Another love

17/11/05, ore 13:32

bella

Ryashiro
17/11/05, ore 13:06

FINALMENTE SEI TORNATA! cmq bello il cap,devi solo stare attenta alle ripetizioni

kashia
16/11/05, ore 09:38

CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!! Scusatemi davvero se vi sto facendo aspettare tanto per il nuovo capitolo, ma ho davvero tante cose da fare che non ho il tempo di sedeermi d'avanti al computer e perdere più di dieci minuti! Ma non preoccupatevi, non lascerò questa fic incompleta! Baci e scusate ancora.

07/11/05, ore 23:21

ehi...dove 6 finita??? continua questo capolavoro stupendoso

01/11/05, ore 16:17

waaaaaaaa semplicemente stupendaaa!!non vedo l'ora che la continuiiiiii!! sei bravissima !

Kaji
16/10/05, ore 13:19

bella questa storia!!! è proprio scritta bene! mi piacciono molto i personaggi, come li hai tirati su, e anche la trama è molto avvincente! l' unica pecca.... quando continui a scriverla??????? forza forza, al lavoroooooo!

Kaji
16/10/05, ore 13:19

21/09/05, ore 19:48

Mamma mia ke bel capitolo! fagliela vedere a Mark! ahahahahah

Ryashiro
17/09/05, ore 15:47

Ehi ehi ehi! Volevo solo dirti che adoro i tuoi cap e non vedo l'ora di leggere un nuovo cap! SEI BRAVISSIMAAAAAA!!!!

mewby
14/09/05, ore 16:33

molto bellaaaaaaaaaaaaaaa fantasticamente fantasticaaaaaaaa voglio sapere cm finisce cn mark! kontinua!

Aya e Ran
12/09/05, ore 21:33

Questa storia è superforte!!!Complimenti!!Hai una bella fantasia e ci hai ispirato!!Grazie infinite.... 6 mitica!!!!

zakurochan
07/09/05, ore 19:48

Bello!!!!!Troppo bello bellsimo!!!Qst storia mi piace troppo! kissa cosa succederà adss..oh mamma gli ha visti mark!!!!!Dio santo, se imolto brava a scrivere!!!!Continua al + presto!!!!

Kumiko Shirogane
07/09/05, ore 18:59

NOOOOO!!!!voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaa Mark di sicuro ci sarà rimasto di merda XD MUAHAHAHHAAH ti prego continuala presto *___* non ce la farò a resistere per molto!!!

07/09/05, ore 18:30

sei sempre la numero uno

07/09/05, ore 12:43

è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! fantastica questo chap è magico continuala al più presto bacion Francy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!