Another love
di kashia

Jules
28/08/05, ore 21:47

uao... immagino che la "virilità" di Ryan debba essere mastodontica... brava!

28/08/05, ore 21:08

bhe ... è bello e tu sei la mia autrice preferita...

27/08/05, ore 18:50

"e baciare Ryan era quanto di più bello che potesse esistere…" e già come hai ragione Kashia... ... cmq sei sempre una delle mie scrittrici preferite.....

Giuly-accidenti ke bella ff-chan
26/08/05, ore 18:14

accidenti che bella.......... di solito il Ryan romantico nelle ficcy non mi piace, ma tu lo hai reso speciale, hai reso speciale il mio mito! sei un vero genio! CONTINUA COSì, SEI 1 GRANDE, DA ORA IN POI SONO UNA TUA FAN! AGGIORNA PRESTO TI PREGO!!! UN KISS ENORME!

23/08/05, ore 23:46

mi sta appassionando!

Ysi
23/08/05, ore 13:38

E' stupenda ma da dove le tiri fuori tutte queste emozioni? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

starli
22/08/05, ore 21:12

WOW!!!! e' molto bella...DECISAMENTE TROPPO^^ è BELLISSIMA!!! >////< NON LASCIARMI SULLE SPINE TI PREGOOOO!!!!! continua così^^

Gaia,anche da parte di Dodochan
22/08/05, ore 16:35

Questa ff mi piace un casino.Aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.Speriamo che nel prox capitolo facciano qualcos'altro oltre a scambiarsi questi baci appassionati.

22/08/05, ore 14:32

mi sento svenire!!!!! voglio assolutamente leggere il prox e ankora il prox capitolo fino alla fine!!!! complimenti!

zakurochan
22/08/05, ore 11:42

Troppo troppo bello!!!!Ti prego aggorna presto!!!!!6 bravissima:GRANDE!!! 1100 kisses Zakuro

Ele
22/08/05, ore 11:23

bellissima questa storia...continuala!!!mi piace soprattutto il fatto che Ryan e Strawberry sono ragazzi normali e nn devono combattere i mostri...continua che é bellissima!!!

Deli
22/08/05, ore 11:18

Concordo con quello che dice pepfer, questa storia ti prende sempre di piì, è bellissima! Complimenti, sei grande, baci Deli

pfepfer
22/08/05, ore 01:23

He he he..spero ke nel prox cap accada qll ke penso io (^__-)..cmq la storia mi coinvolge sempre di + e nn vedo l ora di legere il seguito,qnd,vedi di sbrigarti^^..ciiau ciiau!!

Ysi
20/08/05, ore 19:19

oh my god. Sbura questa storia. Sbura e originale, mi piace l' idea. Chissà che faccia farà quell' ameba di mark quando lo scoprirà! Continua così che vai forte!

17/08/05, ore 13:52

wow! questo ultimo capitolo era davvero fantastico! voglio assolutamente leggere anche il 6!!!! mamma sono troppo curiosa!!!