Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

17/02/10, ore 19:46

Ciao Marta!!!
Sorry se non ho aggiornato prima, ma ho dovuto portare il computer a dare la pulita annuale...
Comunque grazie a te, per aver scritto un'altro magnifico capitolo!!!
Wow, allora, forse, il vero Rufy è bloccato all'interno di questo Rufy, perchè anche l'ultima frase del secondo capitolo mi ha fatto riflettere parecchio...
La tua FF mi piace un casino, sei davvero bravissima, e non saprei spiegare tutte le emozioni che mi regali ogno volta che leggo, comlpimenti vivissimi!!!
Concludo domandandoti: Quanti capitoli è lunga la tua splendida FF?
Se puoi rispondimi nel prossimo aggiornamento...
Ciao, una bacio enorme SMAK!!!! Alla prossima, non vedo l'ora!!! :-)

16/02/10, ore 16:06

ne ero sicura.... quel sorriso nel secondo copitolo era strano, sapevo che c'era qualcosa sotto, anzi, dentro (ahah, che battuta stupida).
Solo l'amore della ragazza amata poteva risvegliarlo da quel sonno.
(sospiro romantico)
Che cariniiiiii....la storia è molto bella e anche ben fatta, mi dispiace solo per sanji, poverino, che volo che ha fatto.
mi raccomando non tardare ad aggiornare.

15/02/10, ore 13:51

Una sagoma è uscita dal corpo di Rufy???Che qualcun altro abbia preso possesso del suo corpo????Ma chi? E perchè? Adesso sono curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Bye

14/02/10, ore 20:46

bellissimo^^! non vedo l'ora di leggere il prossimo^^.
baci^^.

14/02/10, ore 15:24

KE BELLOOOOOOOOOOO.......mi è piciuto troppooooooo.....povero Sanji......poverino non aveva ftt nnt =(.........cmq stupendo cappy.....forse Rufy è tornato normale!!!! speriamo.....aggiorna presto bacioni L.L.

14/02/10, ore 14:15

wow....stai andando veramente alla grande. Questa storia è super pucciosa..mi chiedo cosa sia ciò che è uscito dal corpo di rufy..sicuro è quello che lo faceva divenire così possessivo..comuqnue..troppo belle la scena dove NAMI lo fa tornare in se...*-* pucciosissimi..a presto by

10/02/10, ore 11:21

Adoro le runami e mi dispiace che se ne scrivano cosi poche! complimenti! la sotria è molto avvincente e spero che tu continuerai a scrivere! alla prossima!

04/02/10, ore 17:00

è stranissimo vedere rufy così.....quasi cattivo ragazzo..Ma è bellissimo lo stessooooo!!!!!!anche se lo preferisco lo scherzoso e sempliciotto capitano di sempre. No.. povero Sanji, Stare lontano dalla sua Nami_chan!!!come farà senza??ah già, ha ancora Nico Robin!!!XD.
Sono sicura al cento x cento che rufy è posseduto, se no nn si spiegherebbe quella frase e se nn è così... bhè, sarebbe mooolto strano...comunque bel chappy
Agnese

04/02/10, ore 01:47

Da premettere che io adoro la coppia Nami Rufy.......Però questa versione di un Rufy troppo, troppissimo audace non mi piace proprio.Lo preferisco stupido e ingenuo . E poi conoscendolo credo proprio che rimarrebbe il solito sempliciotto pur avendo mangiato quei frutti, con la piccola differenza che si sentirebbe attratto stranamente da Nami. Poi il fatto che non c'è antidoto ......non quaglia la cosa........Comunque apprezzo la tua originalità.

03/02/10, ore 22:16

O My God!!! >o<
Ciao carissima, come và?
Questo è uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto in tutta la mia vita, ti giuro!!! Wow, secondo il mio punto di vista, Rufy è già figo di suo, ma in questa storia lo hai reso inresistibilmente sexy cavoli!!! Wow Wow Wow!!! XD
La parte iniziale, dove dici che, in un modo, o nell'altro la ciurma aveva tenuto, per tutto il giorno, Rufy lontano da Nami mi ha fatto venire una morsa al cuore e ho pensato: "Nooooo!!! I miei piccini separati!!!" , perchè è una frase semplice ma che mi ha trasmesso una nota di tristezza.
E' stata bellissima, anche la parte dove lei lo nomina e lui è: Dietro di lei, appoggiato alla porta e con uno strano sorrissetto malizioso, ahhhhhh, vorrei esserci io al posto della nostra bella navigatrice!!! (Nami, ti prego, facciamo a cambiooooo!!!.
Ah ah ah!!! Tralasciando i miei momenti di follia acuta, volevo davvero farti i complimenti, perchè,la tua FF mi piace molto e spero che pubblicherai fino all'ultimo capitolo, perchè, credimi, stai scrivendo una specie di tesoro prezzioso per tutte noi RuNami, brava, continua così!!!
Bene, ora ti saluto e ti mando un bacione grande!! SMAK! Ciao-ciao alla prossima, sicuramente!!! :-)

03/02/10, ore 21:17

Complimenti è davvero interessante questa storia*-*e poi chi se lo aspettava un rufy così audacexD
sono troppo curiosa del seguito guai a te se la interrompi!xDDD

03/02/10, ore 20:42

Cos'è successo al mio Rufy??!!???=/........se c'è qualcuno che lo comanda gli do una lezione io stessa *.*..........cmq bellissimo cappy e hai aggiornato prestissimo!!!!!! bravissima brazie!!!!!.......nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy ....ciaoo bacioni L.L.

03/02/10, ore 19:30

Nonostante sia un pò piccolino..devo ammetere che mi intriga molto sapere il continuo che aspetterò con impazienza.
Più che altro..mi chiedo perchè Rufy abbia detto quella frase..quando era solo?O__O la storia s'infittisce di un velo di mistero..brava aggiorna presto by

03/02/10, ore 16:03

Belloooo *.* non ci sono tanti errori e anche la presentazione mi piace!!! brava cugi!!!

03/02/10, ore 13:04

Stupendooooooooooooooo.......questa storia è stupendaaaaaaaa..........Vai Rufy!!!!!!!!!!!!........*.*........amo la Runami......aggiorna prestissimo bacioni L.L.