Uniti dal destino
di adry91

27/03/10, ore 22:16

direi ke il pov misterioso è della regina delle fate no???? ma kissa di ke destino sta parlando nel senso ke kissa ks dovrà compiere bella sec me centra anke eddy......destiny= è destino ke lei e eddy stiano insieme e magari xkè no il reale obbiettivo è la nascita di una creatura immortale straordinaria(sto lavorando difantasia nn ci fare caso hihihih).....kissa vedremo un bacione e a prestoooo

25/03/10, ore 14:20

chissà quale sarà il suo destino....

25/03/10, ore 02:26

Chiedo umilmente perdonoooooo AAAAAAAA. Non mi ero accorta degli aggiornamenti, prima ho visto che avevi postato al 23 e mi è venuto il dubbio... Quando ho trovato due cap AAAAAAAAA. Scusa XD. Allora, l'altro, molto interessante, Bler mi piace e qualcosa mi dice che giocherà un ruolo fondamentale nella storia tra Ed e Bella. Per quanto rigurada questo capitolo, beh... lo definirei rivelatorio :). Mi ha incuriosito parecchio... Ma mai, quanto il pov misterioso che per altro, mi ha fatto venire la pelle d'oca... Azzardo un'ipotesi e credo che sia della madre di tutte le fate... Ma vederemo :). Davvero, complimenti per le emozioni che risci trasmettere.
Parlando della mial, non ti ho risp, perchè non ho ricevuto nulla, usa la mia privata "89mitica@live.it", così siamo sicure che mi arriva :).
Ora aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e la risposta alla mail.
Un bacio.
Amalia.

24/03/10, ore 20:11

ciao mi sono appena iscritta e ho letto la storia che hai scritto e volevo farti i complimenti è veramente bellissima!!!!!!!!!!!! mi piace molto, mi piace molto il tuo modo di scrivere spero di poter leggere presto il continuo

24/03/10, ore 16:04

Ciao! Prima di tutto, lascia che ti faccia i miei complimenti! La storia è veramente intrigante, ha quel mix di mistero, sentimento e originalità che ti tiene legato dalla prima all'ultima parola.
In questo capitolo uno dei grandi misteri è stato svelato: abbiamo visto cosa è diventata Bella. Però hai ragione, ci sono ancora tanti punti interrogativi.
Abbiamo conosciuto meglio la sua famiglia, però delle gemelle resta ancora parecchio da scoprire. Poi c'è anche Bella: abbiamo saputo che è una Fata Immortale, però è anche vero che è una fata particolare e ci saranno tante altre cose da scoprire. Il Pov misterioso: di chi si tratta? Io provo a dire: Vorfilia, che magari parla con il gran consiglio delle Fate. Dice che Bella deve compiere il suo destino. Destino che secondo me ha a che fare con Edward, visto che dice che "ora" è arrivato il momento che si compia. Tanti bei misteri, che non vedo l'ora di scoprire pian piano!!! Ancora complimenti! Baci, Eli

24/03/10, ore 00:50

prima di tutto vorrei scusarmi per non aver più recensito dopo il prologo... non sò per quale motivo non mi risultava piu la tua storia tra le preferite, ma adesso finalmente è tutto risolto!
adesso torniamo a commentare la storia...
allora, dire che è stupenda è dire poco diciamo semplicemente che è DIVINA!!! hai veramente delle idee eccezionali, i miei complimenti!ti ammiro moltissimo tantè che ti ho aggiunto tra gli autori preferiti :)
questa storia è sconvolgente per non parlare di questo capitolo.. il pov misterioso, mhmhmh chi sarà mai??? secondo me è Nikki pero non ci giurerei molto.. vabbè staremo a vedere. e poi queste gemelline?? beh io credo e spero che siano le figlie di Bella e Edward, il loro comportamento mi porta a pensare a questo, però anche questo lo scopriremo più avanti no?!
a questo punto aspetterò con ansia un tuo prossimo aggiornamento. ancora i miei complimenti: sei BRAVISSIMA!!
un bacio, alla prossima ^^

23/03/10, ore 22:04

oddioooooo bellissimo questo capitolo complimenti!

23/03/10, ore 21:41

Okkkkkkkk, hai una fantasia.........
il pov misterioso è virfilla, quella là come si chiama???
Comunque è lei....
ora che i miei 2 maggiori crucci son stati chiariti, ti tormento con questo...
chi è il misterioso???
Muaaaaaaaaaaa
Credevi di esserti liberata di me???? Sbagliato!!!

23/03/10, ore 21:26

bn almeno 1 mistero è stato risolto dall'autrice!!!
cmq il POV Misterioso x me è qll della Fata Immortale che la salvata!!
ma nn ho capito una cosa!!!
le gemelle sn o nn sn le figlie di Bella e Ed?!?!?!?!
Xkè nn l'ho capito!!!XDXD
cmq bravissimaaa!!!!

23/03/10, ore 20:31

CAPITOLO DA BRIVIDI.ADESSO SAPIAMO COSA E BELLA E UN MISTERO E SVELATO MI PIACE L'IDEA DE CHE BELLA POSA ALIENTARE I CULLEN CON UN SOLO MOVIMENTO NN CHE VOGLIO CHE LO FACCIA MA PRIMA ERA SEMPRE DEBOLE IN CONFRONTO A LORO E ADESSO CHE NN LO SIA PIU MI FA PIACERE
WOW POI 4 POTERI NN UNO A PARTE LO SCUDO ELLA TELEPATIA
IL POV MISTERIOSO E DAVERO MISTERIOSO TANTO CHE NN MI DO UNA IDEA DE CHE SIA MA ADESSO SI AGIUNGE UN'ALTRO MISTERO DA RISOLVERE
ERO COMVINTA CHE LE GEMELLE FOSSENO LE FIGLE DI EDWARD E BELLA MA ADESSO HO UN DUBIO ANCHE SE CI SPERO SEMPRE MA PIACE PENSARE CHE POSANO ESSERE IL FRUTTO DEL LORO AMORE ANCHE PERCHE JANNY FAREBE UN PO SUDARE A EDWARD PER CONQUISTARE L'AMORE DELLA FIGLIA
SPERO POSTI PRESTO PRESTO PRESTO

23/03/10, ore 20:28

complimenti! lo ho aggiunta fra le preferite ele seguite sei veramente brava a scrivere e una fra le + bella fanfiction che abbia mai letto bella bella davvero
continuava a scrivere =) baci elena

23/03/10, ore 20:15

Wow che shock un capito fantastico complimenti veramente bello

23/03/10, ore 19:30

Ciao! Bellissimo capitolo! Il pezzo dove è descritto il dolore di Bella è stupendo, emozionante, hai reso perfettamente il senso del suo dolore dopo la perdita di Bella...Finalmente si è scoperta la natura di Bella! Le informazioni sulle fate ecc le hai prese da qualche libro che hai letto?Mi piacerebbe leggerli se così fosse...Il pov misterioso è stato davvero parecchio misterioso, non chiedo nulla anche perchè non penso che mi anticiperesti qualcosa:-( Sono troppo curiosa!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...Kiss

23/03/10, ore 19:17

Bello, no bellissimo, no fantastico qst capitolo!!!
Pensavo ke centrassero qlc le fate, ed ecco svelato il mistero, wow nn so cs dire veramente fantastico, ora la storia si fa + articolata, il pov misterioso centra qlc cn Vorfilia? Penso di sì.
Qst ff è magnifica, la migliore... ma ke storia complicata ci sarà dietro la faccenda del destino?
I poteri di bella nn me li immaginavo csì spettacolari, i 4 elementi, ke forza!!
Bello il nome elfico, cm lo hai creato?!?! hihihi

23/03/10, ore 18:58

Capitolo bellissimo, per ora il più bello in assoluto...L'hai scritto benissimo ed il pov sconosciuto mi ha fatto venire i brividi...Finalmente si scopre la natura di Bella, complimenti per l'idea delle Fate Immortali, davvero molto originale...Bella vuole considerare i Cullen solo come il passato però ammette di provare ancora qualcosa per Edward, anche se pensa di poter far finta di niente...
Il pov sconosciuto sembrerebbe essere di Vorfilia, ma potrei anche sbagliarmi...
Sembra quindi che il destino abbia in mente grandi cosa per Bella e sono certa che in questo centra Edward, proprio per questo Vorfilia è sempre stata miseriosa con lei...
Di nuovo complimenti per il capitolo, alla prossima!!!!