Uniti dal destino
di adry91

10/05/10, ore 20:30

bellissimo complimenti!

10/05/10, ore 20:26

ti sono vicina mi spiace x la tua perdita ma vedrai che saprai riconoscere ognio singolo momento che ti starà vicina

10/05/10, ore 20:11

Non dirmi che alla fine ci freghi tutte e non si mettono insieme...
mi dispiace per la tua perdita... :(

10/05/10, ore 19:31

Intanto volevo solo dirti che mi dispiace tanto e sinceramente per la persona che hai perso,davvero...io non ho mai provato sulla mia pelle il dolore che si prova,però un mio amico a dicembre ha perso il papà e così con la mia classe siamo andati al suo funerale e credimi quando dico che sono scoppiata a piangere!!
il dolore che si prova ti lacera l'anima e quasi ti toglie il respiro perchè sai che se anche ti dicono che il suo ricordo vivrà per sempre dentro di te non ti basta, siamo TUTTI così egoisti che li vogliamo affianco sempre e sapere che questo non può succedere ci rende tristi!!ma passiamo a cose belle...dunque mi pare che bella si stia rendendo conto che i cullen non le sono indifferenti e questo è già un gran passo avanti non è vero??
ps.su col morale che la vita è lunga e bisogna viverla in ogni momento,che sia bello o brutto!!^^

10/05/10, ore 19:17

Mi diapiace tanto...so come ci si sente a perdere qualcuno di importante, a me è successo più o meno due settimane fa e non è facile accettarlo ma se posso voglio provare a darti un consiglio...continua a vivere ricordandoti di questa persona perchè è un modo per vivere anche per lui o lei...è l'unica cosa che posso dirti...cmq prenditi tutto il tempo di cu hai bisogno per tornare a stare meglio e non ti preoccupare del capitolo è bello (secondo me)...Ciao e a presto!!

05/05/10, ore 09:16

BLAIR E ANCORA UNA RAGAZZINA ANCHE SE PRESUMO CHE AVRÀ COME MINIMO 150 ANNI MA I SUOI COMPORTAMENTI NON SMENTISCONO LA MIA TESI ALLA FINE EDWARD SI E COMPORTATO EGREGIAMENTE COME SEMPRE FACENDOLE CAPIRE CHE DOVEVA PASSARE UN PO DI TEMPO CON LA SUA FAMIGLIA DI SICURO LO A FATTO PER BELLA MA ANCHE PER JENNY LUI E RIMASTO MOLTO COLPITO DELLE SUE PAROLE MA SPERO NON LE DIA RETTA E LASCI STARE IL PIANO DI RICONQUISTA VERSO BELLA.
I POV EDWARD SONO QUELLI CHE MI PIACCIONO DI PIÙ PERCHÉ SIA UNA PROSPETTIVA DI TUTTI VISTO CHE PUÒ ASCOLTARE I LORO PENSEREI
MA IO INVECE DI SCOPRIRE QUALCOSA MI INTRIGO ANCORA DI PIÙ DEVO SCOPRIRE IL LEGAME BELLA EDWARD GEMELLE TI PREGO DACCI UN AIUTINO ABBI PIETÀ DELLA MIA IMMENSA CURIOSITÀ

02/05/10, ore 17:05

CIAOOOOOOOOOOO!!! Leggo la tua storia già da un po' ma recentemente ho avuto qualche problema a pubblicare le recensioni, quindi questa è la prima che faccio su questa storia. Sapevo già che il tuo modo di scrivere era meraviglioso in quanto leggo anche "ricordare il passato", ma in questi ultimi due cap. soprattutto ti sei veramente superata: nel cap. scorso le frasi che hai abbinato ad ogni fiore per Bella sembravano delle vere e proprie poesie, ma anche in quest'ultimo ci sono stati dei pezzi davvero meravigliosi. Le tue idee mi piacciono così tanto perchè sono stupende, coinvolgente, sempre perfette per l'andamento della storia e permettono di capire veramnte quello che sono e che pensano i protagonisti. Mi intriga molto di Bella sia la durezza che mostra spesso nei confonti dei Cullen ma anche quei pochi accenni che ricordano l'amore che provava un tempo per Edward; di Edward invece mi colpisce la bravura e il modo attento con cui fai capire quanto si penta e si senta solo senza Bella. E poi tutto il resto: dal modo in cui descrivi le emozioni della famiglia di Bella, di Jenny all'impaziente Alice e all'incertezza di Bella.
Che dire, questa storia mi affascina e mi coinvolge davvero molto e ovviamente è tutto merito tuo, quindi complimenti ancora. A presto, baci <3 Fede

27/04/10, ore 21:49

oddiooooooooooooo bellissimoooooooooooooo

27/04/10, ore 13:07

wow! che botta questo capitolo!!! bello, moolto bello! può sembrare semplice o banale, ma dietro nasconde tutto quello che agli occhi degli altri può sembrare normale! mi a fatto tenerezza quando Jenny è andata da Edward a supplicarlo di lasciare in pace Bella! la stimo molto! diciamo che dopo i due protagonisti è il mio personaggio preferito! lei ha avuto il coraggio di andare da Ed e di strisciare ai suoi piedi supplicandolo e pregendolo di non far soffrire più la sua famiglia e di conseguenza anche lei! io non ci sarei mai riuscita sono molto orgogliosa come lei, ma Jenny è più forte! sono curiosa di sapere come mai lei ce l'abbia tanto con Edward. per caso haavuto una storia con un vampiro e alla fine lui l'ha abbandonata? il tipo era simile a Edward?? spero di ricevere una risposta o che almeno presto darai a tutti le imformazioni per capirci meglio....ciaooo

26/04/10, ore 17:36

Ciao! Ad ogni capitolo la storia si fa sempre più intrigante!! Resta sempre fitto il mistero delle gemelle. Continuo a chiedermi in cosa consiste il legame speciale che hanno con la famiglia Cullen ed in particolare con Edward, ma niente da fare. A parte le vecchie supposizioni, non mi viene in mente altro. Ahhh!! Sono una persona molto curiosa e ad ogni capitolo cerco sempre di racimolare più indizi possibili. Non vedo l'ora di scoprire qualcosina in più :))) Ribadisco il mio apprezzamento per Jenny e questo capitolo mi ha dato ulteriore conferma di quanto in realtà sia una ragazza dolce e sensibile. Blair invece mi sta un pochino antipatica; capisco il suo desiderio di voler conoscere i Cullen, ma credo abbia esagerato nel trascurare la sua famiglia. Comunque, ora Edward sembra averlo capito e già da subito ha fatto in modo di ri-equilibrare un pò la faccenda. Emozionante l'incontro tra Edward e Bella!!! Spero però che Bella non ceda subito; deve penare un pò il signorino per tutto quello che ha combinato! Un bacio, Eli

26/04/10, ore 17:35

Wow che bel cap. finalmente un cedimento de parte di Bella!sono curiosissima di legg. il seguito...baci Valery-rob

26/04/10, ore 17:15

adry la tua ff è favolosa!!!
la parte di edward e bella è stata così.....così romantica se non di più!!!
blair mi sembra stantissimo bella!!
e approposito di bella quando farà pace con alice???
e con emmet???
in più non stai più parlando di jazz da 2 o 3 capitoli!!!!
non è giusto nei suoiconfronti!!
bacioni!!!

26/04/10, ore 14:59

Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! W ED!!!!!!!!!!!!!! Forza!!!! Nn ti arrendere!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

26/04/10, ore 14:46

Anche questo capitolo fantastico!!
In effetti Blair sta trascurando un bel pò la sua famiglia,, e Jenny ha avuto una reazione più che giustificata!!
Bella. . .sta ancora lottando con se stessa, ma spero che al più presto prenda una decisione (possibilmente qll di ritornare con il nostro bel VAMPIRO!) e spieghi ad Ed tutto quello ke è successo in questo secolo e mezzo,, perk sn curiosissima anch io di sapereeeeeeee!! :D:D:D
A prestooooooooooo!

26/04/10, ore 14:40

spero che tutto si sistemi!!perchè devo dirlo blair mi innervosisce!!^^