Uniti dal destino
di adry91

16/03/10, ore 12:47

Sono davvero poche le storie che ho recensito, non per poca voglia, ma perchè in poche hanno saputo prendermi. Credimi quando ti dico, che la tua è la più bella in assoluto. Non esagero, anzi, quindi complimenti davvero! La storia si fa sempre più interessante! :). Solo una cosa, il giorno dopo che ti ho recensita, ti ho mandato una mail chiedendoti se eri d'accordo a pubblicare la tua storia, sottolineando appunto che è tua, sul gruppo creato da me ed una mia amica su fb. Purtroppo non ho avuto una tua risposta :(. Ma spero che vorrai condividerla con tutte noi! :).
Un bacio.
Amalia

16/03/10, ore 10:33

ECCOMI QUA CONTENTA CHE A FINE SETTIMANA LEG IL CAPITOLO DELLA L'ALTRA FF NN VEDO L'ORA MA ADESSO TORNIAMO A QUESTA CHE SPERO AGIORNERAI PRESTO PERCHE NN CI STO PIU NELLA PELE
ALLORA PROSIMO CAPITOLO SPERO SIA LA CHIACHIERATA CON BLAIR CHE A ME NESSUNO MI TOGLIE DALLA MENTE CHE E FIGLIA DI BELLA ED EDWARD ADESSO AVENDOLA VICINA EDWARD ED ESSENDO UNA CHIACHIERATA PIU TRANQUILA CHE QUELLA CON JANNY SPERO EDWARD SI RENDA CONTO CHE A QUALCHE COSA DA VAMPIRELLA O NN SO COME LA FARAI SVOLGERE MA TI PREGO FAI CAPIRE A EDWARD CHE SONO LE SUE FIGLIE.
MENO MALE CHE EDWARD NN FA IL PIANGONE E SI E MESSO IN GIOCO,BELLA PERCHE NN SARA ANDATA A SCUOLA??????SI SARA RESO CONTO CHE TANTO INDIFERTE EDWARD NN E????
POSTA PRESTO E COMPLIMENTI DI NUOVO

16/03/10, ore 01:09

Bellissima storia .. mi piace moltissimO!! Ed è scritta veramente bene...
Sono curiosissima di sapere cosa è diventata Bella... e sono (quasi) sicura che le gemelle siano le figle di Ed e Bella!! Non vedo l'ora che Bella cominci a cedere e le cose si comincino a sistemare!!
Aggiorna Presto :P

15/03/10, ore 23:09

wow mi ero perso un paio di capitoli,bellissima, la storia si fa sempre più enigmatica.
Mi piace molto il carattere comkbattivo di Edward che non si piange addosso ma è deciso a lottare così come quello di Bella che non cade ai suoi piedi e mostra una certa sicurezza.
Una sola domanda, sempre se puoi rispondere, ma Bella e Edward hanno fatto l'amore prima di separarsi o la storia è proprio come in New Moon? (Il dubbio mi è sorto per via delle gemelle)
A presto.

15/03/10, ore 22:59

tesorooo se nn sapessi ke è IMPOSSIBILE direi ke blaer e jenny sn le figlie di edy e bella....cioè sl qsto può spiegare le loro reazioni e il loro livello di coinvolgimento.....blear ha capito eddy e le sue ragioni e qndi lo ha perdonato...jenny invece è cresciuta senza padre e nn riesce a perdonarlo......xò è impossibile qndi nn capisco xkè loro 2 sn ks prese dai cullen...prese in maniera totalmente opposta xò è così......kisssa c'è qlk ke mi sfugge kissa...vedremo a presto tesorooo un bacioneeee

15/03/10, ore 22:29

Beneeeee.....
Lo so che te l'ho già chiesto ma sono ansiosa!!! Mica si innamora di Jenny??????
Guarda che se è così lascio perdere la storia eh ed è una minaccia!!!
Ma poi che vuole questa????? Grrrrrrr
Ma adesso viene Blair o come si chiama e risolve tutto vero????

14/03/10, ore 16:49

tesorooooo nn so ke dire...cioè nn so se ci sn speranze opp no.....e poi boh cioè ha ragioone eddy nel senso ke se nate nn era geloso le 2 opzioni sn solo qlle......speriamo la 2° và.......kmq wow x me bella prende fuoco stile torcia dei magnifici 4 e qndi x eddy è pericolosa xkè lo ucciderebbe....i ruoli si sn invertiti ora nn è più lui a dover stare attento a nn ucciderla ma lei.....kisssa vedremo sn proprio curiosa.....a presto un bacio

14/03/10, ore 01:11

uuuuuu.. era l'ultimoooo :( uffaaaa -.- adesso nn mi rimane che sperare in un tuo aggiornamento veloce :D bella è una strega??? cos'è? e Nate ha il potere di comunicare col pensiero? uuuu sono troooppo curiosa :D vabbè concludo va.. :D bacii e scusa per le recensioni passate :D ma è il mio pensiero, dovevo dirtelo senò non serve recensire :D

14/03/10, ore 00:47

rieccomi... sarò una rompi ma mi piace commentare e poi alle autrici piace (lo so)una cosa che ho notato nei cap precedenti e che mi sn scordata di dirti... nel cap scorso parli al presente... mentre in qll prima e in questo ritorni al passato.. è una scelta? cmq devo leggere il seguitooo... sxo nn finisca subitooo mannaggiaaa :D

13/03/10, ore 22:35

aaaaaa... oddiooo... meno male che ho altri cap :D huhu infatti corro a leggerli :D solo una cosa in qst cap :D il la prima foto del ragazzo è da urlooo è uno dei miei preferitiii :D

13/03/10, ore 21:52

ciao :D sono una new entry XD nella tua ff xò :D me l'ha consigliata una mia amica, non so se ti ha recensito o meno (amalia89) cmq è molto interessante la tua storia e sn curiosa di procedere perciò sarò breve :D l'unica cosa che non mi è chiara leggendo qst secondo cap è:
ma edward se ne andato come in new moon prima che succedesse tutto il casino vero? perchè poi qnd parla cn alice hai menzionato il fatto dei volturi.. ma qll è successo dopo...
cmq leggo la storia.. può darsi che ho parlato troppo presto :D
complimentiiii e ci risentiremo sicuro :D di solito commento sempre :D

13/03/10, ore 02:11

Che dire? Ho trovato la tua storia per puro caso, cercavo un'autrice con un nome che era molto simile al tuo, vi ho confuse ed ho iniziato a leggere la tua storia... L'errore migliore che potessi fare XD. Ho sfilato tutti e sei i capitoli d'un fiato. E'...fantastica, non ci sono parole. E ho anche un'idea sui poteri di Bella, potrebbe essere che la sua famiglia appartiene alla categoria degli agenti atmosferici e delle forze della natura... Acqua, fuoco, vento e quant'altro. Consapevole del fatto che il fuoco è pericoloso per Edward...Non si è fatta avvicinare. Questa almeno è la mia ipotesi. Spero davvero che aggiornerai presto, perchè davvero, questa ff è S.T.R.E.P.I.T.O.S.A!
Un bacione. Amalia.

12/03/10, ore 21:59

Allora(è da un pò che nn scrivo una recensione e qnd sn un pò fuori fase): inizio cn il dire che la tua fiction mi attira terribilmente.
L'avevo iniziata xke curiosa dal fatto che Ed avesse lasciat definitivmente Bella,e xkè da era da molto che nn leggevo una storia su "TWilight",xò alla fne mi sn trovata risucchiata dentro.
Ok allora ioo ho un paio di ipotesi sulla trasformazione di Bella: 1)è una fata(nn kiedermi cm mi è venuta xkè nn lo so neanke ip) oppure 2) è una mutaforme (non so se hi mai visto o letto "True Blood",ma sn quelle creature che sn capaci di trasformarsi semplicemente guardando un altro animale).
Inoltre se devo dirti la verità io renderei le cose ancora + complicte x Ed,magari rendendo Nate il fidanzato di Bella;ok lei lo ha mato tanto,anche da desiderare di morire x il suo abbandono,ma sono passati 150 anni e in qlk modo doveva cercare di andare avanti,considerato anche che aveva davanti a sè l'eternità.
Cs almeno x una volta il bel Cullen nn troverà la pappa pronta....
Ah un altro paio di cose prima di kiudere(scusa sto scrivendo un papiro!!):prima volevo dirti che è stata una grande idea creare una famiglia simil-Cullen anke x Bella,cs che lei nn osse completamente sola;e poi volevo farti una domanda:xkè Serena ce l'ha tanto con Ed?
E' soltanto lei che nn lo può vedere qnd deve essere 1 motivazione personale... o è 1 parto della mia mente malat?
Ok ora ti saluto facendoti ancora i complimenti.
Ciao,crazy640
P.S. Se passi nella categori di Harry Potter,sai feice se leggessi le mie storie.

12/03/10, ore 19:43

bellissima anche questa storia!! l'ho letta tutta di un fiato, ed adesso eccomi qua a ribadire quanto brava si ad inventarti trame così belle!! sono curiosissima di vedere come si evolve la situazione... cnhe perchè confido nel fatto che Ed e Bella ritorneranno assieme!! a prestissimo Lizzie

12/03/10, ore 18:23

Fico! Vai così! ;D