Uniti dal destino
di adry91

29/10/12, ore 15:17

Questa storia mi ha colpita,è veramente interessante e la trama è molto originale! Mi ha appasionata fin da subito!
Sono curiosa di scoprire cosa è diventata Bella,quindi continuerò a leggere!
Ti chiedo scusa per non aver recensito prima!
Comunque ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero benissimo!

13/08/12, ore 04:49

ciao ho appena finito di leggere e troppo bella ma il finale e cosi o ce un continuo?ti prego fammi sapere

07/03/12, ore 17:42

Ehmm... NOOOOO!!!!!! Come hai potuto?! Non puoi fermarti qui! Accidenti! Adesso chi sarà il padre? Mhmm... Sto pensando ad Edward, però...ci sono delle cose che non quadrano. Poi mentre leggevo le risposte che hai dato alle recensioni (leggo anche quelle...-_-') e beh... quella di ubRiaKina mi è sembrata strana. Ho come la sensazione che il famoso "padre" sia qualcun'altro. Spero davvero che non sia Jacob se no ci rimango male. E non solo io... A parte ciò... la rivelazione che le gemelle fossero le figlie di Bella mi ha sconvolto. Non sono riuscita a capirlo perchè nei Pov. Bella non ne accenna neanche. Sbalorditivo. Però volevo sapere una cosa: ma la storia non la continui più? No, perchè ho notato che è dal 2009 che non posti. So che ci sono momenti nei quali non si ha proprio voglia di farlo però... mi domandavo se per caso avessi deciso di fermarti.
Adesso ti lascio che devo andare. Aspetto con ansia la tua risposta.
Ciauz.

23/01/12, ore 00:36

Il capitolo anzi la storia è bellissima ma perchè non l'hai continuata? Mi piacerebbe arrivare alla fine, spero che tu la finisca!

03/07/11, ore 16:05

Ciao Adry91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia mi è veramente piaciuta fino ad adesso l'hai scritta veramente bene, poi la trama è originale edestremamente interessante, sono proprio contenta di averla letta!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo che mi ha colpito di più è stato quello in cui Edward e Bella si rimettono insieme, ma devo dire che anche gli altri non sono da meno!!!!!!!!! Mi chiedo chi sia il vampiro insieme a Maria, ma soprattutto mi sto facendo un'altra domanda; chi è il padre di Blair e Jenny? Sono curiosa di scoprirlo perchè ti confesso che quel capitolo mi ha fatta rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!
Continueò a leggere la storia con immenso piacere e già che ci sono darò un'occhiata alle altre che hai scritto tanto per farmi un'idea. Concludendo ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ciaoooooooooo a presto!

08/05/11, ore 13:30

ciao,
la storia mi è piaciuta molto finora come del resto tutte le tue storie. Seguo molte delle tue Fan fiction e sò che sei molto indaffarata ma volevo sapere se avevi intezione di continuare questa storia? e se si quando?

Ps.se non ti dispiace vorrei sapere le stesse cose per queste altre 2 tue Fan fiction: Ricordare il passato;!?...Quando l'amore ti cambia la vita...!?
grazie in anticipo e ti ripeto che le tue storie mi piacciono molto <3

28/02/11, ore 18:25

ciao mi chiamo silvia e ho scoperto la tua  storia da poco! grazie a ora e per sempre che è sempre tua xD! devo dire che è bellissima mi piace tantissimo e nn vedpo l'ora che l'aggiorni! e troppo bella baci&morsetti

17/11/10, ore 17:38

ciao, una mia amica, sprovvista di internet, legge la tua storia attraverso una pennetta.
Mi ha chiesto di dirti cosa ne pensa:

non ho quasi nulla di dire a proposito tranne il fatto che questa storia è molto bella ed'emozionante, ho solo una critica da fare: il rapporto fra Edward e Bella. io avrei fatto ingelosiere Edward mettendo in coppia Bella e il lupo che tanto la ama. Edward si commisera un pò troppo e Bella pensava sempre che non doveva pensare a Edward (un paradosso èh)!!!

16/11/10, ore 15:02

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi lasciare così la storia!!!! aggiorna appena puoi, ti prego!!!!!!

03/11/10, ore 22:29

ciao.. mi chiedevo quando metti l'aggiornamento di questo ff?? e da molto k lo aspetto..

02/11/10, ore 22:51

ehi!!! non puoi mollarci così!! AGGIORNAMENTO! AGGIORNAMENTO! AGGIORNAMENTO! scherzi a parte. complimenti! hai una fantasia a dir poco sfrenata e riesci ad esprimerti bene. unica, microscopica cosa: prima di pubblicare, ti consiglio di rileggere il tuo "manoscritto" e controllare i vari tempi verbali... comunque, questi son dettagli! ancora complimenti e a presto!

19/09/10, ore 17:30

Infatti ho visto e mi piace tanto!! Scrivi davvero bene, e questo accompagnato dalla splendida storia rende tutto ancora migliore. Complimenti Complimenti .. :D Capitolo interessante e diciamo anche ricco.. Abbiamo scoperto tutti i poteri della famiglia di Bella (praticamente sono iNViNCiBiLi :O) . . e nel prossimo capitolo Edward scoprirà la verità! Sono proprio curiosa di vedere come reagirà e sono anche curiosa di scoprire perchè Maria voglia uccidere Bella. Bhè per queste cose bisogna solo aspettare :D Spero presto di leggere un altro capitolo.. Un bacio!! :D :D

16/09/10, ore 14:02

Cattiva, ci lasci sempre nei momenti più clue...
Finalmente nel prossima chappy sapremo che è il padre delle gemelle, anche se io sono sicura al 99% che sia Edward...Certo che però Bella poteva aspettare ancora un pò a dirglielo già che c'era...Bah...
Quanti interrogativi che ci sono ancora da svelare...
Aspetto il prossimo capitolo per vedere la razione di Eddy...

15/09/10, ore 19:25

ciao tesoro ahhhh si si secondo me è eddy dai tutti gli indizzi portano a lui......si si ne sono certa......ahhhh sono troooppo curiosa ma secondo me qualcuno li interrompe e lui lo scoprirà + avanti......figurati se con una famiglia allargata km la loro ci può essere un pò di pace e privacy......hhiihhi a prestoooooo un bacioneeeee

15/09/10, ore 16:30

è fantastica questa storia...
eccomi anche qui visto??? XD

STUPENDA DAVVERO..
ce l'ho fatta finalmente, tra un impegno e l'altro, a leggerla...
devo farti i miei complimenti.. tutti questi cambiamenti, tutti questi misteri.. bella..
ora sono curiosa, ma forse so già la risposta, di sapere chi sia il padre del gemelle.. spero per te che sia il nostro Edward.. XD.. scherzo, mi va bene tutto (me 2: no che non va bene tutto.. me 1: zitta!!!)

okay,, ti lascio che altrimenti impazzisci..

baci

Smiley__