Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

04/01/11, ore 18:58

ahahah ho riso molto in questo capitolo trovo che sia molto bello come gli altri del resto però descrivi i personaggi come se fossero loro stessi, non so se mi sono spiegata bene, hai preso ogni particolare di loro e in oltre hai saputo creare una specie di pausa tra i due protagonisti con delle risate, semplicemente stupendo

04/01/11, ore 18:46

giuro sono una tua fan ^^ le emozioni che trasmetti scrivendo sono uniche reali davvero non so che altro dire per elogiarti adoro ciò che scrivi adoro davvero tutto di questa ff GRAZIE PER AVERLA SCRITTA

04/01/11, ore 17:43

oddio sono senza parole *.* sono stupita sei meravigliosamente brava davvero non so cos'altro dire se non che sei bravissima davvero

04/01/11, ore 16:37

wow questa ff è stupenda davvero, mi sembra di vivere le stesse emozioni di nami sei davvero bravissima a scrivere ti ammiro giuro, in oltre anche io ho sempre sperato di vederli insieme nell'anime quindi leggere queste storie è davvero come un sogno che si realizza grazie di cuore *.*

09/12/10, ore 22:09

Ho trovato questa ficcy per puro caso, e mi sono ritrovata a leggerla tutta in una sera! è
M-A-G-N-I-F-I-C-A! Adoro le Runami e questa è davvero bella. Scritta benissimo, con una lughezza media dei capitoli, con il carattere dei personaggi ripettato a pieno e con una trama straordinaria! Bella bella davvero bella! L'ho aggiunta tra le preferite(e come non avrei potuto) e mi dispiace tantissimo che sia finita, mi sono davvero appassionata a questa storia!
Ora devo andare, ciaoo,

Kikka97.

04/12/10, ore 18:54

è bellissima!!!complimenti!!!e poi io adoro questa coppia!sono pochi coloro che scrivono ff su rufy e nami!!!!peccato sono così belli insieme!! xD comunque tornando alla tua ff è veramente spettacolare!!!mi sono anche divertita tantissimo!!! xD grazie ancora per le emozioni che mi hai regalato a presto!!! <3

07/11/10, ore 17:20

Un bellissimo capitolo, davvero tenero. Com'è bello Rufy preoccupato che Nami possa essere anche di qualcun altro.. è stato dolcissimo!!
E così Sanji ha scoperto che Franky e Robin sono amanti.. ahaha.. poverino.. dovrà andare in analisi ora che le sue dee sono occupate e ha constatato con i suoi occhi quello che hanno fatto.. xD xD xD beh, tanto prima o poi gli passerà, appena si innamorerà di un'altra bella ragazza a prima vista.
Davvero una bella storia, complimenti!!!

27/10/10, ore 12:20

Davvero un bel finale, degno di questa storia :D! Per chiudere il cerchio la scenetta con Sanji e l'ultima battuta di Rufy sono perfette. Ti faccio i miei complimenti perchè hai saputo scrivere una storia dolce ,divertente e che si rilegge volentieri più volte. Alla prossima!!

25/10/10, ore 18:09

L'ho cominciata a leggere appena qualche giorno fa...e oggi l'ho appena finito...
mi è piaciuta davvero tantissimo!
è comico,è romantico ed è su One Piece!
L'adoro!!
perciò...ti dico brava!
spero che tu continui a scrivere qualcosa su questo anime che adoro! :)
baci e tanti complimenti!

25/10/10, ore 14:57

Finalmente ho potuto leggere la fine di questa magnifica storia! Spero tuttavia che ci sia un seguito e che questa fine..sia in realtà un inizio. Un bacio mucho grande. a presto!

25/10/10, ore 14:27

Ciao. non ho commentato per tutta la durata della tua opera, perchè ero molto curiosa di sapere come finiva. Hai scritto una storia bellissima, che mi ha fatto emoziare molte volte. Anche perchè scrivi veramente bene. Complimenti.

Prchè non scrivi una seguito?

Alla prossima, baci

24/10/10, ore 22:51

ti sei fatta attendere,eh!?ihihhi!dai,sei perdonata solo perchè questa storia è davvero bellissima...come, del resto, la coppia RuNami *____*però devo dirti che mi è dispiaciuto molto leggere l'ULTIMO cap, sentirò la mancanza di questa Fic!!!spero di leggere altre tue fic in futuro,ciao!

Gardis

24/10/10, ore 20:30

Finalmente hai postato l'ultimo capitolo! Ci hai fatto attendere davvero tanto, ma a mio parere ne è valsa la pena! Troppo bella come storia. Spero che continuerai quella di Harry Potter che ha come protagonisti i miei personaggi preferiti (Draco e Hermione) Perchè i primi tre capitoli mi hanno incuriosito molto. E ovviamente aspetto altre tue storie.
Un bacio, ciao.

08/08/10, ore 19:58

fantastica favolosa mitica e troppo divertente non ho assolutamente parole mi hai sorpresa. ho letto quetsto storia tutta d' un fiato e mi dispiace immensamente di non averla letta prima ...ma devio dirlo mi hai lasciato di stucco (sorpresa) non ho parole aggiorna presto un kiss
marrion

25/07/10, ore 20:17

una parola: STUPENDOOOO!! no no tropppo belllooo!!! nn esistono parole per descriverlooooooo !!! Ti prego posta presto il prox capitolooooooo mi sto divorando dall'attesaaaa!!!

bravissimaaaa!! ;)