Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

01/03/10, ore 19:53

Bellissimooooooooooooooooooooooooo.In questo capitolo hai spiegato molte cose:Kamatari ha rapito Nami perchè crede sia la reincarnazione della donna che amava,il suo popolo fu sterminato molto tempo addietro dalla marina(forse per via della magia),Robin spiega ai compagni come faranno a ritrovare Nami(mi ero dimenticata che hanno le vive-card). Tutto studiato nei minimi particolari....Resta da capire perchè Kamatari si è arrabbiato alla vista di quei nei sulla schiena di Nami(poverina che trattamento le ha riservato)A questo punto per lui le cose saranno cambiate???Rufyyyyyy riprenditi presto devi salvare la tua navigatrice!!!!!!!!Complimenti hai fatto un ottimo lavoro! Continua così.baci baci

01/03/10, ore 19:10

Quel tipo mi da sui nervi!!....povera Nami e poi Rufy che è quasi in coma.....aggiorna prestissimo bacioni L.L.

01/03/10, ore 18:08

Wow...capitolo splendido...aspetto il lunedì solo per leggere sta storia..che è l'unica cosa positiva della giornata.
Ancora una volta complimenti..perchè stai scrivendo una runami bellissima!
*-*magari oda facesse un Oav speciale co la tua storia..sarebbe super..xD comunque l'atteggiamento di Kamatari è altamente sospetto!! Non ho capito cosa diavolo li sia preso..spero solo che non capiti nulla a Nami e che Rufy vada in suo soccorso presto!! Oh dio..ho scritto un botto di roba!! ahahaha .quindi ora smetto..a lunedì prossimo spero..by by

01/03/10, ore 16:44

Bello il frarobin! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ad ogni modo, continua presto *_*

01/03/10, ore 16:43

ehi ciao, un bel capitolozzo che bello ( me è felice)

Kamatari mi sta sempre più antipatico, però il suo strano atteggiamento non mi convince,mmm, questa cosa puzza ma...un momento,
Rufy è sveglio???poverino, che tristezza, è così triste, soffro anche io come lui, povera nami.
la storia è stupenda come sempre e sei sempre puntuale (le luccicano gli occhi dall'ammirazione)

sei mitica.
Agnese

P.S: prova a far capitare qualcosa a nami e ti corpco. (affila i coltelli con aria omicida...MUHAHAHAHAHAH)

25/02/10, ore 22:44

Complimenti, è una storia stupenda e ha una trama avvincente. Riesci a dare alla storia una suspance perfetta. Di nuovo complimenti.

25/02/10, ore 00:18

complimenti ho letto oggi per la prima volta la tua fic! ^^ è davvero avvincente non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/02/10, ore 12:10

Beeeeeeeeelloooooooooooo questo cappy, mi incuriosice molto sapere quale sarà il seguito della storia.......Perciò spero che recensirai presto.... aspetto con ansia.Bye

23/02/10, ore 22:55

povero Rufyyyy!!!!!!.......Ma nn è da lui abbatersi csì quindi so ke si riprenderà alla svelta....cmq bell cappy mi piace molto....aggiorna presto bacioni L.L.

23/02/10, ore 21:50

CLAP-CLAP-CLAP!!! Un'applauso!!! :-D
Wow, questo capitolo era così bello che sembrava un "capitolo perduto" dal manga di One Piece, brava, davvero!!! Ho aprezzato molto il modo in cui hai descritto gli atteggiamenti dei vari personaggi, rispecchiavanno al meglio il loro originario modo di essere: L'impulsività di Sanji, la sfrontatezza di Zoro, la fragilità di Nami, l'astuzia di Robin, eccetera....
La storia sta davvero prendendo una piega interessante, sono curiosa di vedere cosa accadrà!!!
Senti, ma leggendo, non ho potuto fare a meno di notare, le reazioni di Franky nei confronti della nostra archeologa moretta...allora anche tu, come me, sei dell'idea che sarebbero dolcissimi insieme?! Non ne sono certa, ma mi sembra di aver colto questo nella tua FF... :-)
Concludo, dicendo che la tua il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e che ogni volta che aggiorni, provo una felicità incredibile...W Te!!! >o<
Alla prossima e un bacione anche a te!!! SMAK!!!
P.S. Povero il mio Rufy!! Spero che vada a finire tutto bene!!!

23/02/10, ore 21:47

Uno splendido capitolo come sempre...non ti preoccupare se non puoi sempre rispondere hai nostri commenti..(il tempo pultroppo vola)non vedo l'ora di vedere che altro succederà..e poi di saperne di più su questo Kamatari..si scrive così?) spero a presto..continuerò a recensire by by

23/02/10, ore 21:30

Oltre al runami che coppia c'è? Sarobin? Anche questo capitolo è fantastico, come l'altro.

22/02/10, ore 16:22

Mi piaceee *w* aggiorna prestoooo!!!

22/02/10, ore 16:19

Ehii bello *___________________* aggiorna prestooooo!!

17/02/10, ore 22:27

Bellissima la storia!! Mi sono piaciuti questi capitoli!! Sono stupendi!! Ciao bacioni e spero continuerai a scrivere!!

Meli_pirat