! Che sbadata che sono!!! Dunque dal pov Ed si capiscono molte cose e il mex che ha inviato a Bella era più che legittimo...Bella avrà capito di aver sbagliato? Quanti cap mancano al possibile matrimonio?Kiss

10/05/10, ore 17:11

mi spiace davvero x quello che ti è successo vedrai che tutto si rimette in ordine x poter continuare a vivere sempre con un sorriso un bacio e un abbraccio!

adesso pensiamo la capitolo... devo dire che come dici tu hai perso l'ispirazione non ne viene fuori dalla storia è sempre bella da leggere il tuo modo di scrivere è strepitoso coinvolgente e che dire di + ti adoro e sai che ti seguo come un cagnolino al guinzaglio e come mai il nostro eddy arriva sempre anni luce prima d3lla nostra ottusbella ??? mah staremo a vedere come il nostro eddy cercherà di dimostrare la sua versione e come farà lei x farsi perdonare povero io la terrei sul filo del rasoio x u pochetto a presto un bacione

26/04/10, ore 03:31

ciao trovo che sia un bel capitolo e una bella storia come tutte le altre che scrivi complimenti sono appassionata e come una droga leggere le tue storie e non parlo solo x me anche mai sorella la pensa cosi .. ciao ciao

25/04/10, ore 19:51

tesooooorooooo mamma mia mi hai fatto piangere è stato davvero un colpo qsto chappy.....mamma mia cioè mi disp x bella ma se l'è cercata....e eddy ha reagito di conseguenza.....xò cavoli mancano sl 3gg e se eddy nn torna dal proloco mi sembrava di aver capito una ks del genere e cioè bella poco prima di sposarsi e glia altri ke la incitano a lasciare tt x raggiungere eddy da un'altra parte.......mah vedremo ke succederà......kmq davvero il messagio di eddy è stata proprio la botta finale.....belllisssiiimo chappy davvvero a prestoooo un bacioneeeee