Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

19/07/10, ore 21:38

Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Bella non si è sposata con Jacob, quindi lei e Edward staranno insieme vero? Spero proprio di si. Bel capitolo, nel precedente mi era venuta l'ansia nel sapere che cosa avrebbe risposto Bella. Alla prossima sperando che vada tutto bene.. Team Edward forever

19/07/10, ore 21:34

Ciao! Si infatti è un doppio tradimento e per quanto io detesti Jacob (Team Edward forever) obbiettivamente non se lo meritava... Bella ha aspettato troppo e andare fino all'altare e lasciarlo lì è una cosa molto spiacevole però bisogna ricordare il proverbio, meglio tardi che mai, Bella ha preso la decisione giusta alla fine anche se doveva farlo prima di tradirlo con il suo migliore amico... Edward è stato un gentil uomo fino alla fine, ha lasciato la scelta a Bella e si è messo da parte.. Jacob sospettava qualcosa? Perchè ha guardato Edward prima di rispondere di lo voglio? Kiss

19/07/10, ore 21:02

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!nn ci posso credere!!! io sarei morta di vergogna nel fare una cosa del genere.. ma se mi fossi trovata al posto di bella avrei agito esattamente alla stessa maniera...avrei seguito il cuore!!!magari avrei evitato di arrivare al matrimonio...
adesso mi aspetto un edward pov.... voglio sapere esattamente cosa succede dentro la chiesa!!!!

19/07/10, ore 19:04

be che dire..
meno male che non si è sposata jake anche se non capisco eddy..
pensavo potesse essere un tantino contento..so che starà male per il suo amico maalmeno loro due hanno una possibilità..
concordo con il fatto che bella poteva e doveva svegliarsi molto prima..quello che non capisco è dove sono finiti tutti?
ok,dovevano mandare via gli invitati ma dopo? perchè ci mettono tanto?
ok,c'era da disdire il catering o qello che era per il pranzo/cena ma bastava una telefonata no?
non è che jake ha dato un pugno ad eddy? e poi è stato meglio così per entrambi..forse jake l'amava veramente ma non le dedicava mai tempo..
ora comunque non è detto che vada tutto bene..io lo spero

19/07/10, ore 18:53

congratulazioni per gli esami! il capitolo è stato bellissimo! * me saltella battendo le mani come una pazza*... sono un po giù in questo periodo e il capitolo mi ha davvero tirato su di morale! però devo dire che fino a che bella non ha detto "non posso" sono rimasta con l'acqua alla gola, ro quasi tentata di saltare il pezzo iniziale, ma poi ho resistito, diciamo solo che per scegliere edward ci ha messo un po troppo per i miei gusti, alla fine tanta lei avrebbe sempre scelto edward... ok sto vanegiando, ci leggiamo al prossimo capitolo ok? ciao ciao!!

19/07/10, ore 17:11

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Bella ha finalmente lasciato Jake,
ora si fidanzerà con Edward, Vero? *me fa occhioni stile bambi*
Però mi dispiace per Jacob...certo,come no XD
Bravissima come sempre,
spero posterai presto il prossimo capitolo,
un bacio ^^

19/07/10, ore 17:07

me lo sentivo che avrebbe fatto la scelta giusta all'ultimo momento... povera Bella... Complimenti sei bravissima! A presto

06/07/10, ore 14:42

ciao, questa è la prima volta che recensisco la tua storia, anche se ormai immagino che non manchino troppi capitoli alla fine, vero? che peccato, è davvero bella! riguardo il capitolo, quando sono arrivata alla fine sono rimasta un po così, non so se mi spiego, anche se probabilmente hai fatto bene ad interromperlo in quel punto, per creare suspance... non che il finale non si sia capito, anche leggendo le altre tue storie mi sembra di aver capito che sei del team edward, giusto? comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna resto, mi raccomando! p.s. (non c'entra niente con la storia!) spero che gli esami siano andati bene!

26/06/10, ore 17:12

oh mio dio...ti giuro ho il batti cuore...come fai a scrivere un capitolo e finirlo sul più bello....oh signore..l'adrenalina à a mille...comunque sono incavolata nera con bella..posso dirlo è proprio stupida,ama edward e lui ama lei, ma vuole andare con jacob...e ildiscorso è prorio da imbecilli (scusa la parola) dice che non vuole lasciare jacob xkè non vuole ferirlo, ma intanto facendo cosi ferisce due persone:edward e se stessa....spero tanto che si svegli prima di dire si altrimenti.......cmq da che film hai preso la scena die sorrisi???mi pare di averlo visto ma non mi ricordo il titolo....posso provare ad indovinare il finale dell'episodio...1-qnd il prete dice chi non è d'accordo parli ora o tacia per sempre emmet alice rosalie jasper esme...si alzano e s oppongono2-lo fa edward anche se ne dubito3-bella finalmente si sveglia e scappa dalla chiesa lasciando jacob come uno stoccafisso.....non vedo l'ora di leggere il prossiamo capitolo...ci sentiamo cioa ciao

22/06/10, ore 22:26

nn ci credo nn ci credo NN.CI.CREDO!!!!!!!!!! lo fa davvero?!?! no dai nn ci posso credere nn può deliberatamente scegliere la sua infelicità.....e poi cavoliiiii nn pensa a edward cavoliii lui ha tentato....cavoli ha fatto il tutto x tutto e lei invece nn ha fatto niente x LORO COME COPPIA se ne è fregata......nnn ho parole davvero cavoli ma come fa.....no guarda nn mi interessa di lei di qnto soffrirà xkè lo ha voluto lei qndi nn mii interessa.....xò cavoli nn posso pensare a eddy cioè sarà straziante x lui vedere lei ke sposa un'altro.....e poi io sarei ancora + inkazzata sapendo ke lei mi ama lo sa sa ke io la amo ma IDIOTA com'è sposa un'altro.....cioè davvvero nn ho parole povcero eddyyyyyy è stupendo fantastico e bella nn se lo merita.....cioè davvero lui anke prima di entrare in chiesa ci ha provato era DISPERATO ha voluto tentare UN'ULTIMA VOLTA.....ma niente.....e adesso bella arriverà davvero a dire di si a JAKE???? kissa vedremo a prestoooo un bacioneee

22/06/10, ore 15:03

Ciao cara! Oddio, ti prego dimmi che succederà un miracolo e che Bella alla fine non si sposerà con Jacob. La mia speranza che rinsavisca si assotiglia sempre di più e mi viene da piangere. Mentre leggevo il capitolo ero lì lì che trattenevo le lacrime. Da un lato mi deprimevo sempre di più perchè mi dicevo: "non può veramente finire così!" Dall'altro ero arrabbiatissima con Bella perchè mi chiedevo quand'è che sarebbe riuscita a racimolare un pò di coraggio ed affrontare la situazione. Con tutti i segnali che le sono arrivati sul fatto che lei e Jacob non sono fatti per stare insieme...insomma svegliati un pochino. Uff... Comunque la cerimonia è appena iniziata e fino a che non si sarà conclusa conservo ancora un pò di speranza. Che dici, facciamo assieme una capatina in chiesa per fermare la cerimonia? ;)
Ti rinnovo gli auguri per gli esami!!!
Un bacio, Eli

21/06/10, ore 23:05

ti prego dimmi che se non sarà Bella a parlare, se non sarà Edward a parlare.. lo farà Jacob! come può non aver capito che non è lui la persona giusta???

21/06/10, ore 18:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nononononononnoononon lei DEVE dire di no ti pregooo ti scongiuroo faccio qll ke vuoiiii ma TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO nn puoi farle dire di si TI SCONGIURO pensaci bacioni PS: DEVE dire di no U.u perfavoreeeeeeeeeeeeee

21/06/10, ore 17:13

Ciao! Bellissimo cap!!! Stupendo il vestito di Bella! Bellissimi anche i vestiti di Rose, Aly ed Esme! Insomma di quello che hai scelto mi piace tutto! Oddio voglio anche io quella macchina!!! Edward ha fatto di tutto e Bella ha scelto davvero la strada più facile...Mi chiedo con che coraggio entra in chiesa a sposare un uomo che non ama e che ha tradito, si dovrebbe sentire sporca soprattutto nella luna di miele...Non accetto i tradimenti soprattutto quelli fatti come Bella con il proprio migliore amico, può succedere ma doveva lasciare subito Jacob...Kiss

21/06/10, ore 17:05

No dai nn si può sposare dopo le cose ke ha detto Edward...........quanto la odio in qst momento!!!!! >_<............. scusa hai un pass per la storia, vorrei interrompere il matrimonio...ah vabbè fa niente....ho sentito bene ha detto NO oppure ho sognato....bah....qst matrimonio nn sa da fare