Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

25/04/10, ore 12:35

ueuueueueuuueu me triste, ma vabbe sono sicura che tutto andra per il meglio!!!!

24/04/10, ore 16:35

Oddio, sarà meglio che vada presto al supermercato a fare scorta grossa di fazzoletti! Ho un gran brutto presentimento... Bella sembra iniziare ad aprire un pò gli occhi (e per questo ringraziamo la Santa Donna che è Esme! Minimo una statua si merita). Vuoi vedere che stavolta è Edward che getta la spugna? Spero di no, almeno uno dei due che non si arrenda. Bella mi fa una rabbia...e quando ho letto l'sms di Edward mi veniva da piangere...povero. Il prossimo sarà un pov Edward: sono curiosa di sapere che pensa e capire come vede e vive lui tutta questa situazione. Complimenti per la storia; ad ogni capitolo si fa sempre più emozionante!!! Un abbraccio, Eli

23/04/10, ore 22:28

ehy ciao!! lo scorso capitolo non ho potuto recensire per problemi di linea sorry ç_ç comunque parlando del capitolo cosa posso dire....è davvero stupendo!! più si va avanti e più vengo affascinata da questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. visto che sarà dal punto di vista di Edward, speriamo che non combini niente di brutto (ho uno strano presentimento che fara una delle sue cavolate) incrociamo le dita!!!!
un baione alla prossima!!
p.s. ancora i mie complimenti, sei davvero bravissima a scrivere^^

23/04/10, ore 21:33

wewe...
questo capitolo è sopratutto riflessivo..mi piace
ma vorrei che succedesse qualcosa di più significativo, ad esempio un'incontro tra ed e bella..vabbe comunque cappy stupendo!!
kizzz :):)

23/04/10, ore 18:16

ciaoooooooooo!!!!!!!!! Non preoccuparti la tua storia mi piacerà sempre, così come tutte le altre tue storie. Okay, dedichiamo una statua d' oro a Esme e facciamola diventare santa, perchè ha appena fatto un miracolo, ossia far aprire gli occhi a Bella e fargli capire che le sue sono solo paranoie, finalmente qualcuno ci è riuscito. Vabbè comunque il capitolo, mi è piaciuto, e sono anche d'accordo con Edward che ha spento il cellulare, scusa, ma ora deve passare anche Bella quello che ha passato lui nel vedere che la persona che ama non gli risponde al telefono. Vabbè continua così, kissoli dani

18/04/10, ore 15:58

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Okay, ora ho la conferma che Bella è proprio scema, ma non poco, tanto tanto tanto... uff non si riesce a contare quanto sia scema. Comunque questa storia mi appassiona sempre di più, continua così. A presto, kissoli

18/04/10, ore 14:28

si ok ho capito il tuo discorso cioè lei nn ha DAVVERO nessun diritto di fare la gelosa visto ke sta ancora kn jake xò x il rapporto ke hanno anzi forse AVEVANO loro 2 sopratt dopo tt qllo ke è successo negli ultimi tempi doveva parlargliene......ahhhh e adesso??? direi ke la sua decisione è CRISTALLINA ormai ha deciso e nn penso ke tornerà indietro ha scelto l'infelicità xò km dico sempre ki è causa del suo male pianga sè stesso ma il problema è ke qui ci vanno di mezzo anke jake ma sopratt eddy povero sarà distrutto e nn penso ke la supererà mai km ha raccontato la signora hemilton.......mah kissa adesso l'unica ks ke spero è la pazzia dell'ultimo minuto opp è destino ke nn stiano insime ma DESTINO ke ha deciso bella x entrambi e nn è giusto....mah vedremo a prestooooo un bacioneeee

18/04/10, ore 00:25

O___________________O cattiva!! uff, povero edward!!! please sistema le cose e fai fuori il cane, complimenti1!!

17/04/10, ore 11:05

forse il grido del capitolo prima serviva adesso quindi ok sappiamo mi è piaciuta veramente tanto la frase che usa di nicole essendo la stessa che usa rose in titanic brava bellissimo e porcapaletta xchè i tuoi capitoli finscono in fretta mannaggiaaaaaaaaaaaa alla prossima un baciooooooooooo non vedo l'ora che bella si mangia le mani fino hai gomiti povera anche se ciò che ha visto e sentito in quell'attimo della sua decisione come fare x darle torto chi avrebbe reagito diversamente ok dai alla prossima un bacione grossooooooooooooooooooooooooooooooo quanto il mio grido ^_^

16/04/10, ore 14:48

Ciao cara! Capitolo bellissimo!! Mi è piaciuto tantissimo il racconto della vita della signora Hamilton a Bella. Una storia veramente triste, dolce/amara, piena di rimpianti. E' la vita che si prospetta a Bella se sceglierà Jake, ma a quanto pare lei non se ne rende conto e continua a sbagliare, convinta delle sue azioni e dei suoi atteggiamenti. Speriamo sempre in un miracolo finale, ma chissà...Comunque ribadisco la mia convinzione che i sentimenti di Edward verso Bella siano sinceri e che sia stato tutto un malinteso. Si risolverà? Speriamo...baci!! Eli

15/04/10, ore 23:47

Qst storia è tra le mie preferite...Non posso immaginare ke bella decida veramente di sposare Jake...L'amore arriva quando meno te l'aspetti ed è come un treno non puoi permetterti di perderlo, perkè nn sai se quello dopo passerà!!!!! Spero ke Bella non aspetti troppo... ciao al prox capitolo...

15/04/10, ore 19:52

io di edward mi fido al 100%...e sono sicura che ama davvero Bella ....però forse quando è andato da lei...poteva essere un pò più deciso e cercare di parlare con Bella .... senza lasciarla andare via...

15/04/10, ore 18:47

Ciao! Il cap è stupendo come sempre....Dunque l'incontro con la signora Hamilton è il pezzo che preferisco...Quella donna si che sa come gira il mondo! Tra quanti cap ci dovrebbe essere il presunto matrimonio?Kiss

15/04/10, ore 18:45

sarò molto breve..
braaaaaava...!!! io amo questa storiaa!!!!!!!
posta presto!!!
kizz <3 <3

15/04/10, ore 18:45

Bellisimo capitoo come sempre!!!!ti volevo dire che la lettera che è scritta nel capitolo precedente è davvero bellissima e mi sono anche commossa leggendo tutti e due i capitoli...è una cosa che non centra niente con questa storia ma con ricordare il passato vorrei sapere se la continuerai....aspetto con ansia l'aggiornamento (di tutte e due le storie!!!!!!)ciao!!!!!