Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

02/04/10, ore 16:17

Ciao! Questo per ora è il mio capitolo preferito di tutta la storia! E' stupendo! Kiss

02/04/10, ore 15:59

Fantastico capitolo,
mi spiace per Jacob,
ma Bella e Edwrad devono assolutamente stare insieme,
sono come due pezzi di puzzle che combaciano perfettamente e nessuno può separarli,
comunque bravissima,
psta presto,
sono curiosa di sapere che succede ora che Eddy e Bella torneranno a Poehnix

02/04/10, ore 15:54

bellissimo capitolo...finalmente Edward e Bella si sono chiariti e si sono lasciati andare, però c'è ancora il problema Jacob: come reagirà quando scoprirà cosa è successo tra il suo migliore amico e la sua fidanzata?

24/03/10, ore 15:58

ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questo capitolo e poi mi sono divertita tantissimo con gli indovinelli, appena li leggevo cercavo di trovare la soluzione, ma non ci riuscivo e quindi poi andavo subito a leggere la soluzione(si, sono una pazza). Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, Kiss

24/03/10, ore 15:32

ma non ci posso credere lui che fglielo dice in tutte le salse e lei ha dubbim ma che ha al posto degli occhi belo cmq scrivi sempre in maniera superba adesso ho in mente il prologo che hai messo mmmmmmmmmmmmmm haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok aspetto il tuo prossimo aggiornamento ^_^

24/03/10, ore 15:09

Ciao! Avevi ragione, altro che amaro in bocca a fine capitolo, direi piuttosto grande angoscia. Ahhhh, ci hai lasciate sul più bello! Credo che ora sia arrivato il momento decisivo: o si chiariscono adesso o mi sa che andiamo dritti al matrimonio con Jacob. Alice & co. sono stati fantastici: ripeto, averceli amici così! Tutta la caccia al tesoro è stata veramente meravigliosa e soprattutto originale. Ora sta tutto nelle mani di Edward e Bella, soprattutto di Bella. Superfluo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Un bacione, Eli

23/03/10, ore 20:46

Ciao! Il cap è stato dolcissimo, un'amicizia così è difficile da trovare tra maschio e femmina....Spero che nel prossimo capitolo si esporanno, anche se sicuramente deve succedere qualcosa che li allontana perchè dal prologo penso di aver capito che Bella arriverà al giorno del matrimonio con Jacob senza annullare nulla...KISSSS

23/03/10, ore 20:01

belllisssssiiiiiiimoooooooo!!!!! davvero perfetto e fantastico...l'unica nota storta???.......bella....cioè davvero nn si rende conto??? nn ci posso credere cavoli eddy si è esposto km faio a dire ke nn 6 sicura ke lui nn ti ricambi in pratica glielo ha detto e lei ke nn ha afferato il messaggio.....dai nn ci posso credere ke lascierà andare ale ks come se niente fosse ancora una volta qsta è davvero l'ultima occasione ke ha....anke eddy doopo di qsta si metterà da parte ne sn sicura è avrebbe ragione ormai lui la sua parte l'ha fatta......è bella ke si deve dare una mossa!!!!! mah vedremo a prestoooo un bacioneee

23/03/10, ore 19:00

Avevi proprio ragione la fine di questo capitolo lascia ancora di + l'amaro in bocca!!! Uff Uff
Comunque lo devo dire...sei un vulcano di idee carinissime.
A presto

23/03/10, ore 17:22

Capitolo fantastico come sempre,
anche se sei stata crudele,
lasci in sospeso sempre sul più bello,
comunque bravissima,posta presto,sono troppu curiosa^_^
Ps.scusa,ma 5 + 2 non fa 7 ?

23/03/10, ore 17:11

ahhhh sei crudele, mi hai lasciato sul più bello!
Povera bella, neanche questa situazione riesce a sbloccarla? o forse sì?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Una domanda riguardante il primo indovinello: scusa ma 5+2 nn fa appunto 7, da dove è uscito fuori questo 8. Comuqnue veramente complimeti, ogni poster che vedevo era una lacrimuccia che mi appannava momentaneamente la vista. Se li hai fatti tu sei davvero brava.
Mi spiace solo per Edward che in questo capitolo è stato rifiutato più volte da Bella. Speriamo che nel prossimo capitolo le cose si aggiustino.
Comunque fattelo dire la tua caccia al tesoro mi ha dato l'ispirazione per fare un gioco ai miei amici, quindi che dire se non ringraziarti per la stupenda storia che ci fai leggere!
Continua così mi raccomando!
Morsetti
Vale
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 05:13 pm)

21/03/10, ore 20:54

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questo capitolo è bellissimo. Certo che Alice e gli altri ragazzi sono proprio spietati XD. Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss

18/03/10, ore 19:02

ma ma ma ma noooooooooo ma comeeeeeeee mi blocchi la caccia al tesoro noooooooooooooooooooo omg devo spettare ok si ce la posso fare si ok ok si si ce la faccio.... e x forza ce la devo fare mmmmmmmmmmmmm alla prossima

17/03/10, ore 17:51

Con questo capitolo ti sei superata...divino!!!
Alla prossima

17/03/10, ore 14:42

Ciao! Immaginavo che Alice avesse escogitato un qualche piano per far stare insieme Bella ed Edward a questo addio al nubilato, ma certo che questa volta ha proprio superato se stessa! In un certo senso fa quasi paura Alice, da quante ne pensa... e l'idea della "caccia al tesoro" è stata veramente originale. Comunque Bella è veramente fortunata; averceli amici così!
Ora sono curiosa di vedere come proseguirà, con la speranza che Bellina si dia una svegliata! Baciii!!!! Eli