Another love
di kashia

04/11/07, ore 19:07

bene bene.. chissà cosa succede in vacanza.. hehe.. però mi dispiace che lui se ne va.. sigh!!

04/11/07, ore 17:17

è semplicemente unicamente meravigliosa, nn ci sn parole x descriverla la trama è perfetta e spero ke nn si debbano separare magari strawberry potrebbe andare cn ryan no ??????????? ti pregooooooooo nn si possono lasciare... aspetto cn ansia il prossimo cap.... 1 kiss kamy

04/11/07, ore 14:48

Ciao a tutti!!! Sono Kashia! Vi sono mancata? Tanto per cominciare vi chiedo umilmente scusa per questo clamoroso ritardo...non era davvero mia intenzione! Sono stata davvero molto contenta che comunque avete continuato ad incitarmi per continuare a scrivere. Non finirò mai di ringraziarvi, davvero!!! Visto che siate stati davvero tanto carini con me, e per dimostrarvi un pò di riconoscenza da parte mia, ho spedito a tutti coloro che hanno inserito questa fanfiction tra le preferite e a tutti coloro che hanno recensito più assiduamente, un e-mail di avviso dell'avvenuto aggiornamento, sperando così di farmi perdonare..^__^ Bene...ora vi lascio, con la promessa, che concluderò questa fanfiction ma solo ad una condizione...che continuiate a recensire numerosi!!! EHEHE!! Un bacione a tutti, Kashia.

03/11/07, ore 22:11

Questa FF è davvero bella l'ho letta tutta d'un fiato. complimenti. Aggiorna presto che sono curiosa. Baci Amy

03/11/07, ore 20:20

wow! era ora ke tornassi! voglio vedere come va finire!!!

03/11/07, ore 19:29

che belloooo! appena ho letto la mail (grazie per averla mandata!) mi sono catapultata qui per leggere il nuovo capitolo! Sono contenta, era da tanto che non aggiornavi! Non farci aspettare più così tanto ti prego ç___ç molti iniziano a scrivere FanFiction bellissime e poi le lasciano incomplete! Ho temuto di non poter sapere come andasse a finire questa! Ma per fortuna continuerà :D continua presto, mi chiedo come la prenderà la nostra Strawberry per la partenza di quel gran bel ragazzo! (perchè parte poi??) A presto :D Aruko

03/11/07, ore 19:00

nn posso credere di avere ignorato la presenza di questa storia fino ad oggi. ho letto tutti quanti i capitoli di finale e non posso dirti altro che:stupenda, meravigliosa, fantastica! sei davvero bravissima i miei complimenti! non credo che resisterò a lungo senza sapere come continua quindi aggiorna più presto che puoi e speriamo che ryan trovi un modo x non paritre io adoro ryan e strawberry insieme! aggiorna prima che puoi e ancora complimenti! kiss

03/11/07, ore 13:42

Eccomi! L'unica e sola ed originale STRAWBERRY! Ebbene si io andrò in vacanza con Ryan poi mi suiciderò perché deve partire ma sono dettagli TSE_TSE. CIAOOO KASHIAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma quanto mi sei mancata?! Questa sezione è vuota senza i tuoi aggiornamenti! Ed è meraviglioso ritrovare la mia autrice preferita! Te lo avevo già detto anni fa! SEI LA MIGLIORE! Una delle poche che ha segnato la storia di questa sezione! Ora a parte tutto! Conosci bene le mie recensioni... Bella, proprio bella storia! Mi cheidevo se avessi intenzione di aggiornare infatti! Ryan è il solito Ryan e Strawberry è la solita Strawberry persa e tra le nuvole! (Mi somiglia in effetti?!) Dimmi una verità ti siamo mancati anche noi? Ma sto divagando. Dunque... CONTINUA PRIMA POSSIBILE... E SOPRATUTTO DAMMI UN LIETO FINE. ç_ç Altrimenti potrei anche applicare la tortura cinese. Se Ryan parte io muio insieme a lei? CAPITO? VUOI MICA AVERMI SULLA COSCIENZA????? Sai a cosa pensavo???? Pfepfe commenterà mai ancora una fanfiction qui????? sarà mica ancora viva???? Vabbè non divaghiamo CONTINUAAA

03/11/07, ore 11:40

Wow!!! Un intero week end soli!!!! VOGLIO ESSERE AL POSTO DI STRAWBERRY!!!!!!!!!!!!! >.< hihihi!!! cmq anche se dovrei picchiarti per il ritardo, ti capisto... anche io in questo periodo ho il blocco dello scrittore!! ç_ç e poi il chap è davvero bello, quindi ti risparmio... mi raccomando, aggiorna presto... baci..

21/06/07, ore 20:15

ti prego continua!!!!!!!! perchè va via!!!!!!!!! no!!!!!!!!!!!!!

30/04/07, ore 17:29

nooo nn puoi lasciarci cosi..cavolo nn aggiorni da marzo e io sono ancora qui ad aspettare...sperando in un tuo veloce ritorno di saluto... dimenticavo:mi piace tantissimo questa storia

27/04/07, ore 21:24

nu nu nn puoi lasciare cosììììììììì!!!!!!!! noooooo dove pensi di andare ryan??resta qua!!!XD aggiorna presto bel cappy baci laura-chan

26/03/07, ore 22:15

noooo, non può finire cosìììì! ti prego, ti pregooooo aggiorna presto!!! Ero così felice e consolata dal saperli vicini! Però se lui se ne parte lei resta sola, e Mark le sta addosso!! Oddio, inizio a farmi i film! Aggiorna prestoooooo!!! (dopo la sfuriata, lascio lo spazio ai complimenti ^_^ ottimo lavoro come sempre, mi piace troppo come scrivi! Un bacione!!!)

21/03/07, ore 21:55

oddio che bono ryan come l'hai descritto tu!!!!!!! mi fa morireeeeee!!! coooooooomunque finalmente i due piccionicini si sono dichiarati al mondo....e ora chissà che succederà??? spero ci siano spargimenti di sangue di mark (ovvero una bella rissa vinta da ryan xD) aspettando un altro chap ti mando un kiss la tua fan Hermy6

21/03/07, ore 19:15

bellissima storia! Ma Ryan non può tornare in America e lasciare sola Strawberry!!!!! NOOOOOOO!!!!! ..... ç____ç Aggiorna presto...! -Ranpyon-