Uniti dal destino
di adry91

30/06/10, ore 15:19

Certo che continuerò a seguirti !! Ora sono ancora più curiosa! Cosa starà succedendo? Dopo tutto quello che hanno passato, ancora guai? :((
Vorrei scrivere ancora tante cose, ma devo scappare ! Quindi ti ripeto solamente che la storia è scritta benissimo e che, nonostante i "guai", la storia sta diventando sempre più bella !! Finalmente Bells ha preso una decisione, ma sicuramente ci saranno degli ostacoli prima di poter chiarire con Eddi , vero? :(

Vabbè aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto! KissKiss.

24/06/10, ore 15:46

e ti pareva che Edward non facesse fagotto e andasse via!porcamiseria, ma sincronizzarsi quei due????
spero che Bella ora lo vada a cercare o forse era lui nel bosco???o c'entra tutto il mistero che aleggia intorno alla nuova natura di Bella...
che ansia!
ah ALice ha fatto benissimo a chiarire le idee a Bella anche se credo che non sia paragonabile il loro dolore con quella di Bella, perchè non è stata lei a scegliere di separsi da tutti loro...

24/06/10, ore 15:29

beh la tua storia mi sta appasionando moltissima anche se Bella mi sta facendo saltare i nervi... prima era lei quella che combatteva oltre ogni ostacolo per il suo amore con Edward ora invece lui getta la spugna e a lei serve essere illuminata da Jacob per correre da lui....
complimenti per l'immagine di JAcob che dai!
a presto!

23/06/10, ore 01:02

Ahhhhhhhhhh... Finalmente si è resa conto e c'è stato un bel passo avanti !! Spero proprio che da ora in poi le cose vadano meglio !! Era Eddii quello nel boschetto? Comunque la tua storia è molto bella !! Non solo per la trama, ma anche per come sviluppi le situazioni e approfondisci molto anche i sentimenti !! E i dialoghi? Stupendi, soprattutto questi dell'ultimo capitolo !! E' stato un bellissimo discorso fatto da Alice e nessuno poteva resistere tante parole, e infatti Bella finalmente ha ceduto, o no?

Spero che aggiornerai presto presto !:D:D KissKiss.

22/06/10, ore 22:31

ok sn d'accordo kn alice anke loro hanno sofferto ma l'hanno voluto loro......cioè cavoli eddy ha scelto LUI STESSO di soffrire.....ha pensato di poter decidere anke x bella.....ha ritenuto ke i suoi sentimenti x lui fosse così deboli da poter essere dimenticati.....cioè si è preso delle liberta ke nn gli spettavano e se ha sofferto è sl colpa sua......mah kmq si sn d'accordo a qsto punto sofffrono tt e mi sembra abbastanza inutile....no??? bella sa ke eddy la ama basta fine punto sa il motivo del suo gesto era in buona fede xkè nn perdonarlo??? xkè nn perdonare anke gli altri??? ormai è passato so ke è difficile ma eddy ha provato a farsi perdonare....la ama ancora è inutile soffrire ancora.....mah vedremo e eddy dov'è adesso??? kmq nn ho parole è andato via ancora!!!! cioè poteva aspettare un pò invece di FUGGIRE ancora.....mah vedremo a prestoooo un bacioooo

22/06/10, ore 15:56

Ciao cara! Sapevo io che sarebbe stato troppo facile se le cose fossero andate lisce. Ed ora dove sarà andato Edward? Certo che comunque lui e Bella fanno proprio una magnifica coppia. Riusciranno mai a trovare un punto d'incontro? Mi sono piaciute le parole di Alice, per lo meno è riuscita a parlare onestamente con Bella, facendole capire che non è stata l'unica a soffrire e permettendole di riflettere. Non me la sento però di condannare del tutto Bella. Ok, avrà tirato un pò troppo la corda, però la fiducia in un rapporto è tutto e quando viene meno è poi difficile ricostruirla e comunque difficilmente poi tutto ritorna come prima. La vedo un pò come un vaso rotto e poi riaggiustato. La restaurazione sarà anche perfetta, ma per quanto invisibili le crepe ci saranno sempre e comunque il vaso non sarà mai come nuovo. Insomma, per quanto nobili siano state le loro intenzioni, alla fine sono stati i Cullen ad abbandonare Bella, così di punto in bianco, senza una parola. L'avranno anche fatto per rispettare la decisione di Edward, ma proprio non mi è andato giù il modo in cui se ne sono andati...e meno male che consideravano Bella come una di famiglia, come una figlia. Insomma, si è capito che su questo punto della saga ne sono un pò risentita. Comunque, alla fine resto sempre una BellaxEdward forever ed, ora come ora, secondo me, stanno sbagliando un pò entrambi. L'ho detto che sono una copppia perfetta ;)
Che combineranno ora? Chi era il tipo che ha percepito Bella quando è tornata da casa Cullen a fine capitolo? Che vuole da Bella?
Ancora Auguri per gli esami!!!
Baci, Eli

22/06/10, ore 15:10

Ciao, così hai iniziato gli esami...Sono sicura che andranno bene!!!
Quando ho dovuto dare io l'esame rischiavo una crisi di nervi tanta era l'ansia...Ma alla fine non è poi così difficile!!!
Bè io la mia opinione su Bella l'ho già data negli scorsi capitoli...Secondo me lei ha tirato troppo la corda...Io capisco che Edward abbia sbagliato e sono la prima a dire che secondo me anche nel libro Bella avrebbe dovuto farlo penare un pochino prima di perdonarlo...
Però nonostante lui sia innamorato, lei non dico che l'ha trattato a pesci in faccia però diciamo che non gli ha dato nemmeno la possibilità di rimediare ai suoi errori...Era normale che lui prima o poi gettasse al spugna!!!
Mi sono piaciute molto le parole di Alice...E' giusto che Bella capisca che non è stata l'unica che ha sofferto per una scelta sbagliata...Ora quello che può fare è sperare che Edward ritorni oppure andarlo a cercare e nel frattempo farsi distruggere dai rimorsi!!!
Alla prossima!!!!

22/06/10, ore 14:14

Ciao cara! Come va? Spero tutto bene anche se immagino che gli esami ti mettano molta ansia addosso ( anche mio fratello li sta facendo quindi..). Cmq parlando del capitolo mi sono ritrovata a odiare veramente molto molto Bella perché è una stupida brutta egoista e continua a non rendersi conto di amare ancora Edward e a non volersi impegnare a perdonarlo. Invece sono contenta che Rosalie abbia smesso di essere scontrosa nei confronti di Bella e che Alice le abbia detto tutto quello che hanno passato, nella speranza che Bella capisca che può fidarsi di loro e che possa dimenticare tutto subito ( ti prego fa che li perdoni subito!!!). Il capitolo mi è piaciuto ovviamente molto, quindi ti saluto facendoti un enorme in bocca al lupo per i tuoi esami e chiedendoti di far ragionare Bella al più presto perché se non la smette di fare l'orgogliosa sclero!
Ancora tantissimi auguri e non preoccuparti di aggiornare in fretta che gli esami sono più importanti e noi aspetteremo,
Un abbraccio <3 <3 fede

22/06/10, ore 13:11

Ciao! Bellissimo cap! Devo dire che sono molto combattuta, non so se dare ragione a Bella e torto a Alice o viceversa...Alice ha detto delle cose giustissime soprattutto quello che ha detto sia a ei che a Edward nel momento che Bella stava andando via, però non riesco a colpevolizzare Bella per non aver perdonato subito Edward, quando si perde la fiducia in una persona è difficile recuperarla e a volte non si riesce più a fidarsi; riguardo l'orgoglio di Bella non posso dire nulla, io stessa sono super orgogliosa e non perdono, un mio difetto che in parte rivedo nella tua Bella...Il vampiro che l'osservava era Edward? I due si incontreranno presto? Bella è arrivata a una conclusione? Kiss

22/06/10, ore 10:57

Seguo la tua storia da sempre, ma non ho mai recensito, sinceramente non ne trovavo il coraggio! Ora che l'ho ritrovato ho deciso di scriverti; la tua storia è bellissima, moooolto profonda. Quest'ultimo capitolo è stato davvero duro, triste. Spero che Bella reincontri il suo amato, che smetta di soffrire e riesca a perdonare i Cullen. Riguardo l'"ombra" che lei ha visto credo che si tratti del suo destino da fata immortale! Sono curiosa di sapere come andarà a finire, recensisci il più presto possibile e un bacio :)

22/06/10, ore 08:56

Bellina, Bellina..che dobbiamo fare con te? Sfogati e trova Ed...posta quando puoi! ;D XD

22/06/10, ore 02:57

ECCO IL POTERE DI BELLA CHE AFFIORA E FINALMENTE ALICE SI TOGLIE UN PO DI SASSOLINI DELLE SCARPE POVERO EDWARD E STATO MALE MA LUI A CREATO TUTTO QUESTO CASSINO SPERO NE PROS CAP SE COMINCI A METTERE ALCUN TASSELLO A POSTO ANCHE SE NE DUBITO.AAAAAAAAA CHE COME LO SAPEVO CHE IN QUESTO CAP SUCCEDEVA QUALCOSA E BELLA ED EDWARD NN SI RITROVAVANO

21/06/10, ore 23:54

Ciao ^^ molto bella la tua storia, la seguo da quando l'hai iniziata ma non ho mai avuto il tempo di commentare! Ora però eccomi qui... Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto, molto bello! Anche se non sono affatto d'accordo con Alice, non condivido per niente il suo punto di vista, e non riesco a capire su che base consideri Bella un'egoista; si ricordasse che fino a prova contraria è stato Edward a lasciarla, è stato lui a scegliere per entrambi, e da che mondo è mondo ognuno si assume le responsabilità delle proprie azioni! Capisco che anche i Cullen hanno sofferto molto, ma il fatto che Bella diventi adesso l'egoista della storia non mi va giù. Si comporta così perché ha paura di essere nuovamente delusa, ed è una paura leggittima... Credo che Alice forse voleva solo farla ragionare, ma lo ha fatto nel modo più sbagliato, se voleva farle capire che non è stata l'unica a soffrire per come sono andate le cose doveva usare un'altra maniera. Vabbè ora tolgo il disturbo, e spero comunque che le cose si risolveranno (: e che tutti si rendano conto dei propri errori, ancora complimenti per la storia, mi ha preso molto *-* Un bacio!

21/06/10, ore 23:32

non potrebbe esserci titolo più appropriato per questo capitolo... finalmente bella si è resa conto di essere un'egoista del cazzo, proprio come hai detto tu... e adesso che fà? piange!
ma dove sarà finito edward???

21/06/10, ore 23:18

io personalmente non mi sfogo urlando,piuttosto mi tengo tutto dentro...quando poi mi sento scoppiare riverso tutto sul primo che mi fa girare le scatole!!^^