Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

30/06/10, ore 15:38

Vuoi veramente finire con l'ultimo capitolo?? Dimmi che ci sarà un continuo! ti prego!

30/06/10, ore 15:37

eccomi qui con la mia recensione. si sono un pò in ritardo comunque ti recensisco entrambi i capitoli che sono fantastici.
davvero divertenti e unici brava!

30/06/10, ore 15:36

*-* bellissimo! davvero super...aspetto con impazienza il prossimo ciao!

30/06/10, ore 15:34

capitolo veramente fantastico. come sempre. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo.
Anche se mi dispiace molto, che sia ormai finita questa storia.
Comunque davvero divertente il modo in cui hai costruito la trama di questo capitolo.
I caratteri si attengono a quelli dell'anime e le scene sono ugualmente comiche. Brava! leggerò e recensirò sicuramente sia l'ultimo capitolo che le altre storie che pubblicherai. un kiss

29/06/10, ore 00:14

Capitolo stupendo! Mi è piaciuto un sacco.. E poi Rufy è strepitoso, così, senza pudore.. adorabile! Nami rossa come un peperone poi è uno spettacolo.. e Robin che ride ma con contegno, come suo solito!! Come al solito mantiemi tutti i caratteri perfettamente OC, per questo sono strepitosi.. Attenta però a qualche errore di grammatica.. La scena d'amore è stata bella, ma la parte prima.. ero lì a morire dal ridere! Lui che cercava di convincerla e ricordarsi i suggerimenti.. complimenti!!

28/06/10, ore 23:53

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Finalmente! Ci sono riusciti che bello! Carino il capitolo brava.. una curiosità: Ma Sanji è innamorato di Robin? No perchè mi è sembrato di capire questo, vabè... Ci risentiamo lunedì prossimo!

21/06/10, ore 14:46

Capitolo stupendo! Sono assurdamente morta dalle risate!! XD Sanji incazzato nero come una bestia era troppo forte.. e Zoro e Franky che erano contenti per Rufy!! Ma poi è stato bellissimo, dopo che Sanji ha detto tutto quanto, dopo che si sono messi tutti a ridere, dopo che anche Rufy si è messo a ridere, che Rufy abbia chiesto "in che senso?".. una cosa davvero incredibile.. E quando non sapevano assolutamente come spiegarglielo! Non trovavano le parole.. Certo che Rufy è anche ingordo! XD Vuole sia Nami che Robin! XD E Sanji che prima andava su tutte le furie, poi cantava tranquillo, poi di nuovo arrabbiato.. e ha cercato di dire a Rufy cosa fare, come tutti! Poverino, sicuramente avrà avuto una grande confusione in testa.. Però ha ragione: lui ha fame di Nami, quindi collega tutto al cibo.. è fantastico! D'altronde Rufy è così strano.. e poi fai morire dal ridere! Complimenti!!

20/06/10, ore 15:24

Ciao.
Credevo non avresti aggiornato più! xD per fortuna i miei timori erano infondati.
Questo capitolo è stato bellissimo, ma attenta agli errori( sicuramente di sitrazione) xD Spero aggiornerai presto ciao.

20/06/10, ore 15:23

ahahahha capitolo stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sanji mi ha fatto morire....aahahah..a presto kiss
Ps: un ritardo capita a tutti stai tranquilla!

20/06/10, ore 14:06

ahahahahah!!!!

19/06/10, ore 23:11

Oddio sono morta dalle risate......io se fossi stata in Sanji o gli altri avrei buttato fuori Rufy molto prima!!! xD......bel cappy aggiorna presto bacioni L.L

07/05/10, ore 15:11

*-* belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aspetto impaziente il continuo..

04/05/10, ore 20:56

Dolcissimi...ma... Sanji come puoi rovinare tutto?! XD

04/05/10, ore 14:43

Davvero un bel capitolo! Rufy ha uno strano modo di dichiararsi, davvero incredibile e molto personale, ma è proprio per questo che è adorabile, è semplicemente se stesso! Nami è diventata intraprendente, peccato che Sanji sia sempre inopportuno e abbia interrotto ogni cosa sul più bello.. anche perchè non credo che ora con Sanji furioso potranno fare chissà cosa XD

04/05/10, ore 09:22

Che carini! è una storia stupenda e Rufy è anche riuscito a dirgli che aveva fame di lei! che belloooo >.< Povero Sanji però...C'è rimasto molto male...=(
La devi proprio finire in due capitoli questa stupenda storia?? Non puoi farne altri 10?? xD Scherzo...Anche se mi sarebbe sempre piaciuto..........
Ciao continua cosìììì