The Best Day
di crazyfred

11/12/10, ore 15:29

Nooooooooooo.......finitaaaaaaaaaaaaaa........nn ho recensito ultimamenteeeeeeee la tua fic............la pikkola Jew!!!!!!!!!Ke poi km hai detto, pikkola nn lo è +.......bell'epilogo ke nn ha rovinato un bel nnt xkè qnd skrivi tu nn rovini maiiiiiiiii.........xkè nn skrivi una nuova fic?????????Io adoro il tuo stileeeeeeeeeeeeeee............ora vadoooooooooooooo ùù Kiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

11/12/10, ore 15:08

E chi se lo aspettava un epilogo così?! Brava tesoro, mi piace! Ci voleva una sferzata!
Anche se mi spiace un pò di aver perso qualche tappa come la prima parola, i primi passi, la scoperta della seconda gravidanza. Forse potresti fare qualche capitolo extra raccontando questi momenti, ma vedi tu ^.^
BACIONI :*

11/12/10, ore 09:45

ops ho sbagliato account con cuoi recensire ^ ^ la recensione di ceciola93 in realtà è la mia xD

10/12/10, ore 23:48

Ho le lacrime agli occhi....che dico le lacrime..i fiumiii!!!!Non posso credere che sia finita, ora mi macheraaa!!!qst storia l'ho vissuta insieme a teee....:)mi ha emozionato tanto ed ora mi dispiace sia finitaaa!!!L'epigolo e da togliere il fiato...(nn ti montare la testaaa ahahahha), e molto inenso e profondo...:) ora aspettiamo un'altra storia!! e ricorda che per natale voglio la prima stampa.... kiss kiss baby!!!I love you

10/12/10, ore 22:56

Mi hai commosso, davvero, questa storia è qualcosa di unico, ci sono stati tanti momenti particolari e bellissimi che sceglierne uno mi riesce difficile, forse la lettera di Rob e la loro riappacificazione sono quelli che mi sono piaciuti di più come capitoli, e questo epilogo è veramente speciale, 18 anni e 4 figli, wow, è un bell'augurio...
Bella storia davvero, quasi dispiace sia finita.

10/12/10, ore 22:41

E io come una stupida ho letto ma non ho recensito -.-" bè lo faccio ora ;)
Siamo già alla fineeeeeeee? *_________________* non ci credo! Mi sembra ieri che ho letto Canto di Natale per poi continuare con questa *-* complimentiiiiiiiiii!
Sono così felice che siano tornati a casa tutti e tre INSIEME!
Complimentiii bravissima, storia stupenda!

10/12/10, ore 21:18

Questa è sicuramente una della migliori fan fiction su Rob e Kris che io abbia mai letto... Sei stata davvero brava creando una storia che mi ha fatto tante volte sorridere, fuggire dalla realtà, rimanere col fiato sospeso o come in questo momento con il viso rigato dalle lacrime per il magnifico epilogo che ho appena letto.. questa è la prima volta che commento, il mio supporto è sempre stato silenzioso ma oggi era giusto ringraziarti e dirti che sarò qui quando pubblicherai una nuova storia che sono sicura sarà altrettanto bella come questa.. con tutta la mia stima una tua lettrice

02/12/10, ore 18:24

stupenda stupenda stupenda... DAVVERO!!sei riuscita a trasmettere tutta la tristezza e l'ansia k kris prova nella prima parte.. poi la gioia e l'attimo di perfezione del primo incontro..awwwwwwwwwwwwwwww!! *-*  e poi l'attimo con rob.. ma.. ma.. quanto è meraviglioso il mio orb papino gelosoo??? continua cosi.. baciotti

02/12/10, ore 15:10

Cara, ho visto ora gli ultimi aggiornamenti, mi spiace se ritardo sempre! Comunque, stai trattando la fase finale della storia, molto importante e delicata, quindi mi rendo conto che sia anche difficile mantenere coerenti i pensieri e i comportamenti dei personaggi sino alla fine. Nonostante questo mi sembra che tu sia riuscita ad esprimere correttamente le ansie e le paranoie di Kristen, il timore che possa accadere nuovamente qualcosa di spiacevole e l'ansia di una madre nello stare lontana dal proprio figlio, soprattutto in una situazione precaria come questa. Il desiderio di felicità, di una vita normale appare quasi un'utopia agli occhi di Kristen quando si sofferma a guardare certe scene quotidiane come i due genitori che uscivano dall'ospedale insieme al proprio figlio, sorridenti e spensierati. Tuttavia non condivido alcune riflessioni riguardo Robert, ammettiamo pure che sia comprensibile la solitudine che la tormenta ma considerare Robert come ancora di salvezza, come porto sicuro in ogni occasione non mi sembra proprio giusto. Mi siego meglio: benchè lei stessa riconosca la devozione che Robert nutre nei suoi confronti si aspetta totale empatia e appoggio in ogni cosa. Ma non mi sembra che Robert abbia mai negato qualcosa a Kristen, tutt'altro, poichè da quando è partito continua sempre a farsi sentire, anzichè farlo sporadicamente. Ma queste sono solo semplici impressioni^^ Forse sono troppo dura! XD.
Comunque, alla fine ogni pezzo del puzzle sta ritornando al proprio posto, finalmente i neo genitori posso rivolgere direttamente le loro attenzioni alla figlia. Alla prossima, un bacione!^^

02/12/10, ore 11:35

*__* *__* mamma mia è bellissimo questo capitolo finalmente insieme e felici <3<3
Kris finalmente ha superato la sua depressione e la bambina sta finalmente bene
Bravissima <3<3<3

02/12/10, ore 11:33

Tesoro l'hai fatto sudare questo capitolo ç_________ç
Anyway è davvero carino e molto dolce. Come sempre riesci a centrare perfettamente gli stati d'animo!
Aspetto con ansia l'epilogo *-*

01/12/10, ore 21:49

Mmmm che bel capitolo di una dolcezza infinita, confesso che leggendo lo scorso capitolo avevo pensato al peggio, specie tenuto conto che in quel periodo i giornali si stavano divertendo in gossip di lui cotto di Reese, quindi mi aspettavo il peggio. Invece mi hai stupito, come sempre del resto, ed è veramente bellissimo, mi sento quasi a corto di parole... Brava.

01/12/10, ore 21:43

e un dolce quadro idilliacoooo...:))) kris all'inizio era in fase DEPRESSIONE acutaaaaaa!!il resto e tutto perfettoooo!!!!:))) ora pero e netta crisiiii...dovrai iniziare una nuova ff!!!ASSOLUTAMENTEEEE crazy!!! kiss kiss....tvb

01/12/10, ore 21:37

so here we are.. non dico non vedo l'ora di leggere l'epilogo perché direi una bugia, vorrei che ci fossero altri 1000000 capitoli!!! Questo capitolo è bellissimo, come del resto tutti gli altri, te lo ripeto per la 300esima volta grazie per la tua capacità di creare le emozioni!! grazie per la tua storia bellissima!! =)

11/11/10, ore 22:12

povera Kris mi fa tanta tenerezza non vuole lasciare la bambina e nussuna la capisce *__*  spero che tra lei e Rob non succede il casino che era successo prima :) capisco che la situazione adesso è difficile il lavora la bambina che sta male ma spero che si risolva tutto :) sono contenta che la bambina sta bene e questo sono sicura che fa migliorare la situazione anche tra loro :)
Bravissima come sempre al prossimo capitolo ;)