Dear Uncle Slash
di ghirigoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
09/03/10, ore 17:06

Ahahah è bellissima!
Io comunque sto dalla parte di Slash è un grande u.u
Apparte i suoi "vizietti" e Duff e Izzy mi fanno morire dalle risate ahahah
Beh, aggiorna presto =D

09/03/10, ore 16:39

E' fantastica!!! Semplicemente bellissima!
Però povero Izzy...E anche Duff xD Io sono dalla loro parte.
Slash è...è un animale!!! XD Come si fa a limonare nello sgabuzzino? Cioè, ok...però..Bah, la logica Slashosa è una materia assai complessa!
Il tocco finale, che rende questa FF stupenda, sono i Deep Purple!
Gusti meravigliosi! :D
Posta presto, che sono curiosa.
Ciao ^^

08/03/10, ore 20:33

oh, mio Dio. Cioè... tu non puoi lasciare così, la storia, in sospeso! Sono rimasta letteralmente a bocca aperta!!! Sempre più bellaaaa!!!! Mi stavo scompisciando dalle risate quando è entrato Slash a svegliarla e lei pensava a tutti i modi possibili per "ucciderlo"!Ahahah!!! Sei una grande!... Continua al più prestoooo! Un bacione.

02/03/10, ore 21:55

Oddio, adoro davvero questa storia! Insomma, io amo i Guns n' Roses ed è da molto che cerco una storia che m'interessasse... calcola che sei la prima a cui scrivo! E' solo un capitolo ma mi piace già tantissimo! Soprattutto se fra Samantha ed Axl succede qualcosa^^ Poi Slash.. un mito! Adoro anche il modo in cui scrivi: diretto, giovanile, coinciso e descrittivo. Perfetto! Quindi... che dirti!? Ti prego aggiorna il più presto possibile perchè potrei morireeee!xDxD Un bacione!!!!....I love Gun n' Roses!!! and I love your fanfiction!!! Ciauuu!

02/03/10, ore 18:12

Oddio, ahah, è fantastica..fa ridere e poi scrivi bene quindi si legge molto velocemente. Continua presto, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Ciaaaao =D

01/03/10, ore 19:37

Assolutamente fantastica!Bella la parte delle lattineXD
Continuala presto perchè è stupenda...magari poi falla suonare con Slash!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]