The Best Day
di crazyfred

15/06/10, ore 17:34

La ricomparsa di nonna Elizabeth non può che farmi piacere, considerando che il suo personaggio mi va a genio. In questa circostanza si è comportata bene, ha mantenuto la calma e credo che la sua intenzione fosse quella di far riappacificare quei due orgogliosi. Sebbene i suoi comportamenti siano austeri e rigorosi, alla fine è soltanto una donna forte che ha combattuto molto nella vita, pur di rendere felici i suoi cari. O, perlomeno, ho avuto questa impressione.
Invece è' stata molto dolce la scena con Kristen, mi è piaciuta tanto.
Effettivamente hai ragione, non è ancora arrivato il momento clou, però si sta avvicinando XD.
Come hai scritto prima, questo è un capitolo di transizione, ergo attendo il prossimo per vedere gli sviluppi della storia.
Per quanto riguarda lo scorso capitolo, non mi si è mozzata la lingua XD soltanto ero abbastanza esaurita per la scuola e faccende varie, diciamo che ora la mia mente è meno oscurata... Incomincio a riacquistare un minimo di lucidità! XD.
Alla prossima, un bacione^^

04/06/10, ore 19:06

Momento clou della storia, entrambi si sono resi conti dei propri errori, il passo successivo è riuscire ad ammeterli dinanzi il compagno. Spero che si riappicificheranno presto i due piccioncini. Brava, bel capitolo.
Un bacione^^

03/06/10, ore 00:49

la lettare che ha scritto Rob è bellissima <3 gli è costato molto lasciarla da sola ma alla fine lo ha fatto per il suo bene :) speriamo che adesso Kris va a riprenderselo il più presto possibile :) bel capitolo

02/06/10, ore 14:28

Rob ha scritto proprio una bella lettera, chissà quanto gli è costato andarsene per farla pensare, l'ha fatto per
il suo bene!
Speriamo che Kristen ora se lo riprenda in fretta *-*
A quanti mesi è di gravidanza? Non lo ricordo xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa, continua presto! Bellissima...

02/06/10, ore 14:01

Bello il capitolo, bella la lettera, è vero che Rob vede Kris come una leonessa ma stavolta ha sbagliato a lasciarla così, non ha capito (almeno nella ff spero che nella realtà lo abbia fatto) che da quando la Kiki sta con lui è diventata più fragile, meno sicura di sé più paranoica se vogliamo perché odiata da molta gente per la sua storia con lui. Quindi se posso darti un piccolo suggerimento metti presto un chiarimento tra loro due, poi quello con il padre potrà arrivare più in là, o almeno se proprio Kristen deve parlare con qualcuno prima di Robert che parli con sua madre, lei sembra capirli meglio di chiunque altro.

02/06/10, ore 10:48

Eccomi eccomi..con ritardo, ma lo sai che DEVO lasciare un segno del mio passaggio!!!
Certo che sti due sono davvero idioti!!! Anche se Rob si comporta così per il suo bene. Ma quando l'ha lasciata vicino alle scale baciando il pancione...mi veniva da piangere! E mo?
Uff...non sono incinta, ma credo di avere gli stessi ormoni impazziti! mi commuovo per un nonnulla!!!
Brava, mi piace come stai affrontando questa situazione, stai creando una storia da un argomento non facile.
Sono curiosa di sapere come gestirai la cosa.
a presto.
Miki.

23/05/10, ore 00:41

letta tutta la ff e la trovo molto bella come questo capitolo però mi raccomando cerca di sistemare tutto :)

19/05/10, ore 18:55

Hai ragione, questo capitolo è fondamentale per lo sviluppo della storia. E tranquilla, sei riuscita a scriverlo divinamente. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè trasudano sempre di più i difetti di personaggi, la loro imperfezione, e non l'assoluta magnificenza che le ragazzine tendono ad attribuire loro. In particolar modo prevalgono l'orgoglio e la testardaggine, è come se si fossero scontrate due masse d'aria, l'una provenente da Nord, l'altra da Sud.
La reazione di Kristen è plausibile. Innanzitutto è incinta, pertando i suoi ormoni ballano la samba e lei ragiona secondo le sue emozioni; secondo si sente tradita dalla sua famiglia, e soprattutto, da Robert, dal suo compagno. Capisco l'orgoglio e l'ostinazione per avere ragione, parlo per esperienza personale, essendo eccessivamente orgogliosa e testarda, però Kristen è dalla parte del torto, ora. Robert ha agito per il suo bene, non per cattiveria! Non ha mica commesso nefandezze, cercava soltanto di migliorare la situazione. Purtroppo però, le buone intenzioni vengono sempre fraintese, e di conseguenza le situazioni invece che migliorare, peggiorano.
Robert sbaglia ad allontanarsi, deve sempre ricordarsi che sua moglie è incinta, ed ha bisogno del suo aiuto, anche se non vuole ammetterlo. In questo modo Kris dovrà convivere con il suo peggiore nemico: la solitudine. Ma è la cosa migliore da fare? Ne dubito.
Bene, ora devo scappare, spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile. Un bacione^^

17/05/10, ore 21:14

L'hai scritto benissimo...mamma mia speriamo che Kris metta da parte l'orgoglio, devono fare pace :)
Stupenda, continua!

17/05/10, ore 19:05

evvivaaaa...cosi ti vogliooo...mi piace proprio questa storiella...inizio a stimarlo anch'io il vampifigo!!!hahaahahah

17/05/10, ore 12:34

oh mio dio, no no, devi sistemare tutto per favore, pleaseee..
posta presto.. ah cap fantastico come sempre...

16/05/10, ore 23:49

Rob ha sbagliato non si discute, Kristen è una capa tosta, quindi...alla fine cederanno entrambi in un punto d'accordo. Non me lo fare aspettare tanto però.

02/05/10, ore 19:40

E bravo il signor Stewart ù.ù
Si è dato una mossa, ora sono proprio curiosa di sapere che gli ha detto e che vogliono combinare *-*
Continua presto, è stupenda!

02/05/10, ore 19:06

Fede, che bella questa parentesi. Non mi aspettavo un punto di vista del papà di Kristen. E' stato davvero molto utile a capire il perchè del suo comportamento.
Però mo la curiosità aumenta...uff...vedi di non farti attendere troppo. E, ricorda, che ti aspetto a dare una sbirciata alla mia schifiction!!!

02/05/10, ore 11:20

sono contenta che sei tornata a scrivere, aspetto il prossimo capitolo, complimenti come sempre