Another love
di kashia

20/11/07, ore 17:30

sono sempre più compiaciuta!!! brava!

20/11/07, ore 16:05

Uh, very hot!!!! e anche very beautiful!!! io al posto di straberry, sarei morta!!! Se fossi poi con un ragazzo come Ryan!!! mamma mia!!! Aggiorna presto... baci..

20/11/07, ore 14:22

madonna mia troppo bello!!volevo starci io al posto di strawberry^^.scsua se ti commento ora ma la tua storia l'ho letta tutta di un fiato.è meravigliosaa!!!continuala presto ciaoo

20/11/07, ore 11:31

è bellissimo!! davvero questo chappy mi ha presa tantissimo!!! wow!!! bravissima sei state e sei bravissima.scrivi coinvolendo tdavvero in un modo impressionante...mi sono arrivate tantissime emozioni..nn vedo l'ra che continui...ma dimmi una cosa poi lei andrà con lui in america vero??? ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!nn voglio che si lascino!!!!!!!! aggiorna presto!! bacio

19/11/07, ore 22:00

ciao...te lo giuro questa storia è stupenda...continua a scrivere non vedo l'ora di leggere un nuovo ed entusiasmate capitolo!!!!ciao

15/11/07, ore 16:06

Wow!!! Bello il chap... io al posto di Strawberry sarei morta con Ryan così vicino!! e per quanto riguarda Mark.... ahahahahahah!! ci godo!!! (come sono perfida!!!) Aggiorna presto... baci...

14/11/07, ore 22:23

cioè quella scena finale dilla che l'hai scritta per farmi morire!!! quello sguardo di ryan e poi quella frase...cioè mi stavo sciogliendo.. e quel 'sei finita' promette benissimo come il lieto fine che stai scrivendo vero??? xD un kiss da Hermy6

10/11/07, ore 18:52

un capitolo che a mio parere non ha detto molto... mi sembra moolto di passaggio. Anche con Mark alla fine non é che sia successa sta gran cosa... Cmq a parte qualche errore con i congiuntivi che ti sfuggono (ho notato) e 'le' al posto di 'gli' e viceversa, scrivi bene ed é un piacere leggerti, ma per favore fai accadere qualcosa di più! aspetto con ansia il continuo

10/11/07, ore 18:21

ho letto per la prima volta la tua ff e devo dire che l'ho letta tutta dun fiato..è davvero bellissima!! spero davvero che la continuerai presto un bacione e l'aggiungo alle ff preferite

09/11/07, ore 14:35

E ci credo che Strawberry non ha mai guardato Mark con desiderio...ma dico vogliamo scherzare?Come si fa a preferire Mark a quel figo micidiale che è Ryan...bisognerebbe proprio avere le fette di salame sugli occhi per non accorgersi della differenza abissale che esiste tra Mark e Ryan.Comunque,sono contenta che hai aggiornato così presto.Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due a Okinawa (anche se Ryan ha lasciato ben poco all'immaginazione,riguardo a quello che faranno in hotel...^-^).Continua così che questa ficcy è sempre più bella.Un bacio.

09/11/07, ore 14:24

ç_ç Sono sempre più commossa!!! Kahiaaaa ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç Ryan!!!! Non partireç_ç altrimenti applicheremo la tortura cinese sulla cara e dolce autrice... da autrice ad autrice! Vogliamo un finale degno quindi se questo finale deve essere dove per strawberry e Ryan non c'è futuro, sapremo apprezzarlo. Perché mettendomi nella prospettiva di quando scrivo io, i finali tristi alcune volte servono per non far cadere l'originalità della storia, alcune volte il lito fine stona troppo, alcune volte non c'è futuro per alcune persone. Per altre si ferma tutto, per altre c'è un domani! kiss Strawberry

09/11/07, ore 14:14

questo capitolo è bellissimo mi è piaciuto un sacco, eh si mark ti devi rassegnare strawberry è solo di ryan e di nessun altro, o almeno spero, nn mi sn dimenticata ke lui deve partire x l'america kissa cosa succederà sn tropppo curiosa aggiorna presto! kiss

06/11/07, ore 15:14

Cara Kashia, son molto felice che tu abbia deciso di continuare questa fic! Io l'avevo già letta, e mi è sempre piaciuta molto! la seguirò fino alla fine, promesso! Un bacione
Hypnotic Poison

05/11/07, ore 15:18

Non ci credo! allora non eri morta! speravo tanto che aggiornassi questa storia!!! solo che è una cosa orribile, cioè il viaggio è una meraviglia ma il problema è cosa accade dopo! come può Ryan andarsene e lasciarla??? succederanno una miriade di casini ma siccome mi fido di te non vedo l'ora di leggere il MERAVIGLIOSO lietofine!!che ci sarà no???? Piuttosto Mina mi fa ridere tantissimo! xD e poi la scena fuori dalla scuola...stupenda! un kiss da Hermy6

04/11/07, ore 19:27

Che bello,sei tornata.Sono proprio contenta,anche perchè ti avevo già detto che mi ero affezionata in modo particolare a questa ficcy.E direi che sei tornata ad aggiornare con un capitolo fantastico.I nostri due piccioncini soli soletti in vacanza.Mi raccomando aggiorna presto,non sparire più.Un bacione.