The Best Day
di crazyfred

02/10/10, ore 13:33

bel capitolo come sempre ma non può finire così! non vedo l'ora di sapere cosà succederà al prossimo capitolo! apetto con ansia alla prossima :D

02/10/10, ore 11:02

ti adoroooo...grazie per la bella sorpresaaa....mi hai descritto perfettamenteeee!!!:DD...ee....oddio sono in ansia per il piccoloooo...e presto per il parto, ma non vedo l'ora che nascaaa!!!:DDD...ps sono team jacob, però....ahhahhahah!!! kiss kiss

28/09/10, ore 14:27

finalmente riesco a recensire :) ho trovato questo capitolo molto molto carino poi come sempre adoro la premura che rob ha verso kris e ho adorato tantissimo l'idea di kris riguardo a suo figlio :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

27/09/10, ore 21:23

Oh siii conosco quella giornalista, è adorabile, mi sta molto simpatica :) anche se con le domande è entrata proprio nel personale... ma è il compito dei giornalisti, si sa!
Sono contenta di questo capitolo, è bello leggere qualcosa che non ti aspetti, diverso dal solito.
Complimentiiii, non vedo l'ora di scoprire il nome del/della piccolo/a Pattinson *-*
Continua presto :) bellissima!

27/09/10, ore 15:48

Carini carino carino questo capitolo :) Rob mi fa troppo ridere quando gli vengono tutte quelle paranoie quando succederà sul serio povera Kris non la farà mai nuovere :)
La giornalista è stata un pò una rogna con quelle domande ma Kris gli ha saputo rispondere molto bene ;)
Complimenti ;) alla prossima

27/09/10, ore 12:06

Molto carino il capitolo con le paranoie di Rob sui possibili problemi si salute in cui può incorrere Kristen durante il Tour promozionale. Oddio lui è paranoico anche ora che lei non aspetta alcun bambino quindi. La giornalista era un po' da strozzare per via di quelle domande al vetriolo che faceva e se io fossi stata Kristen l'avrei strozzata probabilmente volentieri. Molto belle comunque le sue risposte. Molto veritiere. Per il nome poi che cosa hai scelto? Al prossimo capitolo.

27/09/10, ore 01:16

Carissimaaa...intanto ti ringrazio per aver inserito luiii...il dolce lupettooo!!!:D...vedo che hai pensato alla tua cara amicaaa!!! e un capitolo very critics...hai aggiunto un particolare alla storia vera: quel pancione fantasticooo!!! ma il vestito rosso di rob???? e fantasticoooo..ahahahahahhahaahha...ho apprezzato moltissimooo anche il riferimeno alle scarpe di kris che io ho adoratoo!!
Cmq bravv...ottimo capitolo...kiss kiss!!:DDD

20/09/10, ore 21:23

Piccoli frammenti di vita quotidiana danno la possibilità di immaginarsi la vita di due ragazzi alle prime armi con una gravidanza, penso che tu abbia centrato il punto, anche se sono completamente inesperta in questo campo, sono ancora un'adolescente!^^.
Comunque l'atmosfera familiare era abbastanza rilassata, e la sfumatura umoristica si nota. Come hai detto tu questo è un capitolo di transizione, dunque serve per fare calmare un pò le acque dopo il conflitto familiare, ma che serve lo stesso per preparare rob e kris al giorno tanto agognato, ossia la nascita del piccolino.
Bene non ho altro da aggiungere, un bacione, alla prossima^^.

20/09/10, ore 15:16

Ahahah è stato un capitolo davvero divertente e stupendo *-*
Rob lo zombie xD sono davvero davvero stupendi insieme e non vedo l'ora di sapere se il bambino è maschietto o femminuccia *-*
Claire che manda i dolcini ahahah davvero davvero bellissimo.
Voglio leggere il prossimo *-*
Sono certa che sarà bellissimo, poi c'è la prima di Eclipse!
Continua presto è bellissimaaaa!

20/09/10, ore 01:48

ahahahahah è stato proprio un capitolo divertente :)Brave alla prossima;)

19/09/10, ore 19:52

Ravissima anche qsto capitolo é stupendo!cntinua csì!!!!!!
Francypattinson

19/09/10, ore 19:41

È la prima volta che leggo la tua storka è blellissima adoro la storie su i Robsteb qndi c tinuerô a leggere la tua fanfction
francypattinson!!!

18/09/10, ore 21:51

Allora il termine comari di windsor ti è piaciuto noto. Bel capitolo. Le isterie della gravidanza sono tipiche ed è tipico delle mamme leggersi tutti i libri del mondo. Mia zia faceva così. Una volta mio cugino piangeva e non smetteva più e lei aveva disteso tutti i suoi libri sul tavolo cercando la spiegazione. Mia nonna che ha tirato su 4 figlie senza neanche leggere uno di quei libri le ha chiesto se per caso c'era anche scritto che a volte il bimbo piange senza motivo e che va solo lasciato sfogare, mia zia rispose di no. Bene mio cugino piangeva senza motivo, finito lo sfogo si chetò come aveva iniziato. Aspetto con calma il prossimo capitolo allora.

18/09/10, ore 20:27

complimenti per questo divertentissimo capitolo...

18/09/10, ore 17:28

ahhahha...m ha fatto morire dal ridere qst capitoloo...hahhha...troppo bellooooo!!! rob e proprio stralunaatooo...!!! ma qnt manca al partooo...??io sono in attesa del\della bimbo\a...kiss kiss