The Best Day
di crazyfred

19/08/10, ore 14:11

Dunque, incomincio col salutarti: Bonjour ma chérie! ^^.
Effettivamente è da un bel pò di tempo che non spuntava il nome della storia, comunque, non voglio tediarti con le mie parole, passiamo al capitolo.
Innanzitutto non è un 'orrore', al contrario, ho apprezzato lo spazio dedicato ai pensieri di Jules, come sempre scanditi da un'analisi minuziosa e piuttosto realistica.
C'è però all'inizio un errorino, un 'ratti così selvaggi' che forse dovrebbe essere tratti, non penso che Jules alludesse ai topi di Laguna Beach, bensì alla bellezza del paeseggio.
La gioia di una mamma nel rivedere la propria figlia dopo un determinato periodo di tempo è giustificabile, soprattutto perchè un piccolo barlume di speranza risolleva il morale della donna. Talvolta la testarda speranza che tutto possa andare bene è sufficiente per darci la forza che ci serve per intravedere nuovamente la retta via.
Il fulcro dei suoi pensieri, però, sono indirezzati anche a Robert, che ha cercato di risollevare le sorti della famiglia, sebbene anche lui abbia commesso degli errori, ma 'errare humanum est'.
Questa esperienza lo ha segnato, reso più maturo, perchè ha affrontato le conseguenze delle sue azioni, come un uomo responsabile. La fiducia in questo momento rappresenta tutto, per Jules e John. Un filo sottile e fragile, pronto a spezzarsi in qualunue momento, se non si presta attenzione.
Passiamo a John. Accidenti mi è piaciuto molto in molto in cui hai descritto la sua ansia, l'inquetudine di parlare e rivedere la figlia dopo molto tempo. La paura di affrontare i suoi errori o l'irrefrenabile voglia di abbracciare la figlia, lo ha fatto impazzire? Io direi entrambe, non esiste una risposta certa e sicura.
John è talmento ossessionato dall'idea di vedere Kristen che tutto il resto passa in secondo piano, anche sua moglie, Jules, che non merita un trattamento sgarbato. Il viaggio non dura molto, eccetto i piccoli problemi di orientamento, John arriva e cosa fa? Ride per la goffagine di Robert. Stupende le riflessioni su di lui, è davvero simpatica questa parte. E mi rallegra sapere che finalmente sono diventati 'amici', o perlomeno, complici XD.
Con intrepidazione, spero di leggere presto il tanto agognato riappacificamento tra Kristen e John.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, perchè, seppur lentamente, stai sviluppando bene la trama, e non crei pasticci.
bene bene, ora devo scappare, un bacione^^

18/08/10, ore 21:45

non è vero che è un orrore anzi è molto carino poi la descrizione di rob è meravigliosa ahahhaha e comunque sperò che scriverai al più presto il prossimo capitolo! ;)

04/08/10, ore 15:14

wow sono contenta che hai postato così presto ;)
il capitolo è bellissimo molto dolce mi piace molto la parte della scelta del nome *__* *__*
Brava al prossimo ;)

03/08/10, ore 22:12

Cazzo in due giorni ho fatto il tour de force federica xP
in realtà ieri avevo letto tutta canto di natale e arrivata al 18 capitolo di questa il 19esimo l'ho lasciato per ora *-* è veeramente bello e poi si sono riconciliati *-* immagino che il prossimo tratti l'incontro con i genitori giusto?
sono proprio curiosa *-*
cmq mi piace molto come storia anche se mi piacerebbe qualche chiccà sull'inizio della gravidanza...che ne so magari voglie improvvise all'una di notte xP ma sono mie stupide ideuzze poi l'autrice sei tu =)
cmq che altro dire?? mmm continua presto io aspetto impaziente =)
ps: per il nome io nn sono la più adatta a consigliare nn nè trovo mai uno carino xP

03/08/10, ore 19:21

Bentornati amori miei *-*
Che teneriiii che sono, chissà come la chiameranno se è femmina, sono molto curiosa di scoprirlo più in là!
E se è maschietto Thomas Richard Pattinson mi piace molto ;) suona bene!
Continua presto è stupendaaaaaaaaaaa! Spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto sono impaziente di leggere il seguito :D
Complimenti!

03/08/10, ore 18:47

Che romantica la fine *-* mi sono proprio emozionata!
Complimenti e scusa se commento solo ora ma ero in vacanza e non avevo il pc :)
Robert è dolcissimo, l'ha portata proprio in un bel posto! ;)
Finalmente si sono ritrovati, più belli che mai! *-*
Corro a leggere il prossimo! Bravissima è stupenda!

30/07/10, ore 09:36

Ed ecco il fatidico capitoloo...romantico, sensuale, dolce, e chi piu ne ha, piu ne mettaa....i piccioncini hanno recuperato il tempo persoooo e si sono finalmente ritrovatiii!!!!Questo mi riempie di gioiaaa!!!cmq la scena e perfettaaa!!!!per la bimbaaaa...spero che sia una bimbaaa!!!ed io saro la madrinaa!!!ahahahahahah...complimentonii crazyfred!!

30/07/10, ore 00:26

non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo. è molto dolce, sotto tutti i punti di vista, e l'ho trovato estremamente delicato per quanto riguardava la scena lemon.
purtroppo oggi non sono di molte parole, spero non ti dispiaccia questa pseudo recensione ma non ho altro da aggiungere, se non che sei stata bravissima nello scrivere.
un bacione, alla prossima.

29/07/10, ore 17:25

Ciao cara! Ho letto da sempre la tua fan fiction anche se non ho mai commentato... Devo dire che nel complesso è molto bella e diversa dal solito. Questo capitolo in particolar modo mi è piaciuto molto. Sicuramente hai fatto bene a tralasciare alcune cose perchè poi diventava assolutamente noioso. Riguardo al nome, non credo di doverti dare consigli... Preferisco molto di più l'effetto a sorpresa anche se mi fa piacere che sarà una bimba. Ah! Per le scene lemon: non devi assolutamente tralasciarle. Ci vuole anche quello eh... :D :D Adesso aspetto il prossimo capitolo... Un bacio a presto. :)

29/07/10, ore 16:31

Ehi ciao!!!!!!! Come sai leggo la tu storia sin da "Canto di Natale" e mi piace molto. Ma questo capitolo è davvero speciale, bellissimo. Sei stata molto brava, brava come una scrittrice. Era tutto giusto e perfetto, le scelte sueper adatte stai tranquilla. Ancora complimenti ed un bacio.

29/07/10, ore 16:09

complimenti è il capitolo che mi è piaciuto di più della ff :D non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo! :D

29/07/10, ore 15:56

Capitolo bellissimo, nessuno deve azzardarsi a dirti di lasciar perdere i momenti lemon tra loro, perché è stato un momento bellissimo. Finalmente Kristen ammette di essere tornata quella che rob amava, suggerirei un chiarimento con il club della moda al loro ritorno a Londra... I nomi della bambina, in molte ff che ho letto di solito viene chiamata Joy, ma è banale, se proprio vuoi un doppio nome mi piacerebbero Lauren che è molto americano ed Elisabeth che è molto british ed in più si fa contenta la nonna pattinson. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, so quanto è dura quando un cappy è difficile... Io finisco ora capitoli che ho meditato a marzo... Se ho imparato a conoscerti direi che il tuo critico peggiore sei tu stessa quindi è normale voler fare un capitolo al meglio e siccome un po' lo sono anche io, hai tutta la mia comprensione sui tempi che ti prenderai per i prossimi capitoli, perché davvero, rimettere insieme i cocci di casa Stewart non sarà facile.

29/07/10, ore 15:42

sono contenta che hai postato, il capitolo è molto dolce, non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti e alla prossima :)

28/07/10, ore 11:03

Lo inizio a stimare...ma non ne saro mai completamente affascinataaa!!!ho detto che le labbra sono sensuali...e una gran passo avantiii... non avrai di piu da me!!!ahahahhahahahaahha!!!!:DDD

27/07/10, ore 23:17

Carissimaaa...questo capitolo e perfetto...come del resto ttt la storia!!!e posso solo immaginare come continuera qst romantica serataaa!!! allora per il sesso del nasciturooooo??vabbe niente anticipazioniii!!!!baci bacii..SDM!!!ahhahahaha