The Best Day
di crazyfred

08/09/10, ore 18:56

FINALMENTE....e la nonna rimane GRANDE!
Leggere mi ha fatto venire i brividi, perché hai fatto esprimere a Kris un concetto con il quale sono perfettamente d'accordo. Vivendo un amore a distanza, talvolta abuso, così come fa lui, di quel "Ti Amo", pronunciandolo come una semplice forma di commiato, la conclusione dell'ennesima telefonata. Capita anche a me di zittirlo.."non dirlo" gli dico..."voglio dimostrarti che ti amo, non dirtelo"...scusa se ti racconto questa cosa personale, ma mi ha fatto sorridere ritrovarmi nelle tue parole!

08/09/10, ore 18:47

Eh le nonne...esseri superiori! Specie evolute!
Il prossimo è la svolta...corro a leggerlo. Mi sono persa sviluppi davvero interessanti, bravissima...

08/09/10, ore 18:41

Devo recuperare un mare di capitoli. Ho così tante cose da fare che leggere e scrivere sono diventate due attività praticamente impossibili!
La lettera mi ha commossa. Spero che i due si chiariscano in fretta!
Baci.
Miki.

31/08/10, ore 14:59

ciao!! secondo me la tua storia è molto coinvolgente e, visto che non ci sono errori grammaticali è molto scorrevole.. mi è piaciuto molto questo capitolo.. ci sentiamo per il prossimo capitolo..

31/08/10, ore 14:12

sono contenta che alla fine hanno fatto pace :)
il capitolo è stato molto bello brava ;)

31/08/10, ore 13:38

Wow, non so come incominciare, davvero. Sono leggermente impacciata >.< , non vorrei scrivere una moltitudine di scempiaggini.
Dunque, appena ho visto l'aggiornamento della storia mi sono precipitata a leggerlo, consumata dall'ansia di scoprire cosa sarebbe successo tra John e Kristen.
Partiamo dal titolo. Innanzitutto lo trovo incredibilmente appropriato per il capitolo, poichè si evince lo scombussolamento interiore che sta vivendo Kristen. Ragione e Sentimento rappresentano due cardini costanti della vita quotidiana, due bivii difficilmente superabili. Eppure chiunque aspetta di trovare una risposta, attendendo l'illuminazione divina.
Talvolta è bene scegliere l'uno o l'altro, ma la domanda cruciale è: quale dei due? Fare prevalere le ragioni del cuore, la passione, l'istinto oppure premeditare ed essere guidati dalla mente? Per quanto possiamo perderci in elucubrazioni e congetture, alla fine siamo pur sempre esseri umani, emotivi, che ci facciamo trasportare dalle sensazioni e da ciò che scandisce i nostri sentimenti in quel determinato momento.
Infatti Kristen non sa effettivamente quale sentiero scegliere, il migliore sia per il suo bene che per quello della sua famiglia. Un piccolo sbaglio potrebbe far vacillare le sue certezze, o nel peggiore dei casi, distruggere il castello di sabbia che rappresenta la sua calma interiore.
Però, dopo tutte le preoccupazioni, le ansie, i tormenti, tutto si è risolto per il meglio.
Sinceramente, ho apprezzato i gesti, le azioni di Kristen e John, piuttosto che dialoghi superflui e talvolta inutili. Sono due persone pragmatiche, estremamente simili e pertanto nutrono le medesime difficoltà nell'affrontare le situazioni, ma che tuttavia antepongono sempre il bene della famiglia a tutto il resto.
Uno sguardo, un sorriso e una carezza costituiscono il modo migliore per riappacificarsi con una persona, a mio avviso.

Ergo, terminato questo sproloquio non posso che scriverti: brava! Bravissima! Non mi stancherò mai di ripeterlo, nè di scriverlo.
Sapere che rileggi le mie recensioni per sentirti rincuorata mi ha riempito il cuore di gioia, e non puoi capire quanto ti sono grata per queste bellissime parole che mi hai rivolto. Effettivamente non comprendo come possano interessarti più di tanto le mie pseudo recensioni, perchè a mio parere farebbero ridere anche una scimmia!
Inoltre ti confesso che leggendo il capitolo ho ripensato al rapporto tra me e mio padre. Io e lui ci assomigliamo moltissimo e per quanto possa essere splendido il rapporto, talvolta uno dei due perde la pazienza ma non contano le parole per riappacificarsi, bensì un sorriso o un abbraccio.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, un bacione^^

31/08/10, ore 12:01

perfetto...direiii...che e tutto perfetto!!!e vero che io avrei preferito una pace un po piu d'effettooo...(insomma sai qual'era la mia ideaa ahjaahha), tu invece hai scelto il modo classico e sempliceee!!ma hai fatto benissimoooooo...sei la miglioreee!!

31/08/10, ore 11:35

No invece questo capitolo l'hai scritto benissimo, quelle poche parole sono bastate a chiarire tutto e di questo sono molto felice.
Io credo che trovandomi al posto di John non avrei saputo come comportarmi perchè sono abbastanza orgogliosa e le situazioni di chiarimento mi mettono ansia e imbarazzo, anche se si tratta di qualcuno che conosco da una vita, come lui conosce sua figlia.
Perciò secondo me l'hai scritto benissimo, chiarire una situazione come questa non è mai facile e credo che chiunque si sentirebbe un pò come John.
Davvero bravissima, mi è piaciuto anche come Robert sia stato al suo posto facendoli parlare da soli com'era giusto che fosse.
Complimenti, è bellissima!

31/08/10, ore 11:33

Bellissimo questo capitolo! Molto emozionante!
Scritto perfettamente tra l'altro ;]
Brava brava!

31/08/10, ore 08:44

e per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio, complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci e alla prossima:)

31/08/10, ore 00:42

La mia passione per questa storia difficilmente svanirà è chiaro che anche con Rob le cose bvanno chiarite meglio non puoi dire a tua moglie non sei la stessa di cui mi sono innamorato e poi chiarire in così poco tempo, ci sono gesti e quotidianità da ricostruire in una casa da single adibita a casa per due... Una casa che Kiki sente estranea, mentre ama quella di Londra, cosa che le dovrà passare perché anche l'america è casa sua. E' importante che abbia ammesso che lei non è la rificolona che si è presentata a casa dei suoi quando ha comunicato che sarebbe andata a vivere a Londra. Questo fa ben sperare per un cazziatone al club della moda... Mi piace la tua ff (confesso che 'ho consigliata a molte ragazze che conosco) quindi tranquilla non smetto di seguirti lo faccio dai empi di canto di natale...

24/08/10, ore 19:12

No no no no no!
Mi lasci così? Con John che entra in casa -.-" cattivaaaaa!
Io volevo vedere cosa diceva. Speriamo che Kris lo perdoni *-* sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno adesso!
Povera Jules, il marito è testardo! Però l'importante è il chiarimento adesso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò continua presto!
Stupenda, bravissimaaaa!

22/08/10, ore 22:44

a me è piaciuto molto il capitolo invece :)
spero che posti presto ;) brava

20/08/10, ore 23:40

E noi attendiamo con ansia il cazziatone al club della moda, se lo meritano tutto. Per ora è importante che Kristen recuperi il rapporto con la sua famiglia e che cerchi di recuperare il più possibile il rapporto con suo marito, si sono perdonati ed amati, ma devono ancora lavorarci su, è ovvio che quando si è anime gemelle come loro c'è meno da lavorare ma non si può mai lasciare tutto per scontato. Sono curiosa di vedere come andrà il colloquio John Kris, ne vedremo delle belle mi sa. Carini i due POV dei genitori ti sono venuti molto bene. Per i nomi io ho buttato lì sta a te poi scegliere.

19/08/10, ore 17:43

Nonostante il tuo giudizio, il capitolo mi piace moltoo...-lo definirei un capitolo di transizione...ci hai fatto capire i sentimenti dei 2 genitori, del padre soprattuttooo!!so la fatica che ti e costataa!!!ma adesso arriva il bello!!!dovrai scrivere il monento della paceee!!Questo sara tosto!!
Immagino quando John vedrà la sua piccola con quel pancione enorme, penso che ci sara una crisi di pianto immediatooo!!!
Continua cosiiii....kiss kiss