Dear Uncle Slash
di ghirigoro

22/06/10, ore 23:13

Noo te pareva ç__ç ok, ora so che Izzy non è pronto per il matrimonio o.ò
Ma... perchè lei è indecisa? Io mi sarei appiccicata a Izzy peggio della colla u.u xD
Non è che c'entra ancora Axl vero? Lo detesto anch'io >.<
Devo sapereee! *ti imploro in ginocchio di aggiornare presto*

22/06/10, ore 22:18

e mi pareva strano! Slash che si imparenta con izzy... penso che piuttosto se lo sarebbe sposato lui x rovinare la piazza a Sammy!!! In tournee... mmm... ma lo lascia li da solo? lo zio caro?! No dai... credo che lei accetterà prima o poi, ma tutti a L.A. però! Non vorrà lasciarli li ora che hanno trovato anche Steven!
E dopo questo anticipo non serve che ti implori di aggiornare presto vero?!
Ah, grazie per la recensione della one shot :-P piccola pazzia, che ci vuoi fare...

22/06/10, ore 22:18

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!! Mi hai tolto un peso enorme!! Avero seriamente paura che a Izzy fosse passata per la testa l'idea del matrimonio, e invece.. meno male no? Il problema? Secondo me il problema è Axl, nonostante tutto quello che le ha fatto lei non può fare a meno di preoccuparsi per lui u.u
ok, questa era la mia opinione, magari mi sbaglio, anche se io continuo a tifare Sammy/Axl!!!

22/06/10, ore 22:09

La crudeltà in confronto a te è nulla u.u
Come puoi lasciarmi così, senza sapere nulla, nemmeno un piccolo indizio? o__o
Comunque Slash è troppo troppo troppo forte xDDD Tra la farina e i dollari infilati nel naso, sono morta dalle risate!
E Duff e le proposte indecenti xDDD Stupendo capitolo!
Spero di leggere presto il prossimo :D

22/06/10, ore 20:35

si sei crudeleeeeeeeee!!!! hai interroto nel momento clou!!! che le chiede?? Tutto porterebbe a pensare che le sta chiedendo la mano... però però... anche se da Izzy me lo aspetto (*_*) dicono che lo zio slash è d accordo, anzi, spinge pure sammy ad accettarla... possibile che lo zio slash che le ha regalato un bracciale con scritto 'proprietà di slash' sia felice di darla in moglie a izzy?!!?! A me no che sia del vecchio stampo tipo 'se ti vuoi scopare mia nipote te la sposi'... un po' ce lo vedo, sai, tipo mafioso siciliano geloso 'ti faccio una proposta che non puoi rifiutare...' hihihihi!!! Vediamo dai, attendo il tuo genio con ansia, però non farci aspettare troppo pliiiiiis!!!

22/06/10, ore 19:29

Ti prego, dimmi che le chiede di sposarlo*-*
E che lei accetta*-*
Comunque quando Sammy credeva che Duff volesse fare la groupie (ce lo vedo! *^*) sono morta dal ridere! xD
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto,:)

22/06/10, ore 19:15

Non puoi interrompere adesso!!!! Vuoi tu... Cosaaa??? COOSAAA???????? Izzy, che ti è saltato in mente? Quella formula non preannuncia nulla di buono, no no. u.u
Mi sono fatta certe risate immaginandomi Duff groupie... non ti immagini neanche!! Bellissimo capitolo, come al solito, adesso però devi aggiornare!!! ti aspetto!!

17/06/10, ore 21:29

Beh, in fondo l'idea di Tracii non sarebbe poi così disastrosa!
Cioè, Slash andrebbe in coma, ma non è la sua vita e poi non sono così sfasati i L.A. Guns. Non penso che la uccideranno! xD Senza contare che ci sarà Izzy a proteggerla. u___u
Chissà che il riccio non si convinca...Ho forti dubbi, ma la speranza è l'ultima a morire! xD
A presto :)

17/06/10, ore 18:35

Steven che corre in camera di Sam urlando "CAZZO! UNA FESTA!!!" è meraviglioso. E Sam? che intenzioni ha? Seguirà Izzy a Los Angeles o rimarrà a casa dello zietto-ciminiera-Slash? Non avrai intenzione di lasciarmi con questo dubbio amletico vero? Vero??? Axl, pardon William, mi fa sempre più tenerezza. Quando Sam dice "E abbandonare le sottane dello zio?!" mi sono immaginata Slash in sottana, inutile dire che mi sono rotolata a terra dalle risate!

17/06/10, ore 14:42

*-* oddio ma questa storia mi piace un casino! *-*
Slash mi ricorda mia madre, non so come fa Samantha a sopportarlo xD e Izzy*.* finalmente qualcuno lo considera<3
Comunqueee... no dai, Izzy non può davvero andarsene! >.< mi hai lasciata proprio sul più bello >.<
Non vedo l'ora di sapere come continua =]

16/06/10, ore 21:31

ok calma... Ma daiiiii!! Non sarà mica la stessa proposta che voleva farle izzy vero?! Cioè ok andare con loro, ma slash? Nessuno pensa al povero zio slash?! Gli verrà una crisi isterica se sammy se ne va! E poi non credo che lei lo voglia lasciare questo zio pazzo, gli vuole bene! A meno che... Tutti a los angeles?! No e... Vabbè, ci ho provato ;-) aspetto il seguito! Baci bella!

15/06/10, ore 18:12

Uhm...Non sono sicura di aver perdonato del tutto Axl, però mi fa molta pena.
In fondo, non è proprio tutta colpa sua, però non è neanche una buona giustificazione il fatto che abbia avuto un passato difficile.
E' complicato xD
Comunque anche Izzy mi è un po' caduto in questo momento. Non voglio che abbandoni Samantha...Sarebbe un peccato! Alla fine, forse, il migliore è Duff xD
Inizierò a tifare per lui! xDDD No, dai...Staremo a vedere nel prossimo capitolo cos'avrà Izzy da dire alla ragazza u__u
A presto :)

15/06/10, ore 10:41

Ma povero Axl!! Anzi no, povero Willy!! Come fa ad andarsene via lasciandolo li da solo? Tesoro ci penso io a consolarti!! Vieni da me piccolino!! Ok, basta. Devo mantenere un po' di contegno.. Però è così tenero.. Aspetto il prossimo capitolo , voglio sapere che succede adesso con Axl, dopotutto Samantha si è resa conto che non è stato William a farle del male, ma Axl. E William le ha detto che la ama.. perciò..

15/06/10, ore 10:12

ma ciaooooooo!!! Oh! Finalemnte hai aggiornato!!! Mi fai penare eh?! io sono curiosaaaaa, mi mordo le mni ogni volta nell'attesa di sapere come andrà a finire!!! ma ora che ci siamo... ye! Mi par di capire che Jeff e lo zio Slash abbiano risolto, no?! Ora sto a vedere che gli ha detto... e Axl? Will? non si capisce, quel ragazzo ha di problemi seri e dovrebbe farsi vedere da uno mooooolto bravo! Qui precisamente fa pena, tenerezza, insomma,sembra davvero pentito per quello che Axl ha fatto a Sammy... speriamo riesca a risolvere i suoi problemi! Che drti? il cap è bellissimo come al solito, scarno o no non importa, quello che conta è il contenuto! Ovvio che ti supplico di aggiornare appena puoi ^_^ bacione!!!

07/06/10, ore 19:22

Oddio Axl con la vocina flebile flebile ma fa davvero tenerezza, vorrei averlo qui per strapazzarlo di coccole! E Samantha che adesso che farà? Ha capito che quello non era veramente Axl? Lo perdonerà? Aggiorna che sono curiosissima!!!