The Best Day
di crazyfred

01/05/10, ore 23:27

Ammetto che, inizialmente, non riuscivo a comprendere il motivo di un POV John, ma arrivando alla fine del capitolo e leggendo la tua spiegazione, trovo corretta la tua decisione. Indirizzare il lettore verso un altro tipo di narrazione è efficace, soprattutto per evidenziare gli sviluppi della storia. Brava, mi è piaciuto questo chap; immagino che per te non sia stato facile, ricordo che nella storia precedente avevi confessato di avere avuto difficoltà nello scrivere POV maschili, ma anzichè arrenderti, ora hai sfornato questo capitolo ben scritto, che a mio parere potrebbe rispecchiare i pensieri di un padre nei confronti del fidanzato della figlia. Ho apprezzato in particolar modo le riflessioni che riguardavano il carattere di Robert: "Un ragazzo moderno con un anima antica" già, è proprio vero!
Perdona questa specie di 'recensione' ma sono piuttosto scombussolata, data l'ora XD.
Un bacio, alla prossima.

30/04/10, ore 23:48

Non ricordo di aver mai recensito questa storia! Sono una vera idiota se non l'ho fatto xD scusa se questo capitolo l'ho letto solo ora!
Io detesto la suspance ù.ù mi fa stare in ansia! Ma è stupenda comunque <3
Continua prestooooooo!

24/04/10, ore 15:28

Hey! Effettivamente mi chiedevo dove fossi finita, era da tanto che non leggevo la tua storia.. ehssì, mi mancava proprio!
Sinceramente non ho riscontrato alcuna pecca nel capitolo, nè tantomeno ho notato le difficoltà di cui tu parli. Il capitolo è lineare, il linguaggio fluido e scorrevole; rispetto la scorsa storia sei maturata molto come scrittrice, non mi stancherò mai di dirlo.
purtroppo non ho pochissimo tempo e non posso leggere l'altra storia che hai scritto, spero di farlo al più presto.
Prevedo guai per Robert, non so quale potrebbe essere la reazione di Kris una volta scoperta la verità. Attendo il prossimo chap, baci.

19/04/10, ore 22:06

bravissimaaa....sono la tua fan numero 1....kiss kiss

19/04/10, ore 08:30

Fede, il fatto che ti risulti più difficile scrivere dopo una lunga pausa è probabilmente una tua impressione. Forse avrai incontrato maggiori difficoltà, ma sinceramente è una cosa che dal capitolo non traspare affatto.
Per non parlare della tua oramai certa abilità nel lasciare ogni volta la storia in sospeso, suscitando una forte curiosità e tante, ma tante domande.
E ora mi vado a leggere la One-Shot...ciao ciao...
Miki.

18/04/10, ore 16:54

non si devono separare per favore !!! capitolo fantastico , posta presto!!!

15/04/10, ore 18:17

Dopo canto di Natale, mi sono persa. Il tempo è poco, gli impegni tanti...
Che dire Fede. Anche questa storia è davvero bella e mi piace che scrivi in maniera così pulita e scorrevole. Mi dispiace non avere recensito ogni capitolo, ma la curiosità era tale da dover continuare a leggere. Ho notato che l'ultimo capitolo risale a quasi un mese fa e mi chiedo...mmmh...quanto dovrò aspettare per sapere che succederà?
Anch'io mi sono buttata in questa "cosa" dello scrivere...magari, a tempo perso potresti dare un'occhiata. Ma niente di che...
Alla prossima,
Miki.

19/03/10, ore 23:57

Oddio sono contenta che sei tornata, capitolo favoloso, alla prossima..

19/03/10, ore 21:54

Eilà! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare con regolarità, tutti quanti abbiamo impegni, che purtroppo hanno la priorità.
Allora... mi è piaciuto il POV Richard^^ Sinceramente non me l'aspettavo^^ I genitori di Robert sono adorabili, così premurosi e apprensivi *-*
Robert è sempre dolcissimo nei confronti di Kristen. Poveretta è in una situazione difficile, avere la consapevolezza che il proprio padre non accetta la persona che ami è davvero brutto, spero non mi capiti mai. Come ha detto Rob, scappare non è la scelta migliore, ma forse cambiare aria le farà bene.
Un bacio, alla prossima^^

09/03/10, ore 16:08

e' stupenda t prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/03/10, ore 15:13

finalmente ho recuperato :D
madò.. poveri rob e kris.. sempre guiai.. mai un pò di pace xD
continua così tesoro! bellissimo questo *_*

02/03/10, ore 21:53

Questo è il mio capitolo preferito! Sei stata eccezionale =)
Non c'è nessuna pecca, nè qualcosa da aggiustare. Quando ho scritto che stavi migliorando, intendevo specificare che, rispetto la storia precedente, sei maturata come scrittrice. Riesci ad alternare capitoli tragici, di passaggio etc. senza alcuna difficoltà ;)
In questo capitolo ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai impostato i flashback... Kristen è sconvolta, ma, dopo il trauma iniziale, deve pensare al futuro. Non può rimanere in uno stato di apatia, deve reagire con forza. Tutto questo anche con l'aiuto di Robert ;)
Non posso dilungarmi oltre, un bacio!
non vedo l'ora di leggere il seguito^^

01/03/10, ore 01:11

Wow tesoro davvero magnifico questo capitolo.. Alla prossima spero presto

24/02/10, ore 21:35

wow che capitolo! brava, stai migliorando.. sei riuscita a sviluppare benissim la storia^^
rob è un grande, si è comportato bene ed è riuscito a dire senza peli sulla lingua quello che pensava..
dovremmo fare tutti così ;)
al prossimo chap, un bacio!

24/02/10, ore 16:49

finalemente hai postato.. mado sti due sempre guai, spero che tutto si sistemi.. alla prossima