Narnia's Rebirth
di ranyare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/02/10, ore 14:52

Amor mio *-*
Finalmente ci siamo tutti xD
Si comincia ad intavedere la trama...uhm...xDDDDDD
Ah, i discorsi far me e te <3
Ma quanto mi piace sto capitolo xD Peter come sempre fa la figura del fessacchiotto xD
T'amo <3
Kiki <3

17/02/10, ore 20:05

Ciao! Bello anche questo capitolo! Peter.. *ç* e non dico altro xD
Bah, mi vengono in mente sempre le stesse cose.. Che adoro come scrivi, il modo di far dialogare i personaggi.. Non ho molta fantasia xD
Di nuovo non ho niente da dirti.. Quindi, non vedo l'ora che tu aggiorni.
Un bacio, Vanessa.

30/01/10, ore 22:51

cominciamo dall'inizio: MERAVIGLIOSA CANZONE! Come non amare un capitolo che presuppone una così splendida colonna sonora? Ok, scemate a parte: il capitolo è molto bello.

Mi ha sorpreso molto il punto di vista di Peter rispetto alla "fuga" di Lucy. Mi è davvero piaciuto leggerlo, è completo sia sul piano descrittivo che su quello psicologico: si capisce immediatamente in che punto siamo della storia e soprattutto la preoccupazione da fratello maggiore è incredibilmente verosimile. Magistrale anche il modo in cui introduci la purezza e l'ingenuità di Lucy, è davvero molto dolce e tenero.

Mi ha incuriosito molto il modo in cui si parla di Siria. Non vedo l'ora di scoprire tutti i "precendenti" della nostra carissima e nuova protagonista. Inoltre, le deboli dritte che mi hai dato sulla sua psicologia mi rendono davvero impaziente di conoscerla a fondo! Piuttosto, volevo farti i complimenti per la tua incredibile capacità descrittiva: sebbene Siria non fosse direttamente presente nel capitolo, sembrava che la sua aura aleggiasse sull'intera scena grazie ai riferimenti blandi che hai inserito. Complimenti davvero!

Non vedo l'ora di conoscere le Naiadi. La descrizione accennata mi ha incuriosita davvero molto, sia la parte dove si racconta come fossero ai tempi di Peter, sia la parte in cui ci si riferisce ai cambiamenti che hanno operato. Inoltre, sono impaziente di sapere che è successo a Caspian XD!

Ok, credo che sia tutto. Aggiungo un commento veloce veloce sull'immagine della fic: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! Umh... credo di dover cambiare aggettivo. "Meravigliosa" l'ho già usato per la canzone... Ok, allora facciamo: M-A-G-N-I-F-I-C-A!!! Così cambio tiritera XD.
Adesso ho finito davvero! Spero di risentirti presto, un bacio e tanta stima ;*

26/01/10, ore 21:02

Wow!!!
brava!!!povero will nn lo uccidere a fucilateç_ç mi stà simpatico!
ho visto le foto Aaron/Drew mi piace da matti adoro quel ragazzo!!!
concordo con la tua amica..peter si perderà nel bosco!!!ihih!
via prima di commentare la storia aspetto di capirci qualcosa di più...
see you soon B!

26/01/10, ore 15:27

ciao tesoro
però che bei tipini hai creato..veramente intriganti..
credo che daranno filo da torcere ai nostri protagonisti maschili..
quindi la storia, è una storia nella storia? ..oppure cambierà tutta la trama?
così tanto per sapere..
il secondo cap delle cronache mi è piaciuto tantissimo..anche se onestamente
dei 4 re i miei preferiti restano Lucy e Ed..Peter lo trovo troppo avventato.
Quando guida la disfatta con il primo attacco lo avrei preso a pugni..sentito Will fatti consigliare da chi ne sa di più che è meglio..
Susan poi mi fa venire l'orticaria..sono stra felice che non ci siano nel terzo cap della saga..e poi tra parentesi la coppia Caspian -Susan non mi è mai piaciuta..
sono veramente curiosa di vedere come svilipperai la trama tu..mi pare di
aver capito che abbiamo punti di vista simili anche in questo caso..
quindi sono più che certa che mi piacerà molto questa storia..
spero di risentirti presto..
un abbraccio dalla Zia..^^
xxxromy75
ps..da una strizzata alla Kiki da parte mia..^^

26/01/10, ore 14:07

Geeemola *-*
Gattone *-* bello <3
Wa, c'hanno scoperti! *chiappa Caspian sotto braccio e corre via*
Ma non ci prenderanno mai *mwaahahahahahhaah*
Uh, Peter, vecchio volpone xD 50 euro che si perde nel bosco e non c'arriva dalle Naiadi u.u
T'amo piccina mia <3
Kiki <3
Ps...Orlendo *-*

20/01/10, ore 15:26

cucciolaaaaa!!!bentornataaaaa!!!
carinissima promette veramente bene...
mi piacciono i tuoi personaggi non vedo l'ora di conoscerli meglio..
una super strizzata e a presto..^^
xxromy75

19/01/10, ore 08:05

Tadan! Eccomi qui, B! Bellaaa *__* Scommetto che tu sei Siria e che la Kiks è l'elfa, vero? Sono un genio, modestamente xD *s'inchina lanciando grazie a destra e a manca*
Mi piaceeee *__* E' bellissima, anche se non ho ancora letto i libri, nonostante li cerchi disperatamente ç___ç
Vabbeh, in compenso ho visto uno dei film.. Non è molto, ma meglio di niente xD
Comunque spero fortemente per te che non leverai la storia come 'Luce e Buio' se no.. Eh.. Non ti voglio mica rovinare la sorpresa xD
Vedi di postare presto il secondo chap *la indica con fare minaccioso*.
Besos, V.

18/01/10, ore 23:16

CHE BELLO! una nuova storia... Ora sì che sono felice! Se domani prendo un'insufficienza in matematica sui limiti mi sentirò meglio sapendo che sei tornata al lavoro XD

Ok, basta cavolate e passiamo alla storia:
Bisogna ammettere che il nostro Caspian è davvero un genio... insomma, molto cavalleresco e tutto quanto da parte sua, però poteva almeno prendersi un paio di scoiattoli in caso di emergenza, no? Bah... e si è anche preso una sbandata per la donna più bella e pericolosa del gruppo!
La nostra Mezzelfa Tallie già mi suona molto simpatica, e si capisce subito che vuole un gran bene alla sorella. è interessante l'introduzione di questo personaggio, e non vedo l'ora di conoscerla meglio!
Siria mi incuriosisce tantissimo! In primis devo farti i complimenti per il nome, davvero molto bello. Evoca un non so che di esotico e misterioso. Comunque, spiccano subito la sua ironia pungente e la sua sadica furbizia. In sintesi? MI PIACE! Si prospetta un personaggio molto interessante, e immagino che il suo passato sia un complicato intreccio... Am I wrong? XD

Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito! *me molto molto curiosa che saltella sul letto* Un bacio e tanta stima ;*

18/01/10, ore 22:19

grande!!! aspettavo con trepidazione qualcosa di nuovo!! Sir....muhahahahah!!mi è preso un colpo!!!XD continua così mi raccomando!!

18/01/10, ore 21:21

Bwahahahahahahahahaha!
Evvai con un'altra avventura made in B XD
E il bello è che sono 3 i neuroni ad averla ideata tra te, me e la Kiki <3<3
Ah, quanto vi amo ragazze XDXD
Uhhh, inizio col botto... e il seguito è anche peggio, passiamo direttamente ai fuochi d'artificio.
Non vedo l'ora di comparire nella stoooria ^^
Loooove you rossa <3<3<3<3

18/01/10, ore 18:49

Sei un fottutissimo genio, gemola mia.
Waaaaaa, si ricomincia *-*
Son troppo ganza elf-version u.u Merò quanto mi garbo xD
Povero povero Ben, quante gliene combini xD
Aaaaaaah, quanto mi diverto xD
Oh, ma Caleb-Orlando, come lo vedi? xD Io lo vedo male, ma male eh xD Non arriva alla fine di 10 capitoli, lo ammazzo prima per le stronzate che sicuramente dirà (che poi te le ho dette io, le cazzate che deve dire...no words!)
T'amo Gemolotta mia <3
Kiks <3