Uniti dal destino
di adry91

15/09/10, ore 16:02

Allora io dico:Bella ti dai una mossa a dirci k è questo benedetto padre anke se noi tutte lettrici ormai pensiamo sia Edward?Continuiamo con la recensione dicendo k la storia mi è mancata infatti ci avevi lasciato un pò così con la stroia delle gemelle di cui bella è la madre ma ora ci hai lasciato con il quesito più importante a cui rispondere "Ki è il padre?"!!!!Ora ormai io sn fermamente convinta k sia Edward anke se nn ho la più pallida idea di cm possa essere successo k Bella sia rimasta incinta di lui e allora mi è venuto in mente k Bella potrebbe aver avuto una specie di possibilità da Vorfilia!!!!Lo sos to impazzendo XD XD Cmnq il capitolo stupendo e veramente divertente la parte del bagno di Bella e delle gemelle XD XD Povero Edward è nelle nostra stessa situazione nn sa ki è il padre!!!!Certo k cmnq quetsa battaglia sta dando troppi problemi e poi se ho capito bn questa notte(in base alla storia)la famigli di Bella e lei stessa ridiventeranno umani così saranno vulnerabili!!!!Poverini!!!!Ovviamente spero k posterai prestissimo xkè se no a noi lettrici ci viene un'infarto e io sn ancora giovane per morire :( no skerzo:) Ora devo andare ma ci sentiamo prestissimo ok?Bacioni e ciao ciao!!!!!

15/09/10, ore 11:09

Noooooo!!!!non puoi finire così il capitolo!!!!!e ora chi sara il padre delle gemelle??????? Ma magari non hanno un Papa e qualche super potere da Fata!!!!!boo che dubbi!!!! Capitolo molto bello!!!!che belli vederlo giocare!!!! Davvero brava!!! Posta presto!!!!!

15/09/10, ore 00:34

muoiooooo!!!oddio non puoi far finire il capitolo cosìì!!!oddio io una mezza idea me la sono fatta...secondo me sono figlie di edward...non so come ma secondo me è cosi...non mi immagino proprio bella con un'altro uomo...è una cosa impossibile...quindi le gemelle sono figlie di edward!!!posta presto...sono curiosa di come reagirà edward alla confessione di bella!!!

15/09/10, ore 00:08

Ciao carissima! Molto carino questo cap. Sei stata un po' sadica a finire così il cap, ci vuoi far crepare di curiosità, vero? Cmq la storia della paternità concede alla mia testolina malata di farsi i suoi viaggi, ho fatto varie supposizioni e ti dico quella più malata: non credo che il legame che Ed ha sempre sentito con le gemelle sia stato messo a caso, magari le gemelle sono figlie di Edward, Bella in qualche modo è riuscita a incontrare Edward,ma dopo una notte di passione per qualche motivo ha fatto cancellare il ricordo in Edward, lo so sono malata! Lo dico sempre! Kiss

14/09/10, ore 21:13

Sono super-arci-mega convinta che il padre delle gemelle sia Edward!!! Cerca di postare presto!!! Ciao.

14/09/10, ore 19:57

Ciaooo!!!!!!!!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, il fatto che Bella abbia paura di dire qualcosa a ed e il fatto che le gemelle abbiano una velocità e una forza sovraumana, mi fa pensare che siano le figlie di Bella e Edward. Ho indivinato? Fammi sapere, non vedo l' ora di leggere il rpossimo capitolo. Baci a presto Dany

14/09/10, ore 19:56

mmmhhhh!!! mi sa che adesso ho capito ma aspetto conferma nel prossimo capitolo.. dillo che sono tarata di cervello, dillo!!

14/09/10, ore 18:16

noooooooooo!!! perchè, perchè hai terminato in questo modo il capitolo?? sei davvero sadica, lo sai?? scommetto che bela stava per dirgli che non c'è stato nessun'altro e che il padre era lui e invece il capitolo è finito e devo aspettare il prossimo.. ma si può essere più crudeli? ok, sto scherzando, ma ti sembrerò pazza, però ho bisogno di leggere quelle parole, quindi spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,e se non è come penso io penso che andrò a sbattere la testa contro il muro o qualcosa del genere.. comunque, nell'introduzione al capitolo hai detto che maria non è l'unica vampira che minaccia bella, e allora mi chiedo, chi è che rompe tanto le scatole?? è possibile che i voluri sisiano "coalizzati"? o sto dicendo una cavolata delle mie?? magari così si spiega il comportamento di maria col fatto che i volturi le hnno detto che può conquistare tutte le città che vuole, o qualcosa del genere, per cacciare in pace.. tanto non è una novità la "simpatia" che i volturi provano nei confronti dei cullen... certo che con tanti giorni proprio quello della fetsa di beltane.. ce ne sono tanti in cento anni.. mai che le cose fossero facii.. vabbè ora la smetto di romperti, ci leggiamo il più presto possibile (spero..) al prossimo capitolo!! ciao ciao!!!

14/09/10, ore 18:09

Ciao! Ci hai lasciate anche questa volta sul più bello! Sono convinta che Bella stia per confessare ad Edward l'identità del padre delle gemelle ed ormai sono convinta che il padre sia Edward! Se veramente così fosse, spero che Edward la prenda bene come notizia. Lui e Bella sono stati separati per così tanto tempo, che ora li voglio vedere assieme XD
Continuo a pensare al motivo per cui Maria vuole distruggere Bella, ma proprio non ci arrivo. Mmmm...
A presto! Ciao, Eli

14/09/10, ore 17:52

Su Bella! Diglielo che sono figlie tue! Lo abbiamo capito tutti! Perché è così, vero? ;D XD

14/09/10, ore 17:39

non puoi lascaire noi poveri lettori così...va bene che ormai ho capito cosa gli vuole dire ma sono curiosa sulla sua reazione!!!spero che posterai presto il nuovo capitolo...aspetterò per le domande che ti ho posto l'altra volta...sarà la storia a rispondermi credo...ciao al prossimo aggiornamento

14/09/10, ore 17:35

Mi sono auto convinta che Edward è il padre delle gemelle! Sopratutto dopo l'ultima parte u.u inoltre Bella non credo abbia avuto il coraggio di stare con altri uomini! Poi all'inizio ricordo che le gemelle "litigavano" e Blair disse a Jenny: questo non spetta a noi deciderlo (o qualcosa del genere xD) per non parlare del legame che Edward ha provato appena le ha viste u.u quindi, è la mia risposta definitiva.. ora ho dimenticato la battaglia e il resto per questo "piccolo" particolare xD Alla prossima, un bacio.

14/09/10, ore 17:31

Oddio!!!Cosa gli vorrà dire??Poi io sono curiosa..non vedo l'ora k arrivi il giorno della festa di beltane!!!Poverini voglio vedere cosa fanno!Ma non c'è un modo per non cedere i poteri alla luna?Così Bella potrebbe aiutarli!!Ma sarebbe fin troppo facile allora...
Bè aggiorna prestissimo!!!!!!<3

14/09/10, ore 17:28

mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.. sn molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.. spero tu lo metta presto.. ciao e grazie x questa bellissima ff.. e una delle mie preferite insieme ad un altra ff k è sempre tua.. :D

06/09/10, ore 20:36

xfavore potresti mettere il prox capitolo??