Uniti dal destino
di adry91

18/08/10, ore 15:55

ciaooo, questo cappy è stato... cioè non ho parole per definirloo *-* in realtà avevo SEMPRE sospettato tutto ciò, però sono insicura su chi sia il padre.. insomma da una parte penso Ed, sia perchè lo desidero e anche per le sensazioni descritte da Ed appena ha visto le gemelle xD Qesti sono i pro xD I contro sono: 1 nessuno a MAI detto che Bella ed Ed sono andati a letto insieme.. 2 possono esistere creature per metà vampire e per metà fate immortali?? O.o Comunque dico che Ed è il padre, o almeno lo sperooo! Ti prego dimme che c'ho azzeccato xD Ora ti lascio un bacio e sopratutto RECENSISCI PRESTO, ora più che mai xD
PS. quanto pensi che possa durare la storia??

18/08/10, ore 15:45

cavoliiii ci credo ke eddy è scosso.....cioè nn dev'essere facile sapere ke bella ha un legame così intimo con un'altra persona.......cioè nn tanto il fatto ke lei sia stata kn un'altro (ke x eddy è kmq un colpo duro) ma il fatto ke da qsto siano nate 2vite......cioè cavoli è una cosa ke inevitabilmente crea un legame inscindibile......e eddy ne è escluso.........forse........cioè nn lo so ormai nn credo ke sia lui il padre......xò ripensando alla festa di beltane forse è così ke è capitato.......cioè in quella festa ci si "accoppia" giusto......magari è successo proprio qsto......boh nn lo so......nn so + niente ormai......xò nn penso siano di eddy 1° km avrebbero fatto........2° glielo avrebbe detto visto ke era il momento delle confessioni no??? mah vedremo a prestooo un baciooo

18/08/10, ore 15:33

O D D i O... Una notizia davvero sconvolgente !! Non che fosse una cosa assurda perchè l'avevo già sospettato ma leggendolo così all'improvviso (Non ero affatto preparata psicologicamente!) *.* Quindi loro sono metà fate immortali e metà...? Il fatto che non abbia detto ad Eddi di essere il padre mi sta facendo pensare che non sia lui il padre!! E mi auguto che se è lui glielo dicono dopo la battaglia perchè di sicuro non le farebbe combattere!! aHHHH.. Voglio leggere assolutamente al più presto il prossimo capitolo!! ORA sono veramente troppo curiosaa.. *.* Comunque il rapporto delle gemelle e di Bella non mi sembra un rapporto tra madre e figlie.. Un rapporto del genere dovrebbe essere BELLO e FORTE ,, ma non è stato messo in evidenza apposta? Perchè mi piacerebbe vedere Bella nel ruolo di VERA madre e che soprattutto le ragazze la chiamino "mamma", ovviamente!!xDxD
Aspetto con ansia il prossimo cappy.. A presto!! KissKiss.

18/08/10, ore 15:24

Ehilà!!! Sono tornata! Quindi quella vampira è Maria? E' proprio vero che "A volte ritornano"... Cosa vorrà da Bella? Come ha scoperto dell'esistenza delle Fate Immortali? Chi è il padre delle gemelle? Ti sto cuocendo le orecchie (metaforicamente parlando), posta presto, bye!!!

18/08/10, ore 15:20

Non preoccuparti.. Grazie alla tua spiegazione ho capito tutto! Non so perchè siano comparsi.. Boh !!
Cmq bel capitolo.. Ora che il "mistero" è stato svelato non ci resta che aspettare il giorno della battaglia per scoprire cosa succederà. Alla fine del capitolo Eddi capisce chi è la vampira che vuole attaccare.. E' un personaggio già presente nei libri della Meyer? Non vedo l'ora di scoprirlo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà (spero niente di brutto per nessuno dei nostri protagonisti!) Vedo che è già stato inserito un altro capitolo, o è un avviso..? Lo scoprirò subito! :D:D A presto.. KissKiss.

18/08/10, ore 15:16

Noooooooooooooo, Bella con un altro???????????????? Wow...

16/08/10, ore 11:38

Ciao!Bellissima!Complimenti.Sono curiosissima di sapere che succede dopo.E cosa è la storia delle gemelle figlie di Ed?Mi sa che mi sono persa un pezzo.Ciao aggiorna prestissimo!!!P.s.Quando continui ricordare il passato?

13/08/10, ore 19:00

Molto interessanti le leggende sulla festa di Beltane, hai fatto bene ad essere così dettagliata...bè, direi che con la perdita dei loro poteri la battaglia sarà ancora più difficile...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy visto che ci saranno spiegate latre cose...
Senti volevo chiederti una cosa, l'altra tua fic "ricordare il passato" verrà aggiornata presto oppure quando terminerai le altre?Perchè mi piace tantissimo come fic e vorrei sapere cosa succederà...
Alla prossima!!!

13/08/10, ore 12:44

Wooooo..sono state svelate molte cose,qui eh? Avevi ragione..è stato un capitolo molto importante e visto ke il prox sarà importantissimo..ti prego di postare prestissimooooo!:) Magari scopriremo finalmente queste due gemellineeee chi sono..:D
Ahahahaha un bacione e al prox capitolo!.

12/08/10, ore 20:34

ki è??? ki è qlla ke riconosce eddy?? e poi ahhhh mamma mia ke storia......mi piace un sacco qsta parte fatata ke traspare ogni volta......ahhh ke casino e nn si possono neanke difendee.....ma la cosa ke nn hanno notato è ke sicuramente qsti 2 sanno cos'è bella e cosa succede qll gg......è tutto già calcolato......e qndi ki poteva saperlo??? mah vedremo a prestoooo un baciooo

12/08/10, ore 20:13

Ciao! Accidenti il prossimo cap è importantissimo ma anche questo non scherza, si capisce di più la natura di Bella; questo cap deve essere stato difficile per te da scrivere, la storia è troppo bella, mi ha letteralmente incantato! Il pov misterioso di un po' di tempo fa centra con Vorfilia? I due vampiri vogliono attaccare Bella, lei è il loro obbiettivo? Potrebbe centrare una vendetta per la morte di Laurant o Victoria? Edward conosce la vampira o perlomeno l'ha riconosciuta. Kiss

12/08/10, ore 13:21

Ma non si potrebbero chiamare gli altri clan come in BD? E poi, di quale vampira parla Edward? Le cose si fanno complicate. Credo che proprio quella notte Bella compirà il suo destino e verrà a conoscenza del perchè della sua differenza. E' una storia molto bella, l'ho letta in 2 giorni ed ho appena finito. Ho messo la tua nuova storia tra i preferiti. Posta presto, ciao!

12/08/10, ore 11:19

bellissimoooooooooooooooooooooo

12/08/10, ore 10:37

Vorrai dire SOLO preoccupazioni e mistero! Uff..vabbè! Vedi di far andare tutto bene, sennò mi arrabbio! ;D XD

12/08/10, ore 10:37