The Best Day
di crazyfred

18/09/10, ore 15:16

mi è piaciuto un sacco questo capitolo soprattutto quello che fa rob xD mi ha fatto molto ridere il fatto del tatuaggio preso dal commento di remeber me ahhahah e non vedo l'ora di leggere il capitolo che farai su eclipse! sono troppo curiosa *-* :)

13/09/10, ore 21:36

Ciao scusa il ritardo. Allora il capitolo mi è piaciuto molto. E' giusto fare una cena per cercare di chiarirsi certo non è facile specie quando per rabbia si dicono parole che non si pensano davvero. E' anche vero che con le famiglie in due continenti diversi non è facile organizzarsi. Tay forse è stato tropo duro ma l'importante è che abbiano chiarito tutto. Jules fantastica me la immagino proprio così. Bene. Aspetto il prossimo capitolo allora.

13/09/10, ore 15:14

Come al solito scrivi benissimo, mi è piaciuto molto anche questo chiarimento con il resto della famiglia, ora le cose sono a posto e spero
rimangano così, mi è piaciuta molto la parte in cui chiarisce con il fratello *-* sono davvero legati!
Complimenti davvero, hai un modo di scrivere stupendo...e le idee sono molto realistiche e sviluppate bene, bravissima!
Continua presto!

13/09/10, ore 00:24

sono contenta che alla fine è riuscita a chiarire tutto anche con i suoi fratelli :)
è stato proprio un bel capitolo brava ;)
Alla prossima ;)

11/09/10, ore 17:12

Hey, è davvero dolcissimo il banner che hai creato, oltre ed essere molto carino^^. Penso che sia venuto bene, purtroppo non sono un'esperta, tutt'altro! Comunque, il capitolo è veramente dolce, non mi viene in mente nessun altro aggettivo per descriverlo :)
Dopo quel brutto periodo, nella quale la ragione aveva offuscato i sentimenti di Kristen, inaridendo tutto il resto, finalmente ha effettuato la sua scelta, giusta. Ha preferito non portare risentimento nè rancore, lasciando il posto all'amore che prova per i suoi cari. Molto tenero è stato il momento in cui si è riappacificata con la mamma i fratelli, sopratutto con Taylor.
La scena finale, quella del bacio di Robert e Kris, unito alla consapevolezza di essere maturi abbastanza per scegliere delle proprie vite è veramente azzeccata.
Oggi non ho altro da scrivere, purtroppo la febbre blocca il flusso di pensieri che solitamente accompagna ogni lettura... Perciò mi spiace se sto delirando XD sappi soltanto che mi ha fatto molto piacere leggere il capitolo, è uno di quelli che mi è piaciuto di più^^

11/09/10, ore 00:26

Di niente tesoro adoro recensire I tuoi capitoli :).. Complimenti anche per questo.. Tutto perfetto.. Son contente che le cose siano andate per il meglio.. Io non posso aspettare per il prossimo :)

10/09/10, ore 23:05

il finale mi ha fatto commuovereee...mi stava a venire da piangereee :D!!manca poco al lieto evento, non vedo l'oraa di diventare zia!!hahahahahhahahahahhaahhah sei grandeee!!! besos

10/09/10, ore 23:04

10/09/10, ore 21:24

il finale mi ha fatto commuovereeee:D!! che dolci i fratelliii...ci manca poco alla nascitaaaaa!!!non vedo l'oraaa!!!continua cosiiii....ora ti lascio per una puntatina di tvd...besos

10/09/10, ore 19:04

questo capitolo mi ha commossa... dico sul serio... ti giuro la tua storia mi piace sempre di più... continua così...

09/09/10, ore 18:26

*_* bellissimo e commovente Il dialogo tra Kris e suo padre è stato essenziale e diretto, come dovrebbe essere. Mi è piaciuto molto...

09/09/10, ore 18:20

Dal capitolo si percepisce tutta l'ansia di entrambi i genitori, peccato che la lettura è resa molto difficoltosa dal ripetersi numerose volte di lunghi pezzi...ti consiglio di rileggerlo attentamente e di modificarlo. Sarebbe un peccato se dovesse rimanere così.

08/09/10, ore 20:40

Un ricongiungumento intenso e delicato. Le parole che hai usato sono perfette e niente è di troppo. Mi è piaciuto molto il capitolo, in ogni sua singola sfumatura. Dalle parole ai gesti ai pensieri...davvero molto bello.

08/09/10, ore 19:14

Quant'è dolce questo capitolo. A volte mi fermo ad immaginare i due..Robert, dall'espressione più matura, e Kris, dalle forme addolcite dal barlume di vita che prende forma dentro di lei...li descrivi così bene che è molto semplice immaginarli.

08/09/10, ore 19:02

"Il suo sorriso esplose"

...e anche il mio..l'ansia per l'incontro è palpabile e i dubbi di Robert mettono veramente angoscia! Che si diranno? Comne andranno le cose con i genitori di Kris?
Non vedo l'ora di continuare a leggere :)