Another love
di kashia

kashia
01/12/05, ore 18:49

Rispondo ad Elena Olsen: dunque, il problema per Strawberry non è farsi vedere o meno con Ryan, ma il fatto sta che lei è stata fidanzata per tanto tempo con una persona e purtroppo, la gente, che purtroppo non riesce mai a farsi gli affari propri, vedendola già con un altro ragazzo, la giudicherebbe una ragazza facile. Purtroppo le persone tendono sempre a dare giudizi inaproppiati su fatti o situazioni senza svere cognizione di causa. E' una cosa orribile, lo so, ma purtroppo è così...ciao!

01/12/05, ore 15:17

Ma perché Strawberry nn vuole far vedere che é insieme ad un figo??? Mi disp.. nn riesco a capirlo.... Cmq é sempre più bello!!!!!!!!!!!

01/12/05, ore 14:46

davvero stupenda ma ci lasci sul più bello!!!!!!!!!! io voglio vedere cosa succederà....e se la sera verranno scoperti!!!!!!!1 spero davvero di no!!!! sei davvero fantastica!!!!! bravissima!!!!! ma continua al + presto!!! bacioni da Hermy6

30/11/05, ore 23:48

Accidenti che rompipalle le sue compagne! Purtroppo è così anche nella mia classe,mi è successa la stessa cosa con un mio amico e giù tutte a insinuare cose assurde...Cosa dire? Sono solo un'altra persona in più che ti fa i più vivissimi complimenti! Brava kashia,sei fantastica!

30/11/05, ore 21:27

non ho parole per esprimere la mia felicità a leggere questa storia...non so perchè ma quando leggo questa storia e come se ne facessi parte!cmq stupendo anche questo capitolo!aggiorna prestissimoooooo!kiss manu

27/11/05, ore 16:42

Ad essere sincera anche io avrei preferito che Strawberry lasciasse Mark in un altro modo, ma mentre scrivevo il capitolo h provato un pò di pena nei suoi confronti così non sono riuscita ad essere "crudele" come mi ero proposta. Ma credo che l'importante è che si sono lasciati, no? Kashia.

Ryashiro
24/11/05, ore 23:06

ohhhhh finalmente! mark,sei un insulso! Ryan,il boss! complimenti Kashia!

24/11/05, ore 18:44

femminuccia sino alla fina eh? e quello sarebbe un uomo?! ma fatemi il piacere, la specie a cui si avvicina di più è il merluzzo! comunque, piagnistei di Mark apparte, questo capitolo è stato molto bello e scritto bene. io, sinceramente, lo avrei lasciato in maniera diversa, Strawberry è stata sin troppo gentile. io, quando lui le ha preso i polsi gli avrei fatto partire un calcio nelle parti dove non batte il sole, ma vabbè....questa è un altra storia! brava e aggiorna presto!

24/11/05, ore 18:32

Non mi fa per niente pena Mark... se nn si é svegliato prima é colpa sua... nn esiste un bamboccio come lui

24/11/05, ore 14:56

ci hai lasciato sul + bello!!!!!!! adesso volevamo vedere come ryan consolava strawberry e invece....dovremmo aspettare un altro meravigliosso chap!!!!! sei sempre bravissima complimentissimi bacioni da marina...

24/11/05, ore 13:28

Oddio! Ci mancava poco che la picchiasse...Mark è un'emerito idiota. Aggiorna presto, la fic si fa sempre + interessante! bye bye

24/11/05, ore 12:59

che bello...hai gia aggiornato e finalmente quei due si sono lasciati!!!sono felice!non per cosa,ma quanti cap speri di mandare ancora per finire la ff???spero tanti......kiss manu-chan

22/11/05, ore 12:17

ancora un capitolo stupendo!!!!sei davvero brava!!!!continua cosi e aggiorna di nuovo presto!!sono qui ad aspettarti

21/11/05, ore 21:51

bellissimo! Sai cosa mi piace di questa storia anche, il rapporto tra Mina e Strwberry. anchio ho un amica che più di qualche volta mi ha coperto con i miei quando be....( non facevo comunque quello che ha fatto la Strawberry) quindi mi piace come lo hai impostato! brava! aggiorna presto! adesso passiamo alla publicità occulta: mi farebbe molto piacere se tu leggessi e mi facessi sapere cosa ne pensi delle mie storie! se le hai già lette, allora non importa, o magari mi lasci una recensione, in caso contrario ti invito con tutto il cuore a farlo! tanti bax Baby DarK

21/11/05, ore 21:33

stupenda...davvero!!!! è stupenda ma nn vedo l'ora che l'idiota venga scaricato!!! ahahahahaaha che ridere!!!! stupendo questo chap soprattutto il pezzo della biblioteca...bellissimoooooo...ho letto anche l'altra tua storia è STUPENDA!!!!! complimenti bacioni da marina