Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

26/04/10, ore 22:24

Che carinoooooo!! MA che dico, carino è niente!! Fa ridere, accidentiii!
Però dai...Almeno qualcosa sotto sotto c'è!!
Non so più che dirtiiiiiiiiiiiii è bellissimo e scrivi pure molto bene!! Cavolo come vorrei scrivere bene come te!!!! Bhè................
Spero che quest'altro cappy, come hai detto tu, sia romantico! Non vedo l'ora di leggerlo!! Ho anche aspettato a lungo U__U xD

Ciao bacioni e continua cosìììììììììììì!!

26/04/10, ore 22:24

Oh dea. .. Rufy. ..Rufy è stroppo dolciosoooooo (detto mentre si sganascia dalle risate sulla tastiera gngngngngngn)!!!!!!!!!!

26/04/10, ore 22:07

Stupendooooooooo *__________* continua presto *w*

24/04/10, ore 17:14

bellissimoooo *v* continua presto *_____*

21/04/10, ore 20:14

Ciao! Ho letto la tua storia da cima a fondo ed è veramente bella, in particolare (da brava fan della coppia Rufy/Nami) ho apprezzato l'ultimo capitolo: stupendo ^_^! Sinceramente penso che sia il pezzo migliore che ho letto finora riguardo un possibile "contatto" fra i nostri due amati personaggi...il "morso" di Rufy fa venire la pelle d'oca (in senso positivo ovviamente :P) Complimenti!

20/04/10, ore 19:06

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..peccato che è quasi finita..aspetto lunedì impaziente..baci

20/04/10, ore 19:06

davvero bello una scena tenerissima..XD

20/04/10, ore 15:22

Ma Nami cosa ha capito?! Comunque capitolo fantastico!! Il loro abbraccio è stato.. stupendo.. Speravo che non finisse mai!! XD Che teneri.. adorabili.. E poi Rufy che si preoccupa per lei.. deve riposare.. tenerissimo!! ^^

19/04/10, ore 22:16

Ciao carissima!!! :-)
Santo cielo, perdonami se Lunedì scorso non ti ho recensito il capitolo, ma ho avuto l'influenza con tanto di febbre alta che non passava più... stavo davvero uno schifo!!! x.x ...ero K.O.!!!
Comunque appena mi è tornata la voglia di riaccendere il computer, mi sono subito precipitata a vedere gli aggiornamenti delle ff e ho letto il tuo capitolo, ma non me la sentivo di recensire, perchè ero ancora debole, e se mia mamma mi beccava alzata erano cavoli amari!!!
Bene, passiamo a qusto capitolo.....STUPENDO!!! CHE PUCCIOSI!!! Wow!!! Nami carinissima, tutta imbarazzata e Rufy tremendamente sensuale!!! (va bene così, va bene così...) >.< Peccato che si è bloccato sul più bello!!! Ahhhhrg!!!
Non vedo l'ora di leggere altre scene carine così di Rufy e Nami!!!
Ciao cara arrivedorci!!!! :-D

19/04/10, ore 22:07

molto romantico questo cappy............spero che tu voglia continuare su questa linea...........e chissà se nel prossimo capitolo arriverà un bacio tra Rufy e Nami.....................

19/04/10, ore 20:42

*-* dulci...tanto, tanto..aspetto il prossimo x saperne di più..

19/04/10, ore 20:28

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Perchèèè non gliel'ha detto!!! Si è interrotta così all'improvviso!! NOOOOOO!!!! Vuoi creare suspance vero?!?! Uffi >.< Aspetterò sempre più incuriosita il tuo prossimo cappy!! Continua così! è stupenda la storia!! Baci!

14/04/10, ore 20:43

*-* davvero miticooo brava xD

12/04/10, ore 22:40

Un capitolo dolce e dal finale inaspettato. Mi ha colpito molto. Complimenti! Kamatari forse finalmente ha trovato la pace..

12/04/10, ore 22:23

Questo capitolo svela cosa ci sta dietro il comportamento di Kamatari.Ti confido che sarei curiosa di conoscere meglio la storia della famiglia di Nami..Mi è piaciuta moltissimo la determinazione ke Rufy ha mostrato durante lo scontro con Kamatari, e nonostante il violento pugno inferto allo stesso, la sua sensibilità lo ha portato a capire che Kamatari non avrebbe mai potuto fare del male a Nami perchè la amava infondo, perciò Rufy ha deciso di risparmiare la vita del suo avversario .E' stata bella la frase che hai scritto'la verità è la vittoria più schiacciante che qualsiasi persona possa avere' infondo Rufy era consapevole di avere già vinto:aveva salvato Nami e smascherato quel tizio cosa voleva di più?..........Ke tristezza .In realtà non vorrei che questa bellissima storia finisca, ma se deve proprio giungere al termine spero che lo faccia al meglio.Mi aspetto per ciò che i prossimi capitoli siano ancora più emozionanti di questi(e se perleranno di Rufy e Nami lo saranno di certo)........Baci e in bocca la lupo! (Recensione modificata il 12/04/2010 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 10:25 pm)