Uniti dal destino
di adry91

21/02/10, ore 21:51

Vai così! La storia diventa sempre più interessante! ;D

21/02/10, ore 16:16

Prima di tutto, Buona Domenica! La storia mi intriga proprio tanto!!! Si fa veramente interessante. In questo capitolo sono entrati in scena dei nuovi personaggi della famiglia di Bella e non vedo l'ora di conoscerli meglio. Jenny è bella tosta, credo proprio che sfodererà un bel caratterino e sono curiosa di conoscere anche gli altri.
Mi da' da pensare la frase di Jenny in cui dice che lei e Blair sono maggiormente coinvolte nella questione riguardante l'arrivo dei Cullen e Bella. Mmmm, pensa, pensa, missa' che dovrò attendere, giusto? ;)
A fine capitolo Edward e Bella si sono incotrati: mi sto domandando la reazione di Bella. Gli andrà a parlare, si arrabbierà, lo ignorerà? E soprattutto, chi era il tipetto che abbracciava Bella? Il suo nuovo compagno? Oh, oh, oh... Me curiosa!!! Alla prossima. Un bacio, Eli

20/02/10, ore 19:49

Mi piace *___*
Riesci davvero a tenere il lettore col fiato sospeso. Adoro questo tipo di incontri, dopo 25 anni, dopo 100 anni... dopo 150 anni! E' bello, perchè nonostante il tempo, l'amore non muore mai.
Attendo il prossimo capitolo.
Da "Un'accanita lettrice di Ricordare il passato" *__*

20/02/10, ore 17:46

Ciao! Bellissimo capitolo... Ed non riesce a credere che sia la sua Bella? Ma Bella sta con qualcuno? E' un EdxBella?...Come ti chiami?... Scusa ti ho tempestato di domande... Alla prossima...

20/02/10, ore 17:06

Ciao ho appena letto la tua nuova storia e mi piace già molto...Sono molto curiosa di sapere cosa siano in realtà Bella e la sua famiglia, perchè per ora non mi viene in mente niente...L'unica cosa che credo di aver capito è che le due gemelle sono le figlie di Edward,anche se nel prologo Bella non accenna il fatto di avere due figlie...Comunque questo lo scoprirò più avanti...Il ragazzo che stringva la vita di Bella è il suo nuovo compagno?se è così questa non sarà una notizia gradita per Edward...Resto in grande attesa per il prossimo aggiornamento, anche se spero che arrivi prima il nuovo capitolo di "Ricordare il passato"...A presto, kiss!!!!

20/02/10, ore 16:52

OK allora tutto ok ^_^

20/02/10, ore 12:05

grazie ancora di tutto, grazie per aver esaudito la mia richiesta lol
il capitolo è favoloso , aspetto il seguito.

19/02/10, ore 11:56

ciao... le tue storie mi piacciono molto: sono intriganti e con il tuo stile riesci ad esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi. sono curiosa di sapere come continuerà questa storia e spero che tu possa aggiornare anche "quando l'amore ti cambia la vita"

18/02/10, ore 18:11

Certo...però ci proverò lo stesso a capirlo...
cmq molto bello davvero....
Continualaaaa, nn vedo l'ora di vedere cosa succederà quando i Eddie e Balla si rincontreranno!!!

P.S: nn smetterò mai di dirtelo....sei una scrittrice fantastica!!!!

18/02/10, ore 17:06

Ciao! La storia si fa interessante. Come pensi che procederai? Alternerai i pov di Bella con quelli di Edward? Intanto sono già entrati in scena due nuovi personaggi, che immagino siano facenti parte della nuova famiglia di Bella. O sbaglio? A quando un incontro tra Bella e Edward? Sono curiosa!!! Baci, Eli

18/02/10, ore 10:18

waow!!! Bella, mi intriga molto e mi piace il cap. ti seguiro in questa nuova fic. mooolto volentieri, un bacione Miki

17/02/10, ore 22:36

Sì, anche questo capitolo mi piace! Vai così! ;D

17/02/10, ore 21:18

Ciao, mi incuriosisce tantissimo questa storia, anche se penso che l'altra tua ff "Ricordare il passato" rimanga comunque una delle mie preferite in assoluto, scrivi benissimo!
Chissà come ci rimarrà Edward quando scoprirà cosa è diventata Bella.
Si incontreranno presto?

17/02/10, ore 20:30

Ciao! Sono una nuova fan di tutte le tue ff, sono stupende! Mi piace molto cm scrivi, sei bravissima... Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra ed e bella... Quando avverrà? Baci alla prossima

17/02/10, ore 19:58

Mica si innamora di Jenny vero????