Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

26/07/13, ore 18:38

Per cui Nami sarebbe la figlia di Ayako? Se Ayako è la madre, di sicuro il padre sarà quasi sicuramente Hisato. Questo però vorrebbe dire che Nami ha quanti, duecento anni? Oppure, essendo sua madre una strega, ha fatto in modo che la figlia crescesse mooolto lentamente nei primi anni di età, per evitare di incontrare Kamatari? Comunque sia non vedo l'ora di scoprirlo. Tess

26/07/13, ore 18:04

Rubber finalmente si è svegliato, e non appena ha sentito cosa è successo a Nami ed agli altri membri del suo equipaggio, è subito partito al salvataggio dei suoi amici, nonostante non si sentisse ancora bene a causa della possessione subita. Non capisco come abbia fatto, ma sembra proprio che abbia trovato il modo di arrivare al villaggio. Tess

26/07/13, ore 16:01

Il nemico è riuscito a mettere fuori combattimento tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia, tutti tranne Nami e quelli che si trovano nella nave a vegliare su Rubber che grazie al ricordo delle lacrime della ragazza e della sua disperazione si sta risvegliando. Franky sembra molto preso da Robin. Non appena finirò di leggere questa storia leggerò quella su Draco ed Hermione, la mia coppia preferita del mondo di Harry Potter. Tess

26/07/13, ore 10:21

Ok, adesso sono seriamente confusa. Chi è veramente Nami? La reincarnazione di Ayako, la ragazza di cui era innamorato, la reincarnazione di Hisato, il suo migliore amico e rivale in amore, oppure è un mix di entrambi? Robin, Franky, Zoro, Brook e Sanji, sono riusciti ad arrivare nel posto in cui Nami è stata rinchiusa. Riusciranno a portarla in salvo? Tess

26/07/13, ore 09:34

Così Nami potrebbe essere la reincarnazione di Ayako, la ragazza di cui Kamatari era innamorato. Tuttavia, dalla reazione che il ragazzo ha avuto vedendo i suoi occhi e poi i tre nei,oltre al fatto che ha detto di essere stato ingannato, penso che le cose siano più complicate di come sembrano. Se gli abitanti dell'isola avevano la possibilità di utilizzare la magia, come mai non l'hanno usata per difendersi dalla Marina? Tess

25/07/13, ore 21:23

Kamatari è lo spirito che aveva preso il possesso del corpo di Rubber. Per fortuna è ancora vivo, anche se debole. Così questo nuovo nemico è attratto da Nami perché gli ricorda, o addirittura pensa che sia, una ragazza del suo passato di cui era innamorato ma che gli ha preferito un altro. Forse potrebbe trattarsi veramente di una sua antenata, dopotutto lei non sa chi sono i suoi veri genitori. Tess

25/07/13, ore 20:28

Il cuoco non è riuscito a restare lontano tanto a lungo da Nami, e lo stesso vale per la ciurma, la quale non è riuscita a tenere lontano il capitano dalla navigatrice. Da quello che è successo a fine capitolo ne deduco che Rubber si comportava così specialmente a causa della cosa che aveva preso possesso sul suo corpo. Che cos'era? Sicuramente qualcuno o qualcosa che voleva Nami, e che non rinuncerà a lei tanto facilmente. Tess

25/07/13, ore 20:00

I ragazzi hanno trovato cosa ha scatenato l'attrazione di Rubber per Nami, tuttavia non sanno se esiste una cura. Nel frattempo stanno tenendo il ragazzo il più lontano possibile da lei ed il cuoco, per non accendere la rabbia del capitano, starà alla larga da Nami. Ad ogni modo comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va in Rubber, oltre alla questione "saltiamo addosso a Nami". Credo che il frutto abbia creato una specie di doppia personalità in lui, mentre una parte di lui tenta di attaccar bottone con la ragazza, il vero Rubber è costretto ad assistere. Tess

25/07/13, ore 19:38

Molto interessante questo primo capitolo della storia. Così Rubber ha mangiato il Frutto dell'Attrazione e si ritrova ossessionato dalla sua navigatrice. Ma è tutta colpa di quel frutto o c'è dell'altro? Perché non riesco a credere che questa attrazione per Nami sia merito solo del frutto. Magari lo ha solo aiutato ad esprimere i suoi sentimenti più nascosti. Comunque sono curiosa di leggere come proseguirà la storia, e come il capitano attenterà alla virtù della ragazza. Tess

22/11/11, ore 01:35

Complimenti per questa fantastica storia! L'ho trovata giusto un'ora e mezza fa e l'ho letta tutta d'un fiato. È stata divertente, dolce e piacevole da leggere, mi sono ammazzata dalle risate con Sanji e Rufy X'''D Specialmente quando quest'ultimo diceva "Quindi posso fare sesso con Usop?" (Qui sono collassata, giuro!)
Ringrazio il cielo di aver trovato così per caso la tua fiction, già il primo capitolo mi aveva interessata parecchio *-*
A presto! Spero aggiornerai le tue drabble RuNami ^^
Nottee :*

Elly

14/08/11, ore 20:46

so di recensire un po0 tardi (perchè mi sono iscritta da oggi ) ma cosa strana è che stavo commentando pochi minuti fa la tua drabble su runami e sono andata a vedere quali altri storie avevi scritto.. E ho trovato questa che mi è piaciuta un sacco! è una delle piu' belle sulla coppia rufy e nami che ho letto, veramente =D
(adesso torno a vedere le altre fanfic che hai scritto se ce ne' qualcun altra che ho letto e che mi piace mi sa che ti ritrovi un altra mia recensione!!! ) ancora una volta, come prima, CIAO0o0o0o

07/01/11, ore 21:29

*________* Questa storia mi è piaciuta molto,anche perchè come coppia hai scelto Rufy e Nami..che io adoro!
Ho visto che hai fatto anche delle one shot, leggerò presto anche quelle,stanne certa. Kiss

04/01/11, ore 19:46

cosa ne penso della fine?? stupenda ho le lacrime *.* waaaaa piango BRAVAAAAAA ti aodro sei il mio idolo da oggi u.u

04/01/11, ore 19:33

sto piangendo perchè mi dispiace troppo che sia già finita non vorrei arrivare mai all'ultimo capitolo sarebbe troppo doloroso abbandonare quasta storia però una parte di me non vede l'ora di leggerlo ti prego avvisami se farai altre storie su loro due ti prego GRAZIE

04/01/11, ore 19:06

povero sanji, venirlo a sapere così, però cavoli li ha disturbati, dannato, ahahahah