Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

13/09/13, ore 21:09

Ciao!! AHHH...che scena finale piena, stracolme di tensione!!
La ciurma ha poche possibilità contro il nemico, il quale sfodera le sue arti magiche e colpisce i tutti i Mugiwara senza esclusione di colpi. Egli ha una tecnica molto particolare ed estremamente dolorosa per chi la subisce: infatti, fa rivivere alla vittima i suoi momenti più dolorosi. La ciurma non ha scampo. Nami, in preda alla disperazione, grida a squarciagola il nome del Capitano. Questo si risveglia, come in uno stato telepatico con la giovane e corre in suo soccorso.
Che bel capitolo! Corro a leggere il seguito, non sto più nella pelle...Complimenti ancora!! Ciao e a dopo!

13/09/13, ore 21:00

Ciao!! Wow! Che entrata, mitico Sanji!!! Lo stimo troppo per l'effetto a sorpresa!!
La ciurma riesce a trovare la strada "sotterranea" o, per meglio dire, il luogo sotterraneo in cui si trova Nami, alle prese con il suo aguzzino, che ancora non riesce a capire le proprie intenzioni: vorrebbe possederla e ucciderla, ma in entrambi i casi qualcosa glie lo impediva...ma non capiva che cosa. Il ricordo di Ayako, la giovane fanciulla da lui amata, è molto bello: lei aveva preferito un altro a Kamatari, il suo migliore amico - se ho ben capito .-.
Mi piace sempre più la storia!! Non vedo l'ora di continuare...sono solo al capitolo 6! A dopo, ciao!!

13/09/13, ore 20:54

Ciao! Che bel capitolo, molto intenso e ricco di suspance! Ho sudato freddo per Nami: poverina!!
Rapita, Nami si ritrova in un luogo strano con il suo rapitore, che è profondo conoscitore delle arti magiche. Le spiega che lei rappresenta la reincarnazione del suo primo amore; Nami è sempre più spaventata, soprattutto per i comportamenti eccentrici e, al contempo, seri del nemico. Nel frattempo, sulla Sunny, Chopper cura Rufy, assieme a Usop, mentre gli altri partono alla ricerca della navigatrice, con la vivre-card della ragazza. Come scrivi bene, i miei più vivi complimenti!!! Bravissima!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!! Ciao, a presto!!

13/09/13, ore 11:47

Ciao! Wow! Un capitolo ricco di colpi di scena, complimenti!!
Lo spirito si manifesta e rivela essere stato imprigionato nel frutto che Rufy aveva mangiato. Il nemico si mostra interessato sempre più a Nami, tanto che riesce a rapirla, evitando tutti gli attacchi della ciurma. Rufy, ancora svenuto, viene subito aiutato da Chopper e Brook. Kamatari, dunque, porta via Nami sotto gli occhi della ciurma, ormai impotente. A quanto pare, la ragazza gli ricorda la donna da lui amata in passato - o, almeno si intuisce dallo spezzone di dialogo-. Corro a leggere il seguito, mi piace tantissimo la storia!! Ciao!! Complimenti ancora, continua così!
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 11:48 am)

13/09/13, ore 00:00

Ciao! Che bel capitolo ricco di suspance e colpi di scena!!
Nel vedere Sanji e Nami ridere insieme, Rufy, colpito e accecato dalla gelosia, colpisce violentemente il cuoco e Zoro, intervenuto subito dopo per placare il Capitano. Rufy si avvicina a Nami, la quale gli sferra uno schiaffo e lo prega di tornare in sé: in quel momento, dal corpo del giovane, fuoriesce una strana creatura.... ma cosa sarà?? Sono molto curiosa di vedere come si manifesta e cosa farà.
Capitolo lunghino, anche per questo molto bello; prelude ad un'avventura fantastica e ricca di azione!! Continuo a leggere! Alla prossima!!! Ciao!!!

12/09/13, ore 23:46

Ciao! La storia è sempre più forte ed intrigante!
Dopo ore di ricerche inutili, Nami viene nuovamente avvicinata dal Capitano, che cerca di baciarla, ma lei dopo un primo bacio, si scosta e se ne va, impaurita e consapevole più che mai che quello non era il vero Rufy. Forza, Nami non cedere!!! So che Rufy è bello, coraggioso, altruista, semplice, leale....e mille altre cose, ma non devi lasciarti soggiogare, perché è guidato dal frutto dell'attazione!!! Continuo a leggere i prossimi capitoli e a recensire!! Mi piacciono davvero molto questi capitoli un po' lunghi e molto forniti di avventure ed avvenimenti!!! Ciao!

12/09/13, ore 23:33

Ciao! Questa storia si prospetta molto interessante! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Rufy, insomma, mangia uno strano frutto e inizia a provare un profondo sentimento di passione per Nami, la quale non sa come comportarsi di fronte al desiderio del giovane. Per fortuna, interviene il resto della ciurma ed, in particolare, Sanji che inizia ad ingaggiare un duello con il Capitano, scontro che viene spento sul nascere da Franky. Nami spiega la situazione e l'attenzione si concentra sui frutti misteriosi; la ciurma fa ritorno alla nave. Corro a leggere e a recensire il prossimo! Forse non riesco a recensire tutto stasera, ma continuo domani! Ciao!!

27/07/13, ore 16:56

Così questo sarebbe il capitolo finale?!?! Lo trovo assolutissimamente fantastico ed unico. Rubber e Nami ora formano una coppia e come loro anche Franky e Nico Robin. Nonostante la cruda realtà Sanji non ha alcuna intenzione di arrendersi. Ad ogni modo hai tralasciato la faccenda del ciondolo della madre della navigatrice, per cui spero che ci sia un seguito della storia. Tess

27/07/13, ore 15:53

Sapevo che Rubber avrebbe seguito tutti i consigli dei membri maschili della sua ciurma, e che inevitabilmente avrebbe fatto la figura dell'idiota facendo ridere noi ma facendo arrabbiare Nami. È stato molto divertente leggere come cercava di convincere la ragazza a cedersi a lui. Alla fine comunque sono riusciti ad avere la loro prima volta insieme, e sicuramente la prima volta in assoluto di Rubber. Tess

27/07/13, ore 12:36

Ok, sinceramente non so se ridere o piangere dell'ingenuità di Rubber. Sicuramente è stato uno dei capitoli più divertenti della storia che ho letto fino ad ora. Così il ragazzo non sa nemmeno cosa sia il sesso né tutte le cose derivanti, né analoghe ad esso? Come reagirà quando lo farà veramente? E soprattutto cosa dirà a Nami dopo tutti i consigli che gli amici gli hanno appena dato? Tess

27/07/13, ore 11:43

È vero che Rubber ha impiegato un infinità di tempo prima di trovare la forza per entrare nella stanza dove risiede Nami, e che l'ha trovata addormentata, ma penso proprio che abbia trovato un modo perfetto per svegliarla. Stavano davvero per arrivare al punto più cruciale, che entra Sanji vedendo i due in atteggiamenti non proprio consoni. Tess

27/07/13, ore 10:59

Questo capitolo mi è molto piaciuto, forse perché per la prima volta i ragazzi si ritrovano tutti riuniti in una stessa stanza a discutere di qualcosa che non dia cibo e lotte imminenti. Rubber grazie ai suoi amici ha capito di essersi innamorato di Nami. Quando ha intenzione di dirglielo? Ammesso che abbia intenzione di farlo, ovviamente. Comunque è stato molto divertente ed intenso quando Rubber ha detto che Nami gli fa venire voglia di mangiarla. Tess

27/07/13, ore 10:36

Credo che Rubber abbia vegliato per tutto questo tempo Nami, aspettando con pazienza che lei si svegliasse. Finalmente il ragazzo di gomma ha ammesso di volerla, ma ha frainteso la sua reazione. Proprio per questo motivo è fuggito, non sapendo, o non credendo possibile, che la ladra possa sentire le stesse cose che sente lui. Tess

27/07/13, ore 10:09

Allora Nami è davvero la figlia di Ayako, e quasi sicuramente di Hisato. Ma loro sono vissuti duecento anni prima di questo incontro, per cui com'è possibile una cosa simile? Sono proprio curiosa di scoprirlo e di leggere i risvolti tra Cappello di Paglia e la Gatta Ladra. Ci saranno momenti anche tra Nico Robin e Franky? Già mi immagino la faccia e le reazioni del cuoco. Tess

26/07/13, ore 20:06

-Sacrificherò la mia vita se sarà necessario, ma non permetterò né a te, né a nessun’altro di toccarla!!- Che romantico! Così Rubber ora si sta comportando esattamente come si è comportato Hisato nel passato. Spero che la storia non si ripeta con la morte di Cappello di Paglia, altrimenti sarebbe veramente triste e da suicidio. Tess