Uniti dal destino
di adry91

21/06/10, ore 22:24

Bellissimo capitolo !!!! Mi stavo mettendo a piangere quando Bella ha parlato con Alice però ho pensato " Aurora , se piangi non saprai mai come finisce il capitolo perchè ti si offuscherà la vista " ... Aspetterò pazientemente se questo significa avere delle risposte e leggere i tuoi capitolo !!! Scrivi benissimo , complimenti ... ora devo andare .
Kiss Kiss

21/06/10, ore 22:14

noooooooooox favor devono tornare insime pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!comunque cmoplimenti!

21/06/10, ore 22:01

io posso capire alice..ma io sinceramente non trovo che bella sia stataun'egoista.io credo che se fossi stata al suo posto avrei fatto lo stesso..
e sinceramente trovo che gli egoisti siano i cullen..come si è permessa alice di dirle quello che le ha detto? le ha rinfacciato come sono stati male loro..e il fatto che bella non ha pensato a come sono stati..ma loro lo hanno fatto?? io direi proprio di no..
l'han vista e subito han pensato di tornare a prima..ma non esiste..
e alice non doveva parlarle così,perchè non ne aveva alcun diritto..
non sanno nulla del dolore di bella e quindi dovrebbe stare zitta e rispettarla,e con lei ciò che ha provato..
loro sono stati male,ma sono stati loro ad andarsene e a lasciarla lì fregandosene

03/06/10, ore 15:09

ciao, volevo complimentarmi, 6 bravissima a scrivere e le tue storie mi trascinano moltissimo.
nel leggere qst fiction mi e' sorto un dubbio, di sicuro sbagliero' ma volevo kiedertlo lo stesso, ma x caso le due gemelle Jenny e Blair sarebbero x caso le figlie di bella e edward, o una sorta di parentela?
lo so' ke forse sembrera' stupido ma il legame ke c' e' fra i 4 , sopraatutto tra blair e edward mi fa pensare. se la mia supposizione e' giausta, allora i sentimenti ke genny ha nei confronti di edward forse e' rancore e rabbia x aver abbandonato bella e x nn aver mai conosciuto prima lui, cioe' suo padre?
kissa'!!!!!

02/06/10, ore 14:03

Ma io...ma io ti adorooo! Tesoro questo capitolo è fantasticicoso ^_^[Termine inventato da me]
"Cioè Bella o ci fa o ci è" ho pensato all'inizio,ma la fine è più che eloquente e con fare orgoglioso,gonfio il petto,e posso dire che sono io la BETA di questa straordinaria storia,così straordinaria,così fantastica,che solo una testa ingegnosa e ricca di amore,come la tua poteva partorire!
Lo sai già quanto io ti ammiri e con questo capitolo sei davvero arrivata al
massimo,non so come spiegarti le sensazioni che ho porovato,sopratutto nel Flashback...Devo dirti una cosa,io ho sempre detestato Reneé,ma in questo Flash me l'hai fatta addirittura ammirare...
Poi quella frase" Certi volte un sogno non è fantasta,ma realtà che profuma di magia".
Mi sono messa a piangere ti giuro!Cioè niente è così veritiero più di queste parole,sono tue,del tuo cuore,lo sento,lo percepisco,quasi posso toccarlo...
So che non è un buon periodo questo il tuo,ma sappi che per qualsiasi cosa,anche per la poiù sciocca sono qui,come beta e come amica,dopotutto chi l'ha mai detto che le amiche sono solo quelle che si possono vedere e toccare,io ho trovato Te e ne posso essere davvero fiera!Ci siamo conosciute così tra un commento e l'altro,tra la stima che avevamo l'una per le storie dell'altra,per l'amore che condividiamo per la stessa cosa,questa magnifica saga che ha fatto molto di più di quanto immaginasse,ha unito persone,anche se distante chilometri,ha fatto sognare a chi invece credeva di non poterlo fare,a credere nell'amore se qualcuno invece dubitava addirittura che esistesse,e tra tutte queste ci siamo anche noi. Per questo ringrazio La Meyer non solo per avermi fatto iniziare a sognare,a darmi un cultura di vita,la passione per la lettura e la scrittura,ma tra le mille cose,tra le prime c'è che ho conosciuto una persone fantastica come Te davvero!
Beh dopo il mio solito e ormai scontato sporoloquio,passo a vedere i punti che mi sono piaciuti della capitolo,anche se non commentavo da molto e mi dispiace tantissimo,perchè Tu hai sempre recensito e ci sei sempre! Sono proprio una pasticciona!
Comunqueeeeeee,devo dirlo,anche se forse con un groppo in gola,Jacob lo adoro,cioè per una volta ha dato senso alla sua esistenza,dice qualcosa di sensato!Ass fa a maronn![Oddio questo viene dal gergo napoletano e per sottintendere vuol dire! Grazie alla Madonna xDxD]
I Lincantropi mi stanno particolarmente simpatici davvero! Non so come,ma so che faranno molto xD[Si Lo so che so quasi tutto della storia,ma fammi vantare un pò xD Ahahah]
Per il resto io adoro incondizionatamente Blair! Cioè che amoreeeee,se fosse vera andremmo subito d'accordo,ma comprendo anche Jenny e so che se fossi nei suoi panni reagirei proprio in quel modo...come si dice? Diamo a Cesare ciò che è di Cesare!<3
COmunque bravissima,davvero in tutto e per tutto!Scrittura sempre lineare,perfetta,scorrevole e sciolta,che mi prende anima e corpo!
Ti adoro troppo! Un bacione dalla tua Tania =)

02/06/10, ore 11:29

Finalmente sembra che Bella si sia data una una svegliata...Era ora...
Giustissimo il discorsa di Renee...
Bisogna cercare di realizzare i proprio sogni piuttosto che non farlo e poi rimanere con il rimpianto per tutta la vita...
Oddio ci lasci così???
Non vedo l'ora di sapere...Riuscirà Bella a trovare Edward???Si chiariranno???
Spero proprio di si!!! Mi auguro che Eddy non sia partito!!!
Alla prossima!!!!

02/06/10, ore 02:47

Bellissima questa storia,ma nn capisco perchè jenny odia cosi tanto edward...nella mia testolina malata mi è sorto un dubbio anche xchè hai scritto alcuni indizi!!forse mi sbaglio ma non e che le gemelle sono figlie di edward???

01/06/10, ore 23:55

Vai Bellina!!!!!!!!!!!!!!! Corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Please! *_* ;D XD

01/06/10, ore 22:38

no no no non mi puoi lasciare cosi spero solo non sia una falsa illusione e poi nel prossimo capi non lo trovi o qualcosa del genere
bella piu veloce corriiiiiiiiiiiiiiiiiiii mio dio la nostra bella sembra che se comincia a svegliare del letargo
spero posti presto

01/06/10, ore 22:30

vai sorella vaiiiiiiiiiiii!!!!! più veloce che puoi, non arrenderti mai davanti agli ostacoli,INSEGUI I TUOI SOGNIIIIIIIIIIIIII!!!!! ohhhhhhhhhh che bello sfogo che mi sono fatta...
ecco questo è esattamente quello che avrei detto io a bella... mmmm il prossimo capitolo si preannuncia interessante, non vedo l'ora di leggerlo!! chissà cosa dira a edward.. e se lui sarà ancora disposto a tornare insieme a lei...
mi raccomando non farci aspettare tanto pero:( kisssssssssss

01/06/10, ore 21:38

DI NUOVO CIAOOOO!!! Due recensioni in un giorno solo: ho battuto il mio record! Però dovevo farlo assolutamente perchè anche questo capitolo è meraviglioso e come al solito mi prende tantissimo! Sono strafelice che Bella abbia parlato con Jacob ( anche se mi spiace un po' per lui) perchè finalmente ha capito cosa prova e ciò che deve fare... Ora spero che vada direttamente dai Cullen e non a chiedere altri consigli... Cmq anche alcune frasi di questo cap. erano meravigliose; quelle che mi sono piaciute di più sono:
"Perché quando ami davvero qualcuno vuoi solo che sia felice e se la tua felicità si chiama Edward io non posso che chinare il capo e accettare la cosa" e poi "Un uomo diventa vecchio quando i suoi rimpianti prendono il posto dei suoi sogni". Davvero davvero belle.
Questa storia mi piace sempre di più e il merito è OVVIAMENTE TUTTO TUO, quindi continua così ti prego!!!!!
Un forte abbraccio, Fede <3 <3

01/06/10, ore 19:55

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! anche se il mio preferito è quello delle rose xD
Comunque per la prima volta non posso non dire che jake è stato fantastico, è stato della serie " se ami qualcuno lascialo andare " e ha capito proprio Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*
Posta presto
Baci :]

01/06/10, ore 18:47

Ciao cara! Per la prima volta posso dire tranquillamente che Jake è stato un grande! Jacob non mi è mai piaciuto granchè ed infatti sono una sostenitrice della coppia EdxBella. In questo capitolo però è stato veramente da ammirare per le parole che ha detto a Bella. Ne è innamorato, ma nonostante questo (o forse proprio per questo), ha messo al primo posto la felicità di Bella, calpestando i suoi sentimenti e questa è una cosa non da poco. Quindi posso dire per la prima volta che ho apprezzato davvero Jake! Sei stata fantastica! E bellissimo anche il flashback, veramente commovente! Sembra che Bella ora sia uscita dalla sua situazione di stallo e sia decisa ad affrontare i suoi sentimenti. Manterrà questo suo proposito? E soprattutto sarà sufficiente per mettere le cose a posto? Spero che non insorgano ora problemi anche dal "fronte Edward". Sono curiosa di leggere il loro prossimo confronto. Un abbraccio! Alla prossima, Eli

01/06/10, ore 18:40

ahhhhhh tesoroooooo bellissimo chapppy.....il flashback mi è piaciuto un sacco...mamma mia una reneè così profonda nn me la aspettavo davvero.... wow e kn le gemelle sn sempre + convinta ane se nn capisco prorpio km abbia fatto a concepirl......forse è stato il potere o qlk del genere.....nn lo so boh vedremo a prestooooo un bacioeneeee

01/06/10, ore 17:34

Wow che bel capitolo brava.
Sono sempre più convinta che Jenny sia figlia di Bella e Edward.
Mi è piaciuto tantissimo il Flashback.
Ho apprezzato molto Jake che la spingeva verso le braccia di Edward, bel gesto veramente.
Bravissima continua così
Cattiva. non mi puoi lasciare così . Posta presto sono troppo curiosa.
Ciao Lou