The Best Day
di crazyfred

18/10/10, ore 19:40

Questo capitolo è dolcissimo, il risveglio di entrambi è stupendo, e mi piace tantissimo. Ottima l'idea di non rifarsela con lei e di sentirsi in colpa tenuto conto che davvero non è colpa loro. La bambina ce la farà, ovvio con i geni che si ritrova... Il capitolo non è affatto breve anzi è perfetto... Brava tesoro aspetto il prossimo capitolo.

18/10/10, ore 19:29

ciao ^^ eccomi qui a commentare anche questo capitolo, non ci credo che questa bellissima storia sta per finiri =( comunque questo capitolo è bellissimo, veramente!!
hai scritto una cosa bellissima nell'angolo dell'autrice sul fatto di suscitare emozioni, secondo me non servono i dettagli per far provare un'emozione =)
ora che abbiamo conosciuto questa bambina dolcissima ci manca solo il nome aspetto il prossimo capitolo ciao marta

18/10/10, ore 17:10

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non so perchè non l'ho fatto! xD Mi sarà sfuggito di mente, come sempre sono smemorata!
Mi sono messa a piangere per quanto questo capitolo è stupendo *-*
Davvero le emozioni che volevi trasmettere sono arrivate, almeno per quanto mi riguarda!
Immaginare quella piccolina nell'incubatrice con tutti i tubicini e Kris che soffre a guardarla!
Io mi sarei sentita male a vedere così mia figlia.
Capitolo STUPENDO, forse è il mio preferito *-*
Mi dispiace che stia per finire :(
Continua presto, bravissima!

18/10/10, ore 16:57

che capitolo stupendo sono commossa çç mi piace il fatto che la bambina abbia gli occhi di rob e poi secondo me il soprannome scimmietta è stupendo xD comunque al prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere come la chiamerai! :)

12/10/10, ore 20:41

Dunque, incomincio col dirti che questa volta trovo il titolo ragionato, come hai spiegato rappresenta la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. Una volta saliti su questo treno Robert e Kristen non potranno più scendere, hanno intrapreso un 'viaggio' difficoltoso ma che allo stesso tempo rapprensenta tutto per loro. Il loro universo girerà attorno la bambina.
Hai descritto minuziosamente la scena, non soffermandoti su dettagli superflui, anche se mi ha lasciato qualche dubbio la parte finale, nella quale Kristen, sfinita, si addormenta col dubbio che la bambina possa avere qualche problema. Sono curiosa di scoprire se ci sarà qualche complicazione...
Attendo il seguito, un bacione^^

11/10/10, ore 21:25

scusa il ritardooooo...:D che direee? semplicemente FANTASTICOO...per un attimo ho temutoooo il peggiooo...:(( poi e stato troppo emozionante vedere nascere quel batuffolinoooo...adesso aspettiamo il nomee!!:DD...come ti ho gia detto sarebbe stato bello mettere anche il pov di robert, ma va bene cosiiiii....tvb kiss kiss

11/10/10, ore 14:26

Mon dieu ricordavo bene non ti avevo ancora recensito. Che dire? Sì forse Kiki ha chiesto troppo a sé stessa, ma quando si ama il proprio lavoro si sbaglia, lei sentiva il bambino star bene e non si preoccupava, non è da condannare... Rob spero non se la prenda con lei perché non sarebbe giusto... Che dire ancora? Grazie per aver usato le mie recensioni per il discorso alle allegre comari, mi sento onorata. Vediamo cosa succederà a questi tre e che qualcuno lassù li assista, fanno casino in due figurati in tre.

09/10/10, ore 00:49

Mi è piaciuto molto come hai descritto Robert in questa situazione che ha sempre tranquillizzato Kris *__* *__*  lo sapevo che era una bambina <3<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se va tutto bene e conoscere il nome della bambina ;)
Il capitolo è stato molto belle brava come sempre ;)

08/10/10, ore 22:19

che bello il momento tanto atteso *________________* io lo sapevo che era una bambina me lo sentivo! xD non posso fare altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo come sempre :D

08/10/10, ore 22:18

finalmente nel prossimo capitolo conosceremo il nuovo arrivo *-* che dire questo capitolo mi è piaciuto moltissimo per raccontare le emozioni a volte non c'è bisogno di mille particolari basta l'essenziale e tu hai saputo coglierlo brava =)  alla settimana prossima allora con il nuovo capitolo ^^

04/10/10, ore 18:26

Ho pochissimo tempo, perciò sarò incredibilmente sintetica. Il capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto splendidamente il baby shower, e sono stati tutti molto carini nei confronti di Kris. Il colpo finale ha evuto l'effetto desiderato, presumo, poichè la curiosità ha subito preso il sopravvento e mi piacerebbe conoscere le motivazioni di un parto prematuro... Comunque, non so se hai letto la meil che ti ho inviato per lo scorso capitolo, avevo avuto problemi e per questo ti avevo scritto la rece via mail. Ora devo scappare, alla prossima!!!!

04/10/10, ore 13:18

to wow sta arrivando il bambino awwwwwwwwwwww, io non posso aspettare per il prossimo :), complimenti e alla prossima :)

04/10/10, ore 00:37

il capitolo è stato bellissimo il party molto carino ;)
Kris ha fatto benissimo a dire quelle cose ad Olivia ok aiutarla ma così è troppo secondo me ;)
Il finale stupendo anche se non mi puoi lasciare così *__*   penso che il motivo di questo parto prematuro sia il troppo stess almeno spero *__*
Comunque Complimenti al prossimo ;)

02/10/10, ore 22:51

Che bello, hanno organizzato un baby shower *-* tenerissime tutte, però ha ragione Kristen, probabilmente mi sarei infastidita anche io xD
E così il piccolo/a Pattinson sta per nascere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Continua presto è bellissima <3

02/10/10, ore 19:26

Ok, accetto il parto prematuro solo per il lieto fine, ma quanto mi farai penare tu con sti due? Parecchio, bhé a sto punto sono curiosa di sapere le motivazioni che hanno indotto questa prematura rottura delle acque, mi verrebbe da pensare allo stress dei troppi viaggi e delle premier però... Mi è piaciuto il discorso che fa ad Olivia quello sì. Insomma anche va bene aiutarla ma questo è sostituirsi a lei in tutto e per tutto. Aspetto il prossimo capitolo.