Another love
di kashia

darkangelodette92
06/09/05, ore 23:07

wooooooooooooooooooooooooow questa storia è così ben fatta. sai mi stai facendo apprezzare la coppia. uhm mark mo però scoccia

Pfepfer
06/09/05, ore 22:25

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!(buowhahahahahahahahahahahahahaaaa.. muori Mark!!!),ok lasciamo stare la mia foga del momento(^^)..qst capitolo è stupendo e ti giuro che nn vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cm la nostra cara Strawberry lscierà quel pirl..echem,Mark^^.. aggiorna presto,ciiau ciiau!!

Gaia,anche da parte di Dodochan
06/09/05, ore 22:00

Sono capitoli come questo che rendono Ryan così bello,dolce e soprattutto irresistibile.Brava,la storia si sta facendo coinvolgente ed intrigante.Prevedo una bella rottura tra Strawberry e Mark (meglio così,almeno lei sarà libera di stare con Ryan).Non vedo l'ora che aggiorni.Un stramegasuper kiss.

Nadia Sakura Kan
06/09/05, ore 21:44

Ahia... E ora? Sono proprio curiosa di vedere come continuerai!!! Il capitolo è davvero bello. Complimenti!!! UN KISS!!!

kashia
02/09/05, ore 22:37

rispondo a starli...ho sul serio quasi 22 anni? xkè dovrei mentire? non ne vedo il motivo...baci baci.

Nadia Sakura Kan
02/09/05, ore 18:52

Wuao...questa ff sta prendendo svolte impressionanti!!! *__* my God!!! Però mi piace, stai andando davvero bene!!! Mi chiedo proprio cosa succederà in seguito!!! Scusa se non ho commentato ultimamente ma ero in vacanza!!!! CIAOOOOO!!!!!!

02/09/05, ore 14:27

semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una storia fantastica con una trama nuova ed originale complimenti, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) :) :) :) ; )

starli
02/09/05, ore 11:55

Oddio, vado a fuoco chiamate i pompieri!!^^ ehehe!! fantastico cappy... mi prende, mi prende, mi prende... è scritto in maniera DIVINA ( scusa ma quanti anni hai in veerità?^^). To prego aggiorna prestissimissimissimo^^ ciao ciao^^

kashia
01/09/05, ore 00:54

rispondo a darkangelotte92 (scusami se il tuo nick non è proprio questo!):ho quasi 22 anni e non è molto difficile descrivere certe cose quando anche tu òe hai vissute nella tua adolescenza. Rimangono sempre forti e basta fare un salto indietro con la memoria per riviverle. Per scrivere poi basta usare quelle, forse xhè sono emozioni che anche io ho provato parecchio tempo fa e per questo riesco anche a trasmetterle. Cmq ringrazio tutti ulteriormente...baci baci.

darkangelodette92
31/08/05, ore 20:49

ehi quanti anni hai... scrivimolto bene e riesci a icludere appieno il lettore nella storia...6 bravissima senza contare che di solito nn leggo le strawberry x ryan perchè la coppia nn mi attira molto, ma la tua davverro mi piace

Ysi
30/08/05, ore 14:45

E' una bellisima fic! Davvero non lo dico tanto per dire. Mi piace sempre di più. Aggiorna presto!!!

zakurochan
30/08/05, ore 11:39

Bello!!!! Finalmente!!! ti prego aggorna al + presto!!!!1100 kiss Zakurochan

Gaia,anche da parte di Dodochan
29/08/05, ore 16:49

UAO....Sono rimasta senza parole.Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.E' ricco di particolari che lo rendono interessante,emozionante...Questo discorso naturalmente non vale solo per questo capitolo ma anche per tutti gli altri che reputo siano fantastici. Ti prego aggiorna subito per 2 ragioni:1)sono curiosa di vedere cosa succederà adesso tra Ryan e Strawberry; 2)non vedo l'ora di immaginarmi la faccia di Mark nel momento in cui Strawberry lo mollerà (spero che lo molli davanti a 1000 persone in modo da fargli fare una figura di M***A!!!).Ciao e un mega kiss

giuly
29/08/05, ore 10:37

Bellissimoooo!!!sììììì finalmente!!!Strawberry ha aperto finalmente gli occhi ahahah!!!Immagino già la faccia di quell'ameba insignificante di Mark quando lo mollerà...soffri mark soffri****!!W STRAWBERRY E RYAN 4EVER!!!!Aggiorna presto ti pregoooo!!!>****<

Ichigochan
28/08/05, ore 21:52

Sei una delle poche scrittrici che riesce a trasmettere emozioni!!Sei bravissima e questa storia è meravigliosa!