Another love
di kashia

Aruko
08/02/07, ore 18:58

urca che figuraaaaaaa :D chissà come si spiegheranno adesso!! Oddio, ti prego continuala presto, sono troppo curiosa! Certo che Ryan è sexy eh?? madonna mia, già me l'immagino in doccia... sbav sbav ^_^ ihihih

07/02/07, ore 22:03

Bellissimissima story e spero che la aggiorni a puù presto dato che sono proprio curiosa di vedere come va a finire =)!!!

06/02/07, ore 16:54

Ah dimenticavo! Finisce subito nei preferitiii!!!!! ciao! giù_chan!

06/02/07, ore 16:52

DIO CHE BELLAAAAAAAAAAAA!!!! O mammaaa scusami se recensisco solo ora ma l'ho scoperta da pocooooooo! E' fantastica la amooooooo! E' una delle storie belle che abbia mai letto su qst manga!!! bella bella bella bella bella....oddio devo riprendere fiato! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ok basta, la smetto xk senno divento noiosa.....AGGIORNA PRESTO CAPITO????????? BRAVISSIMAAAAAAAAAA!
Complimenti!
Un grosso bacio!
Giù_chan

05/02/07, ore 22:19

Evviva!! finalmente hai aggiornato! Non sai da quant'è che aspettavo! e non credo di essere l'unica... Sei molto brava, sai? Mi piace davvero tanto questa ff! Please, stavolta aggiorna presto! Un megasupergrande bacione -Ranpyon-

05/02/07, ore 21:17

oddio! è bellissima!!! ti prego aggiorna il più presto possibile!!! baci...

05/02/07, ore 19:33

Che bello,hai aggiornato!!!Questo capitolo è bellissimo.Mi immagino l'ultima scena con ryan e strawberry che hanno trovato mina e le altre sul letto.Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prox capitolo.Un bacio.

05/02/07, ore 02:18

Ho appena finito di leggere la storia..è stupenda!! Bello l'ultimo capitolo non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora.. Ciao Ciao

04/02/07, ore 23:46

semplicemente fantastica!!!

04/02/07, ore 21:51

ciao! La tua storia mi piace un sacco e non sai la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato! Nell'ultimo cap. non la piantavo più di ridere alla fine...! la cosa sicuramente più spettacolare è stata la colossale e irripetibile figura di m***a che hanno fatto quei due...!che bello! mi viene da ridere tutt'ora!
Di una cosa però ti devo avvertire...stai attenta agli errori di grammatica e alle ripetizioni...per il resto la storia è piacevole e scorrevole, non ho altro da dire pr ora! Bacioni e a presto Izayoi007
p.s. aggiorna prestissimo!

22/12/06, ore 16:12

è bellissima ma dove sei? continuala ti prego!!!!

03/09/06, ore 17:11

Sarà la quarta volta che rileggo questa FF sperando che tu abbia aggiunto un capitolo e tutte le volte la trovo assolutamente fantastica! Pekkè non l'aggiorni più? ç_ç *me si inginocchia* ti prego aggiornalaaaaa ciau ç___ç

05/08/06, ore 14:56

La tua storia è molto bella.....e x qst volevo kiederti qnd aggiungerai un'altro capitolo!!!Sono molto curiosa!!Ciao

11/07/06, ore 17:17

Aggiorna,la storia si fa interessante

26/03/06, ore 19:46

uff...ke fine hai fatto? xkè nn continui questa fic a dir poco SPETTACOLARE??? bravissima!!!