The Best Day
di crazyfred

26/07/10, ore 01:16

*_* *__* è un capitolo bellissimo mi è piaciuto molto come hai descritto il loro incontro e il chiarimento è stato molto dolce <3<3
brava spero che continui presto ;)

24/07/10, ore 22:21

Oddio tesoro ho gli occhi a cuoricino *______________*
Scrivi così bene, sembra che tu davvero li conosca personalmente, riesci a descriverli perfettamente, sia loro che i luoghi e le situazioni!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *OO*

24/07/10, ore 19:01

E' un bellissimo capitolo pieno di dolcezza e di amore da parte di entrambi, il chiarimento cìera d'obbligo ma è stato un bellissimo chiarimento, c'è tanto da ricostruire specie quando si litiga e si scrive lettere come quelle che ha scritto rob, c'è anche tanto da rimettere in discussione compreso il nuovo modo di atteggiarsi di Kristen a perfetta inglese, pur sapendo che non è quella la Kristen che rob ama ma la Kristen in jeans maglietta e tacchi in mano. C'è il rapporto con i genitori di lei da ricostruire che non sarà facile, c'è da ricostruire la vita in Inghilterra stavolta senza dare retta al Club della moda ma dando retta solo al proprio cuore... Ma credo che quei due ce la possano fare. Brava davvero, a sabato prossimo...

19/07/10, ore 00:25

bello bello bello questo capitolo mi è piaciuto molto :)
però non puoi lasciarci cosi XD
Brava posta presto ;)

18/07/10, ore 23:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non puoi lasciarci così :( è un'ingiustiziaaaa!
Voglio assolutamente sapere come vanno adesso le cose, finalmente si vedono e chiariscono TUTTO e tu ci lasci così, sul più bello! :(
Robert è così tenero con le sue paranoie poi mi piace che vada a confidarsi anche con Jules, significa che c'è un ottimo rapporto e questo mi piace tanto!
Complimentiii, sei bravissima e la storia è stupenda!

18/07/10, ore 23:20

Il capitolo mi è piaciuto molto, attraverso un'introspezione dettagliata sugli stati d'animi di Robert, è risultato di piacevole lettura.
Effettivamente anche a me Robert sembra un complessato che si tortura con inutili paturnie, però, poveretto, capisco il suo esaurimento nervoso: alla sua età è costretto ad occuparsi di faccende ben più complicate di molte altre. Finalmente il momento del chiarimento è vicino^^
Alla prossima^^

17/07/10, ore 19:20

semplicemente incantevole....il capitolo!!! che pensavi???hahahahha

17/07/10, ore 19:16

Ma dai che è carinissimo, ce lo vedo Rob a farsi tutte quelle paranoie, che faccio se divorzia, perché non mi dice ti amo... Bene, siamo arrivati ai chiarimenti, meraviglioso... E' davvero un bel capitolo, compresa la parte finale... Speriamo che ora lei si chiarisca anche con suo padre e poi preoccupiamoci della pupa o pupo in arrivo... Lì sì che ne vedremo delle belle. Sono contenta che ti sia sbloccata, aspetto i prossimi capitoli.

30/06/10, ore 14:24

Sono contentissima che le cose stiano tornando apposto!
Robert che piange è una cosa tristissima :( chissà quanto gli è mancata la sua Kris *-* e chissà quanto lui è mancato a lei!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, la nonna la sto adorando sempre di più ;)
Tu scrivi proprio benissimo, sembra di stare dentro la storia, vedo benissimo i paesaggi e l'aria del posto in cui si trovano, complimenti!
Continua presto! :)

30/06/10, ore 01:04

wow finalmente si sono chiariti sono molto contenta ora voglio leggere il loro incontro :)
brava ;)

30/06/10, ore 00:24

Meraviglioso.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Posta presto pleasee.

16/06/10, ore 21:40

Nonna Elizabeth è il mio mito da adesso ù.ù
Non me lo sarei aspettata da lei ;)
Spero solo che dopo quei due giorni torni tutto come prima perchè DEVE risolversi tutto, ma so che succederà
perchè tu non ci lascerai soffrire per molto vero?
Questo capitolo era bellissimo, proprio come tutta la fan fiction! Bravissima :)
Continua presto.

16/06/10, ore 21:40

Nonna Elizabeth è il mio mito da adesso ù.ù
Non me lo sarei aspettata da lei ;)
perchè tu non ci lascerai soffrire per molto vero?
Continua presto.

16/06/10, ore 01:27

Nonna Elizabeth mi è piaciuta tantissimo in questo capitolo è stata molto dolce con kris cercando di aiutarla in qualche modo <3 Aspetto molto il prossimo capitolo dove spero arrivi un chiarimento o che riescono almeno a parlarsi di nuovo :) Alla prossima

15/06/10, ore 20:30

Nonna pattinson che fa da seconda mamma a Kristen e l'aiuta con robert? wow nevica a giugno? Bello però sarà che io le nonne me le immagino più come lei in questo capitolo che come l'arpia descritta in canto di natale, ma qui elizabeth è una meraviglia. Materna con Kristen capisce le sue fragilità e l'aiuta come può. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, ma per quanto riguarda il bacio io ci ho visto tutto un mondo robsten, non è un bacio profondo ma come è un bacio che racconta tutto e che conferma il loro amore e la loro voglia di riservatezza. Se non stessero insieme non avrebbero problemi a baciarsi davanti a tutti. A me è piaciuto molto...