Dear Uncle Slash
di ghirigoro

27/09/10, ore 22:08

Nuooo è io che pensavo che al "caro zio Slash" un briciolo di cervello e di profondità fosse rimasto! Invece se n'è andato con quella piuttosto che parlare a sua nipote! Mi mancano gli uncle moments... :'( E Duff...cioè anche lui mi è caduto in basso... speriamo che ritrovi il lume della ragione...
Però sono contenta per Will :D
Ah, e Izzy non lo detesto più di tanto, forse perchè spero troppo in un lieto fine e perchè parteggio per entrambi! :)

27/09/10, ore 13:29

Povera Sam!
Però te l'ho detto: non mi dispiace il fatto che sia tornata e soprattutto che Izzy non la ami più u.u
Ed entra in gioco Axl ^^ XD
Lo so che farà fatica a personarli, ma sono sempre i Guns, in fondo...
Speriamo bene =D
A presto

27/09/10, ore 10:39

:-( sempre peggio, povera Sammy! Ma possibile che Slash, lo zio che tanto amavamo, sia diventato cosi stroonzo e insensibile?! e pure duff, con cui sam aveva un buon rapporto... per non parlare di Izzy, gli sta bene che l hanno cacciato! Sono tutti impazziti! Oh povera Sammy... ora, vediamo cos'è questa cosa importante che tutti le vogliono dire... ma, bhè lo sai... come sempre spero che le cose si aggiustino! Kiss, Lau

26/09/10, ore 23:44

Waaaa! Sono tornata!
Bello questo capitolo, comunque. Sam che dice ad AXL ROSE :mettiti in coda bello, la fila è lunga, non ha prezzo. Sei sempre bravissima, voglio leggere prima possibile un'altro capitolo eh! :)

25/09/10, ore 23:25

Preparo canzone triste: You're all I need. E poi leggo e...NOOOO! D: ok lo ammetto, un po' ci speravo in questa risoluzione. Sono del Team Axl (anzi, Team William per la precisione) fin dall'inizio, purtroppo per Jeff :) Bene, spero che il nostro caro Mr.Rose recuperi un po' del sale in zucca e tratti bene la povera Sam :D

25/09/10, ore 18:47

E'... WOW! O___O
E non saprei, è difficile da spiegare, ma sono felice di questa svolta, che seppure dolorosa per Sammy, almeno ritorna la speranza per Axl.
Mi piace. Assolutamente =D
E sono ancora più curiosa di sapere come proseguirà.
Perciò posta presto u.u

25/09/10, ore 17:44

noooo...ma come non la ama piùùù??? ;( ma nooooo ;( erano così carini...e poi anche se non l'amava poteva almeno salvarla dagli altri no? ;(

25/09/10, ore 12:41

ma cos'è?!? axl slash e company si sono fottuti quel poco di cervello che gli era rimasto?! ma si tratta cosi Sammy!?!??!? NO! CAZZO NO! E Izzy? Pensavao che almeno lui fosse diverso, pensavo sinceramente che volesse davvero bene a Sam, invece... mi viene da gridare a tutti che sono degli stronzoni immensi! sissignore! ma io lo so che tu non ci lasci cosi vero? Non dico un finale mile e zuchero, ma cavolo... piu amore per sammY! ha sofferto un sacco sta raghazza, meriterà un po' di serenità no? A parte questo... che scrivi benissimo gia te l gho detto no? il cao è davvero bello... solo triste.... :-( aspetto un aggiornamento eh!

25/09/10, ore 12:28

ma ma Izzy che ti prende?? O.o mah ci speravo che fossero felici!! comunque sempre bravissima complimenti bene bene ora aspetto l'aggiornamento!! ti confesso che ci sn rimasta un po male mah la vita continua no?? ci saranno momenti migliori per Sam a presto caraa aggiorna presto!!

24/09/10, ore 21:18

ok!! allora, anche io ho seguito al storia fino a qui senza mai recensire!!però cavolo, ora lo devo proprio dire: me che diamine ha in testa izzy??!!cmq bravissima, complimenti,la storia man mano che va avanti è sempre più interessante e intrigata!! e anche io spero in un finale non troppo drammatico!!
aspettoc on ansia il prossimo capitolo!!ciaoo

24/09/10, ore 21:13

Ehy! Sono la prima a commentare il capitolo! Yeee :D
Ho seguito questa storia sin dal primo capitolo, ma non ho mai recensito perchè non ero registrata... quando ho letto del brusco cambio della storia, mi sono affrettata a registrarmi per poter recensire e farti i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava!!
Devo dirti che io tifavo troppo per Axl, però mi stavo abituando anche ad Izzy ed ora manco più lui...uff :(
Devi assolutamente continuare, speriamo in una fine non troppo drammatica ;P
Bacii!

22/09/10, ore 17:00

Molto bello questo capitolo, anche se molto triste.
Anche io, come Sammy, non sono per niente sicura della salute di Izzy...
Non vorrei che ora che si sono appena riappacificati, succedesse qualcosa di brutto!
Speriamo bene u.u
E posta presto =)

22/09/10, ore 15:55

*-* Ghirigoro considera la mia esistenza, come sono felice!! :D
Ahah ok scherzi a parte, man mano che la storia va avanti mi appassiono sempre di più: è lontana la spensieratezza degli inizi, la grande villa dello Zio Slash e tutto quanto, l'atmosfera si fa cupa e carica di inquietudine. Però riesci sempre a infilarci qualche particolare che rende tutto talmente tenero e perfetto. ^^ Ok ormai sono una tua fan super accanita come avrai capito u.u aggiorna presto ;)

22/09/10, ore 13:51

Questo capitolo è.. stupendo, davvero. **
Oh, finalmente le cose si sono sistemate!
Ma.. Axl?
Un bacionee.

22/09/10, ore 09:48

non importa che sia corto, francamente, questo cap è bellissimo! ci speravo che in quealche modo si riavvicinassero. Sam ha bisogno di Izzy, e Izzy ha bisogno di lei, non c'è molto altro da dire... per l'ispirazione ti capisco cazzarola! è una brutta bestia a volte! bhe al prossimo, spero che ora le cose per sammy vadano un po' meglio!