Uniti dal destino
di adry91

17/04/10, ore 09:26

mi ero persa un capitolo come sempre bellissimo complimenti!

17/04/10, ore 04:04

dolcissimo il capitolo!!!che sorpresa meravigliosa...magari mi farebbero una sorpresa del genere a me....sai come mi scioglierei...sarei già saltata addosso ad edward senza crearmi alcun problema...ihihih
cmq emmett mi ha proprio colpito...non mi sarei mai immaginata che fosse cosi attento!!!
posta presto sono curiosissima!!!ciao ciao

16/04/10, ore 23:14

ehi ciao! bellissimo il capitolo me curiosa troppo dolci e romantiche le frasi r il significato delle rose più vado avanti e più odio Blair anche se qui nn ha ftt molto mi da fastidio il duo comportamento manco un piccolissima anticipazione vero??
POsta presto =) elly

16/04/10, ore 23:00

allora pronta???comincio
continuo a pensare che le gemelle sono le loro figlie anche se nei primi capi ero certa adesso ho i mie dubbi ma ci continuo a sperare.
mi e dispiaciuto tanto per bella tanto in questo capitolo e fortemente combattuta e soffre da vero tanto quando blair e saltato sulle spalle di emmet mi e infastidito un po considerandola senza tatto verso il dolore di bella ma se lei fosse da vero la loro figlia (cosa che penso per il commento di bella)noi podrei biasimarla per la voglia di stare con la sua famiglia visto che lei sarebbe a conoscenza dei fatti.
parlando del gesto di edward che dire??fantastico,romantico e pieno di amore come tutto quello che fa lui.poi la conversazione nel parcheggio corta ma concisa piena di sensazioni.
le parole di emmet sono state molto belle.
beh,credo che si nota abbastanza bene che questo capitolo mi e piaciuto tanttisimo
spero posti presto

cre

16/04/10, ore 22:28

posso dire solo una cosa .... sono completamente senza parole !!! Questo capitolo è fantastico , mi sono ritrovata a piangere anch'io !!! Devo ammettere che sarei andata avanti a leggere fino all'infinito , ma aspetterò con più impazienza il nuovo capitolo !!! Quindi all'opera .... scherzo naturalmente prenditi tutto il tempo che ti serve un bacione giorgia

16/04/10, ore 21:52

Questo.capitolo.è.semplicemente.STUPENDO.
Oddiooooooooooo.... EDWARD <3 <3 <3
:D:D:D:D
Aspetto con ansiaa il prox capitolooo!
A presto! :P:P

16/04/10, ore 20:55

capitolo fantasticoooo...edward è stato fantastico

16/04/10, ore 20:50

secondo me basterebbe ce lui l'abbracciasse all'improvviso, senza darle il tempo di accorgersene e stringendola forte senza darle la possibilità di allontanarsi, per farla cedere ;D
Bellissimo questo capitolo, mente leggevo pensavo "muahaha Edward starà sgamando tutte le sue reazioni perchè legge nel pensiero di quelli che la circondano".
L'ultima lettera è stata commovente, come si fa a non sciogliersi!?
Brava! Aspetto il prossimo *-*

16/04/10, ore 20:47

il capitolo è bellissimo mi ha colpitomotissimo..ma ti volevo fare una domanda su una tua ff "!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?" quando aggiorni mi piace tantissimo qst ff!!!!tvb!! ankora complimenti

16/04/10, ore 20:46

Wow che romanticone Edward!
Bellissimo capitolo, ora Bella ha capito qll che prova, finalmente ha aperto gli occhi!
...Certo che Jenny è sempre + simpatica, ihih

16/04/10, ore 20:36

Spero vivamente che Ed e Bella tornino insieme...E' una coppia troppo speciale per essere divisa...Io sono totalmente d'accordo con Bella, i sentimenti contrastanti che prova, la paura di fidarsi ancora, io non so se riuscirei a perdonare anzi direi proprio di no visto che per me quando si compie un'azione bisogna sempre pensare alle conseguenze e accetarle...detto ciò spero comunque in un loro futuro insieme...Blair sta facendo soffrire troppo Bella e Jen...Non vedo l'ora che aggiorni l'amore è magia e ricordare il passato! Kiss

16/04/10, ore 20:08

Oddio *___________*
Mamma che dolce Edward!!!!!!!!! *________*
Ti giuro mentre leggevo mi sn emozionata ç__ç
Scrivi trpp beneee !!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo!!!!!
bacii ^^

04/04/10, ore 22:26

ahhhhhh ke belli i quiliut sn davvero una grande famiglia felice.......kissa magari bella decide di trasferirsi da loro x un pò.....giusto il tempo di chiarirsi le idee ki lo sa......e poi ahhhhh era gelosa dell'intimità ke si è creata tra eddy e blear sn sicura.......xò se lei è convinta di nn amarlo.....mah.......kmq la parte dv ci sn eddy e bella mi è piaciuta uns sacco!!!!!!!!!!! a prestooooooo un bacioneeeee grande grandeeee

04/04/10, ore 00:37

ADRY STUPENDA COME SEMPRE MA NN CE LA FACIO PIU L'INTRUCIO DELLE GEMELLE LI TA FACENDO ANDARE FUORI DI TESTA,DICIAMO CHE LA PAZIENZA NN E UNA MIA VIRTU!!!!!!!!!!!!!!!

03/04/10, ore 11:24

Ciao, ho letto la tua storia è penso che sia veramente bellissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che spero posterai presto.