The Best Day
di crazyfred

11/11/10, ore 21:28

Povera Kristen, non so come ci si sente però si può provare a capirla! Rob deve starle vicino appena torna e sono molto contenta del fatto che l'abbia presa in braccio finalmente *-* chissà che bella la piccola! *-*
Complimenti, mi è piaciuto tantissimoooo, continua presto :)
Bravissima!

11/11/10, ore 15:49

Tesoro finalmente ho ripristinato il pc!
Gli ultimi capitoli sono WOW! Mi hai tenuta letteralmente incollata allo schermo!
Il nome della bimba è stupendo *-* Hai espresso benissimo le emozioni di tutti, ottimo lavoro!
Attendo con ansia il prossimo chappy ^.^ Baci baci!

11/11/10, ore 14:45

l'ho letta ora.. tutta di un botto.. i primi 20 capitoli ieri sera e questi ultimi ora al ritorno da scuola.. e sinceramente solo una parola mi sento di dirti.. STUPENDA! nn lo dico perchè devo ma perchè questa storia mi ha appassionato sin dai primi capitoli..davvero.. mi ha fatto ridere piangere.. emozionare... e un mix di emozioni fatali.. k mi hanno costretto a mettere la storia tra i preferiti.. che dirti.. 6 di una bravura sconvolgente.. riesci a far comprendere gli stati d'animo e le emozioni di tt i personaggi in modo netto e definito.. dando però a ognuno una sfumatura diversa.. ho letto tantissime storie ma giuro questa è sicuramente una delle più belle! continua presto.. un bacio grande tua nuovissima sfegatata fan! u.u

10/11/10, ore 19:39

bello bello bello...povera kris, nessuno puo capire il dolore di una mamma....tu lo sai bene!!!ti immagino da piccola vicino a tua mamma...:) non vediamo l'Ora di veder sorridere la piccolinaaa!!! che triste che sta per giungere alla fineeee...:( kiss kiss

10/11/10, ore 18:59

leggere un nuovo capitolo della tua storia fa sempre piacere, poi fa ancora più piacere dopo tutti questi giorni =) che dire bello!! mi piace e tanto ^^ non può essere tutto rose e fiori, anche se qui tutto rose e fiori non lo è mai stato xD Mi ha fatto molto piacere il cambio di pov anche perché c'era bisogno del pensiero di rob per chiarire un po'.
Aspetto il prossimo capitolo =)

10/11/10, ore 18:54

Crazy, che sta succedendo a quei due? Non è che ora sti due si mettono a bisticciare dalla mattina a sera di nuovo vero? Non mi fare scherzi del genere, piuttosto fai finire in fretta quelle riprese e ricongiungi la famiglia Pattinson alla svelta. Lo sai che il sadismo è un atto crudele? ok, scherzo e aspetto il prossimo capitolo con ansia.

26/10/10, ore 13:22

Wow questo capitolo è bellissimo ;) finalmente la bambina ha un nome ed è molto bello mi piace tantissimo ;)
mi è piaciuto molto il momento di Kris con la mamma e poi quando è arrivata la nonna *__* *__*
non vedo l'ora di leggere quando portano la bambina a casa e quello che succederà ;)
Bel capitolo brava ;)

25/10/10, ore 21:23

1° ti ringrazio immensamente per la dedica e per la splendida affermazione
2° ma la piccola non era un coniglietto? ora e diventata una leonessaaa?!! ahhahah
3° finalmente ha un nome (che mi avrai detto talmente tante volte, ma io non lo ricordo maii), un nome fantasticoo...:) catherine ci perseguita perooo...ahahhahah
ti voglio benissimoooooooooo...kiss kiss

25/10/10, ore 21:15

ciao ^^ finalmente questa bimba ha un nome =) di joy ce ne sono un po' troppe in giro qualcosa di diverso ci voleva ^^ il nome mi piace all'inizio l'avevo letto e non l'avevo capito effettivamente con due elle e la pronuncia fa tutto un altro effetto, è dolce e unico =) aspetto il prossimo capitolo voglio proprio vedere che succederà quando cominceranno a vivere realmente loro 3 come una famiglia!!
il "flash forward"/fantasia è bellissimo riesco a vederli veramente *-*
al prossimo capitolo ciao Marta

25/10/10, ore 20:16

Finalmente trovo il tempo di recensire la storia, mi dispiace non avere commentato il capitolo precedente, ma mi sono accorta ora che lo avevi pubblicato! ^^. Comunque, molto tenero anche questo capitolo, nel quale raffiguri scene nuove, fuori dall'ordinario per Kristen e Robert. Inoltre la devozione e l'assennatezza di quest'ultimo nei confronti della moglie e della bambina sono ammirevoli, insomma il suo comportamento è impeccabile, poichè anteporre la salute degli altri alla propria non è da tutti, anzi. E mi è piaciuto anche il modo in cui Kristen ha deciso il nome per la bambina, soprattutto perchè la spiegazione di nonna Victoria è proprio azzeccata. Il nome è singolare, ecco.
Brava! Alla prossima^^

25/10/10, ore 15:36

Jewell Catherine Pattinson mi piace (y) è molto British ;) ed è bello! Ottima scelta! Cath è un omaggio davvero perfetto :)
Quando Kris abbraccia la mamma è un momento bellissimo, e mi è piaciuto anche quando parla con la nonna di Robert!
Lui che non vuole staccare neanche un attimo, tenerissimo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-* bravissimaaaaa!

25/10/10, ore 12:39

Capitolo e nome non potevano essere più perfetti per la piccola pattinson. Giusto così, Cath come colei che ha fatto cominciare il tutto, Jewell perché quando una creatura nasce da un amore così speciale come il loro non può che essere un gioiello. Mi è piaciuto molto sia quando fai notare che Rob conosce quasi a memoria i libri sulla gravidanza, io lo vedo come un modo per essere ancor più di aiuto a Kristen perché è vero che certe cose a lei verranno naturali ma di quelle cose anche lui vuol farne parte perché è giusto così, perché è così che deve essere secondo me. E bellissimo l'abbraccio di Kristen con sua mamma, anche quando si diventa madri non si smette mai di essere figlie, l'ho imparato guardando il rapporto di mia madre con la sua... Ed il mio con mia madre, sono sposata ma lei rimane sempre il mio punto fermo... Brava, brava davvero. Un abbraccio e al prossimo capitolo.

22/10/10, ore 21:14

Trpp bella qsta ff........sn al kapitolo 6 xkè ho dovuto leggere anke Canto di Natale........6 davvero brava.....6 fantastika.......kontinua kosììììììì.......mi piace qsta ff x il modo in kui ti esprimi....km kavolo fai????????POSTA PRESTO.........please........kiss al proxximo chappy
                                                                                                                                                                                                           <3 R <3

19/10/10, ore 19:09

*__* *__* è dolcissimo questo capitolo mi dispiace tantissimo che la bambina sta male ma per fortuna adesso si è ripresa :)
E' stato troppo dolce il momento dove Kris va a vedere la bambina per la prima volta *__*  carino lo scambio di battute sul soprannome della bambina scimmietta mi piace devo dire ahahah
Comunque bravissime ;) capitolo bellissimo ;)

18/10/10, ore 21:42

povera scimmiettaaaa..ops conigliettaaa!!!in effetti scimmietta e orribileee:))hahhahhah...falla guarire presto che non vediamo l'ora di sentirla piangere di notte e non far dormire i genitoriiii....haaahaah...complimenti crazy, e proprio un bel capitoloneee!!kiss kiss