Another love
di kashia

kashia - autrice
24/07/05, ore 20:53

Per cominciare vorrei ringrazirvi tutti per le recensioni, non mi aspettavo che la mia idea piacesse così tanto. Poi volevo precisare che in questa fanfiction non compsriranno gli alieni, è un AU. quindi ho preso solo i persongaggi dall'anime ma la storia è interamente frutto della mia testolina...baci baci!

23/07/05, ore 18:09

Scusa se ti rompo quei cosi ma nn ce la faccio proprio +!!!! Ti prego aggorna!!!!ç-ç Davvero 6 bravisima e lo dio nl vero senso del dire!! Appr cm dice Dark"92"( ti disp se ti accorccio il nome a modo confidenziale?ndMe) gli alieni ke fine hanno fatto? Diventano comuni mortali compagni di scuola? nn ke mi importi tnt se compaiono o nn compaiono nll storia, te lo chiedevo sl x curiosità. 1100 kisses Zakurochan

darkangelodette92
23/07/05, ore 14:58

che figata, è troppo forte sta storia ehm posso farti una domanda? Ma gli alieni? Se loro non sono mewmew gli alieni che fine fanno anche loro compagni di scuola? tanti saluti

Gaia,anche da parte di Dodochan
22/07/05, ore 15:49

Questa storia mi piace sempre più e non lo dico solo perchè stravedo per la coppia Strawberry-Ryan,ma anche perchè è scritta molto bene.Cerca di aggiornare prestissimo.Un bacio

Zakurochan
22/07/05, ore 15:39

Bella bellissima, troppo forte!!! Qst storia mi piace ad ogni cappy mi prende sempre di +!! Ti prego continuala al + presto!!! Nn ce la faccio a resistere ancora!!! 6 troppo brava!!!!! 1000 Baci Zakurochan

meiko
22/07/05, ore 14:53

Continua cs!Sn impaziente di leggere il prox!*___*Agg presto.Ciao

Nadia Sakura Kan
22/07/05, ore 14:42

Questo cap mi piace molto, trovo che l'idea di far ridere Ryan sia molto azzeccata, e poi Strawberry ha avuto davvero una bella reazione!!! Non vedo l'ora di vedere quando scoprono di lavorare insieme!!! Cmq stai andando bene, continua così!!! UN KISS!!! ^___^

(CNG)Ichigochan
22/07/05, ore 14:18

Come storia non è niente male, sai???anzi, mi piace!!!MIRACCOMANDO, AGGIORNA..!!!!41190kisses!

pfepfer
22/07/05, ore 13:28

uuuuuuuuuuuuuuuh!!mi piace sempre di più^^..complimenti,sai scrivere moooooooooooolto bene(^__-),vai cosììììììììì!!aggiorna presto,ciiau^^!!

Kumiko Shirogane
21/07/05, ore 22:13

lo ripeto...belissimo!!

Mew Pam
21/07/05, ore 15:05

Questa storia sta incominciando a piacermi, cosa insolita visto che non amo le Strawberry-Ryan... Scrivi molto bene e poi mi è piaciuta da morire la frase che ha pronunciato Mina riguardo al sorriso di Ryan! Io fra un paio di giorni vado in vacanza, perciò non credo che potrò commentare ancora... Comunque bella l'idea delle ripetizioni, anche se penso che non studieranno solamente... Ciao e a presto!

maron-chan92
21/07/05, ore 14:51

nn so xkè ma a me piacciono di più le AU e le OOC!! forse il motivo è che tutto è diverso:situazioni,a volte i luoghi,le conoscenze tra i personaggi...è tutta 1 nuova storia,xò cn personaggi che so già ^____^ si insomma,nn si perde tempo per cercare di immaginarsi i personaggi,cm invece succede spesso nei libri (ne leggo a montagne -_-'')! la tua fic è molto bella e devo dire che la trama comincia a farsi interessante,intrigante!!! sn molto curiosa quindi vedi di continuare!! 3500kisses by maron-chan92

Nadia Sakura Kan
21/07/05, ore 14:39

Ho letto tutti d'un fiato i due capitoli iniziali della storia e ti devo dire che finora mi piace, prima cosa io ODIO a morte Mark perchè avrei sempre preferito che Strawberry si mettesse con Ryan, secondo hai postato senza mettere tutte le frasi attaccate e poi il cap non è ne troppo lungo ne troppo corto quindi è più piacevole da leggere; per quel che riguarda la trama trovo che sia davvero carina, quella di far conoscere Ryan e Strawberry in circostanze diverse è davvero una buona idea, perchè le ff dove Strawberry cambia di punto in bianco i suoi sentimenti sono piuttosto inverosimili, (e spero che in questo caso non farai proprio così), per ora posso dire che la cosa mi piace, spero solo che posterai abbastanza velocemente perchè odio dover aspettare tanto tempo, scusami per il commento un breve ma non posso ancora dirti molto perchè non siamo arrivati a un punto crociale della storia e io ho avuto solo impressioni, cmq continua così!!! UN KISS!!! ^__-

Ichigochan(che voleva andare in piscina, ma che non può vist
21/07/05, ore 13:50

Non è niente male come inizio, neanche come idea ^^^^. Ma per dare giudizi più concreti devo aspettare altri capitoli.Miraccomando aggiorna...O_O...^^...41190kisses!!!!Ichigochan ( che voleva andare in piscina, ma che non può visto che è chiusa...-__-')

Zakurochan
21/07/05, ore 13:36

Bella bellisima!!!! Qst storia mi piace sempre di +!!!! Continuala al + presto sn sicura ke ne succederanno di belle a repitizione sprtt xkè il proprietario del locale è Ryan.!! 1000 e + kisses Zakurochan