Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

31/03/10, ore 22:46

la madre di nami?!? Wow, comunque è un bellisimo capitolo e una bellissima storia molto coinvolgente,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

30/03/10, ore 18:19

Sono in ritardo.....ieri non ho potuto recensire...........Comunque devo dirti che la mia pazienza è stata ripagata , perchè anche questo capitolo è bellissimoooooooooo. Sopratutto mi è piaciuto il momento in cui Rufy con tutta la sicurezza di cui è capace riporta alla normalità i suoi compagni impartendogli un semplice ordine......per non parlare poi della comparsa di Nami e delle sue stupende parole che fanno solo immaginare quanto possa essere stretto il rapporto che lega lei e gli altri al loro capitano......Immaginavo che la donna raffigurata nel quadro(Ayako) fosse la madre di Nami....ma resta ancora una domanda:chi è realmente Kamatari?Spero che Lunedì arrivi presto....hihihihi

29/03/10, ore 23:17

Davvero una bella storia, piena di colpi di scena, rapida. Mi piace! E riesci anche a far risaltare bene tutti i personaggi, senza metterne nessuno in ombra, facendoli apparire tutti con i loro caratteri. Complimenti!

29/03/10, ore 21:20

Ta da daaaan!!! Eccoti quaaa!!! :-)
Ciao carissima! Come va? Ho appena finito di leggere e sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo cappy: la scena finale, dove Rufy rivede Nami, dove i loro sguardi si incrociano, è davvero dolcissima...cari...
Se devo essere sincera non ho notato frasi particolari..O MIO DIO!!! DEVO PROCCUPARMI?! Solitamente sono un'attenat osservatrice... va bè, tornerò a dare un'occhiata!
Comunque, ora vado a vedere il cappy Draco x Hermione che hai appena postato, sono iper-curiosissima!!! Volooooooo!!!
Ciao-ciao, alla prossima!!! >.< xD

29/03/10, ore 19:03

Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..capitolo stupendo!*-* Puntualissima come ogni lunedì, ma come fai???
Finalmente sono tutti insieme, a parte Usop e Chopper..ma la parte più importante e che spero di aver capito bene e quella che dice Kamatari...
Lui dice a Rufy che Nami ha lo stesso spirito guerriero di sua madre!!
E qui rimango così O_O voglio sapere il continuo subito...xchè se lui conosce la madre di Nami qualcosa deve essere successo..e un idea mi sta vorticando per la mente..xciò voglio proprio vedere se è tutto come credo io!
Ho scritto talmente tanto che fra un pò non ci sta più nulla..ci vediamo lunedì..by,by..e ancora complimenti..

29/03/10, ore 18:58

Ciao..puntuale come sempre (brava) la ciurma e di nuovo tra noi..ma ora sono curiosa molto!aspetto il continuo kiss..

29/03/10, ore 18:55

Evvaiii sono la prima!! xD!! Bello questo cappy, finalmente Rufy ha rivisto la navigatrice!! Che bellooo!!! Spero che possa diventare brava a scrivere come te!! Ciao un bacione e continua così!!
Meli_pirat

23/03/10, ore 19:31

Anche questo cappy è bellissimo.Caspita Kamatari è proprio un porco!!!!Maniaco,sporcaccione come si permette di osare tanto con Nami?????Poveraccia che cosa le tocca sopportare.......Mah..... speriamo che Rufy gliele dia di santa ragione una volta per tutte.Uffi devo aspettare fino a lunedì per sapere come va a finire??Lunedì c'è pure la finale di Amici.........sarà una serata piena di emozioni.Baci baci.

23/03/10, ore 17:33

Ke belloooooooooooooooo Rufy si è finalmente svegliato..ed è arrivato a destinazione..i ricordi di kamatari m'incuriosiscono sempre di più...anche se non capisco xchè Nami sia uguale alla tipa del passato..Comunque capitolo bello come sempre attendo impaziente il prossimo..by by

22/03/10, ore 21:38

Wow!!! Che Cappy!!!
Voglio sapere il resto, voglio sapere il resto, VOGLIO SAPERE IL RESTO!!!! >.<
Povera la mia Nami, tranquilla stellina, ora è arrivato Rufy!!! Sììììììì!!!
Mamma mia, sto impazzendo, ma dopo stò capitolo chi non lo farebbe?!
Non aspettavo altro che il risveglio del nostro capitano, perchè, davvero, si sentiva la sua assenza...
Spero che si risolva tutto per il meglio...
Aspetto con trepidazione il tuo prossimo capitolo e nel frattempo... BYE-BYE!!! :-D

22/03/10, ore 21:04

Bellissima questa!!! Cattivo Kamatary cattivo!! xD!!! Ciao bacioni!! E continua così!!
Bacioni Meli_pirat

22/03/10, ore 18:31

Finalmente Rufy è arrivato....ma cm avrà fatto a trovare la strada? boh....xD..........cmq bel cappy aspetto il seguito bacioni L.L.

22/03/10, ore 18:03

bello..aspetto con impazienza il prossimo lunedì..ciau

22/03/10, ore 18:00

*-* bello ho appena letto questo capitolo è ho visto ke hai aggiornato anche l'altro..corro a leggere..by

16/03/10, ore 21:27

Adesso si che ragioniamo...........Rufy finalmente si risveglia dallo stato di catalessi totale e vede il volto sofferente della sua navigatrice. Adesso scatterà all'attacco e spaccherà il muso di quel prepotente di Kamatari.Spero che presto ci svelerai anche il segreto più profondo di Kamatari magari dopo che Rufy riesce a sconfiggerlo. Intanto ti saluto e aspetto il prossimo Lunedì.Baci baci.