Il frutto dell’attrazione.
di ArtRevenge_M

16/03/10, ore 21:23

Bella!!! Chissà quando arriverà un momentino dedicato a Nami e Rufy!!! *.*

16/03/10, ore 21:22

Sono molto belle le tue FF! Mi hanno colpito molto! Ciao bacioni!
Meli_pirat

16/03/10, ore 18:43

Ciao, eccomi qui!!! ;-p
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, anche perchè è tipico della ciurma di Rufy, rischiare la propria vita per salvare quella di un compagno, quello che ogni volta questi ragazzi ci trasmettono è un messaggio davvero bello, o no?
La parte finale, quella dove Nami grida il nome del suo capitano e lui, sulla Sunny, spalanca gli occhi dopo averla sentita è davvero stupenda, barvissima!!! Non vedo l'ora che arrivi Lunedì prossimo per vedere cosa succede!!! >.<
Per quanto riguarda la Draco x Hermione....NON POTEVI RENDERMI PIù FELICE!!! Cavoli, neanche mi avessi letto nel pensiero!!! Questo è un periodo in cui leggo davvero molte FF su questa coppia, LA ADORO....E ANCHE TU!!! WOW!!! Grazie, Grazie, Grazie!!! Vado subito a darci un'occhiata e ti lascio pure un commentino!!! Corro, anzi, clicco!!! Ah ah ah! CIAO, UN BACIONE E GRAZIE ANCORA! :-D

16/03/10, ore 16:40

wow è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazza sei un genio,ti stimo
mi raccomando aggiorna prestooooo

16/03/10, ore 15:24

Ehi! devo farti i miei complimenti!! è davvero una storia molto bella la tua!! mi piace davvero molto! Mi hai incuriosita!! =D è scritta davvero molto molto bene!! ^^ complimentii!! baci!!

15/03/10, ore 21:52

Oddio, chissà dove sono finiti Sanji zoro robin e franky... e cosa staranno rivivivendo...

15/03/10, ore 19:54

Siiii.....Rufy ha aperto gli occhi finalmente!!!.....ke bellooooo....povera Nami e poveri Zoro Sanji Robin Brook e Franky!!!!!!......kissà cs staranno rivivendo!!!!!:.....poveriii.......aggiorna presto bacioni L.L.

15/03/10, ore 19:52

Visto l'orario temevo non aggiornassi! Ma vedo ke sei puntuale come sempre.
Ti confesso ke questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di capire cosa succederà..soprattutto ora che Rufy si è risvegliato.
Sono rimasta affascinata dal potere della spada e spero ke spiegherai qualcosa sul prossimo capitolo.
Le parole di Brook poco prima di andare all'attacco di Kamatari, mi hanno fatto commuovere!
E il fatto ke Rufy si sia risvegliato sentendo l'urlo disperato della povera Nami ha reso tutto ancora più bello! Aspetto(come sempre) ke arrivi lunedì per vedere cosa accadrà! ..complimenti vivissimi! by...

Ps: il passato di Kamatari mi incuriosisce molto!

08/03/10, ore 22:36

Vai Sanjiiiii..........chissà come sta Rufy....sono preoccupata per lui Y.Y.......cmq bel cappy Nami poverinaaaa kissà che spallate ke deve aver dato!!!.....aggiorna presto bacioni L.L.

08/03/10, ore 20:11

Recensisci ogni Lunedi???? Che bello !!!!!Allora mi preparo(hihihi).....Anche questo capitolo mi piace molto, specialmente il momento del calcio potente che Sanji sferra a quel mostro di Kamatari.Uffi però se sarà Sanji a sconfiggere Kamatari che gusto c'è????? Deve essere qualcun'altro a sconfiggerlo........giusto per togliersi di dosso l'umiliazione che ha ricevuto.......immagino tu sappia di chi sto parlando(huhuhuhuh)Aspetto con trepidazione. Baci baci

08/03/10, ore 18:25

Bello..anche se non può essere paragonato a gli altri..aggiorna presto by

08/03/10, ore 17:53

Bellissimo anche questo capitolo..anche se rispetto a gli altri tuoi capolavori non è nulla..per fortuna hanno ritrovato Nami.
Troppo tenera la scena dove Franky nopn vede più Robin e si preoccupa..Sanji poi fà troppo ridere...ahahah.xD spero di avere notizie di Rufy nel prossimo chapy..by..

ps:Ayako a tradito Kamatari..col suo migliore amico?? od ho capito male io??O_O

08/03/10, ore 16:37

Ciao-ciao!!! >.<
Buona festa della donna anche a te cara!!!
Allora, hai ragione, questo capitolo è piuttosto corto, ma non problem!!! Sono tanto-tanto felice che gli altri abbiano ritrovato Nami, evvviva!!! :-D
Spero che a Sanji non accada nulla di male, comunque il suo tempismo perfetto è da premiare!
Non vedo l'ora di vedere Rufy e Nami insieme e scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Ciao, alla prossima!!!

06/03/10, ore 22:51

Un'altro capitolo splendido! Mi chiedo il perchè del comportamento di Kamatari. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e complimenti.

02/03/10, ore 20:37

Ciao-ciao!! :-D
Cavoli, qua ne succedono davvero di tutti i colori!!!
Il misterioso comportamento del nostro antagonista, mi ha lasciato mille domande in testa... chissà che succederà nel prossimo cappy? >.<
Povero Rufy, è quello che mi fa più pena di tutti (apparte Nami ovviamente...), perchè è consapevole che la sua navigatrice è in pericolo, ma non può fare niente...NOOOO IL MIO RUFY!!!
E Nami, poverina, che situazione deve affrontare... Forza ciurma di Cappello di Paglia, siamo tutti con voi!!! :-)