Another love
di kashia

21/11/05, ore 21:24

woooooooooow hai aggiornato subito!!! continua così^^

21/11/05, ore 18:35

wooooow sono rimasta senza fiato... l'ho trattenuto fino all'ultimo... era corto ma stupendo come chap... qnt vorrei essere Strawberry!!! E finalmente quell'incapace di Mark viene scaricato... evvai!!!!! aggiorna presto!!!

21/11/05, ore 17:55

stupendooooooooooooooooo!!!hai aggiornato e spero che lo farai al più presto!sono troppo felice!vorrei essere io a posto di strawberry!!!aggiorna presto intanto io sono qui pronta ad aspettare(non in eterno)!!!kiss manu chan...qlche volta leggi le mie ff!scherzo...non obbligo nessuno,ma se vuoi!

baby darck
21/11/05, ore 15:57

ieri pomeriggio ho fatto una full immercion nella tua storia. ho passato tutto il pomeriggio a leggerla e devo dire che è bellissima. ovviamente un punto in più l'hai guadagnato con la scena di...hai capito! e con quest'ultimo in cui Strawberry ha finalmente l'illuminazione divina e decide di lasciare quel rompicoglioni !!!!!!!!!brava e tantissimi complimenti!!!!!! tanti bax!!!!!!!1

21/11/05, ore 14:47

ALLELUUUUUUUUUUUUUUUUUIAAAAAAAAAAAAAAAA VIA IL ROMPICOGLIONIIIIII continua ti plego

20/11/05, ore 11:47

Troppo bello questo capitolo!!! è stramegaiperstupendo! bellissimo! sei una scrittrice nata Kashia!

20/11/05, ore 11:13

stupendooooo!!!! assolutamente magnifico!!!!!! ma come fai? questo chap è il più bello in assoluto!!! che carino ryan sotto la finestra tutto banato come un pulcino!!! (un pulcino davvero davvero sexy!!) oddio che bello finalmente quell'ebete di mark viene scaricato!!!! siiiiiii evvivaaaa facciamo una festa!!!!!!!! sei davvero brava e mi piace il fatto che aggiorni così presto!!! sono stracuriosa di vedere il prossimo chap!!!! titolo: "l'ebete viene scaricato!!!" o almeno spero!!! ciao ciao da Marina12

18/11/05, ore 22:33

Sono contenta che abbia aggiornato!! Non vedo l'ora di leggere!!!

18/11/05, ore 19:01

Strawbberry si è comportata da p****, ha fatto soffrire ryan, nn si merita niente! Bella fic, originale e diversa dalle altre...aggiorna presto! ^^

18/11/05, ore 15:47

ma è stupendaaaaaaaa!!!!!!!!! davvero mi piace da morire....bravo ryan!!! così impara strawberry!!!!! ahahahahah sei davvero bravissima e finalmente hai aggiornato!!!!! ciao ciao P.S: hermy6 mi ha detto che gli dispiace nn poter recensire la tua storia ma purtroppo mentre io sn maggiornenne lei nn lo è!!!!!! cmq ti saluta ciaooooooo

17/11/05, ore 22:20

*0* intrigante sempre +...anche se io nn avrei perso il controllo in quel modo

17/11/05, ore 20:15

Ormai credevo che nn aggiornassi più!!! Ero curiosissima e adesso lo sono di più...ke bello che é Ryan... Continuala presto!!!!

17/11/05, ore 16:27

che bellina questa FanFiction! Devo dire che da come sono strutturati la storia, i personaggi e anche da come é scritta é una fra le migliori su Tokyo Mew Mew che abbia mai letto. Il personaggio di Ryan é molto particolare, mi piace. C'é un unica pecca: posti i capitoli troppo lentamente! : P scherzo... continuala quanto prima puoi, ne vale la pena di continuare a leggerla! Buon lavoro, Aruko

17/11/05, ore 15:12

come perchè Ryan va via cn quella tipa? sei aormale o cosa strawberry??? è normale tu vedi ma in realtà nn guardi ma sei normale o che cosa??? no che nn sei normale... ... ... ma m'insulto da sola) anche tu Ryan otresyti chiarire invece di guardare ahhhhhhhhhhhhhh l'orgoglio e L'amore due sentimenti che insieme non possono stare insieme... ma chi lo capirà imparerà che nn bisogna essere geni...

17/11/05, ore 15:07

ancora un bellissimo capitolo!ti prego manda presto il 10 perchè non vedo l'ora di leggerlo!continua così!kiss manu